CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 508
21
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:59:44
[Buon divertimento a tutti,buon anno e buona sciata per chi scia, buona permanenza per chi si rilassa. Ciao Cifers
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/11/2008 alle: 07:49:54
belin ragazzi siamo in 60 bimbi compresi!!!ma che bello!!!oh io butto li una cosa...mia moglie diceva se per l'8 settembre non si puo' andare in un agricampeggio in toscana!!!???non voglio rivoluzionare gubbio pero' ci mancherebbe!!!che dite? tantissimi saluti skyvidoriani da luca che sta cercando di non far gelare il camper!!!
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:22:34
Buongiorno, ma quanti giorni mancano alla partenza.....? nessuno oggi aggiorna il count down? Per Lucamarix si si, in settembre la toscana è bellisima dove vuoi!!! scherzo so che ti riferivi all'08 dicembre e cmq ho buttato giù una lista con le località più facili da raggiungere un po per tutti, anche se non ho idea di cosa ci possa essere per l'occasione, a voi la scelta e l'eventuale ricerca di eventi.... bye Simona partecipanti da: per: gubbio siena c.d.castello firenze joecastax... milano 445 365 416 304 pierluigi brugher 454 374 425 313 fabio1968 venezia 386 325 357 265 lucamarix chiavar 357 258 327 197 gipo/ivano ferrara 281 220 252 159 niccolo ponte 222 107 192 64 si/fa/ma/ro/b.. roma 219 245 224 284 giulo foggia 440 589 482 629 Fabio ma come fai ad inserire tutta la tabella con la griglia? Ciao Simona

Modificato da simmi 72 il 19/11/2008 alle 12:50:51
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:55:07
Biongiorno a tutti! Beh che dire!!! Complimenti Simona per il tuo lavoro sei stata bravissima...quasi quasi ti eleggiamo a guida del gruppo degli skividoriani[:D][:D][:D] Bene dai allora partiamo con le iniziative per capire dove andare in alternativa a gubbio. Luca ha proposto per la toscana in agricampeggio, gli altri??? Dopo di che per alzata di mano virtuale[:D] decideremo fra le località proposte... Bene fatevi sotto! X Simona Per la griglia, ho creato il file in excel (che se vuoi posso girarti per email) poi fatto un copia sulla griglia ed incollato sul programma paint di windows e salvato come immagine *.jpg. Dopo di che con il sito imageshack carichi le immagini per essere visualizzate sul forum (sai come si fa???). Salutoni a tutti Fabio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:00:59
[quote]Originally posted by simmi 72
Buongiorno, ma quanti giorni mancano alla partenza.....? nessuno oggi aggiorna il count down? Per Lucamarix si si, in settembre la toscana è bellisima dove vuoi!!! scherzo so che ti riferivi all'08 dicembre e cmq ho buttato giù una lista con le località più facili da raggiungere un po per tutti, anche se non ho idea di cosa ci possa essere per l'occasione, a voi la scelta e l'eventuale ricerca di eventi.... bye Simona partecipanti....da: ....per: gubbio.....siena...c.d.castello....firenze joecastax ......milano ......445........365.....416.............304 pierluigi ......brugherio ...454........374.....425.............313 fabio1968 ......venezia .....386........325.....357.............265 lucamarix ......chiavari ....357........258.....322.............197 gipoivano ......ferrara .....281........220.....252.............159 niccolo ......pontedera ...222........107.....196.............64 si/fa/ma/ro.....roma .....219........245.....224.............284 giulo ......foggia .....440........589.....482.............629 Fabio ma come fai ad inserire tutta la tabella con la griglia? Ciao Simona
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:05:20
Grazie Fabio, nel frattempo che tu scrivevi io ho ritentato con un'altro pastrocchio! ma non appena troverò il tempo riproverò seguendo i tuoi consigli[:)] spero che almeno ora sia più leggibile! a presto Simona
fageso
fageso
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:04:47
-38id="red">id="size6">id="Georgia"> ciao a tutti!!!!!!!!!!
fageso
fageso
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:07:36
qualcuno sa darmi indicazione sul camper MILLER ALABAMA???? Simona hai visto la mail che ti ho inviato? ciao georgia
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:33:47
quote:Originally posted by lucamarix
belin ragazzi siamo in 60 bimbi compresi!!!ma che bello!!!oh io butto li una cosa...mia moglie diceva se per l'8 settembre non si puo' andare in un agricampeggio in toscana!!!???non voglio rivoluzionare gubbio pero' ci mancherebbe!!!che dite? tantissimi saluti skyvidoriani da luca che sta cercando di non far gelare il camper!!! >
> LUCAAAAAAAAAA....lo so che ormai sei un membro attivo degli skividoriani, e che sei ormai stravolto per averci conosciuto almeno telematicamente (figuriamoci quando ci conoscerai di persona[:D]), però per L'8 SETTEMBRE (come hai scritto sul tuo post) si potrebbe pensare anche al mare, cosa ne dici???? Oppure è il fatto di appartenere ai NON-SKI che ti porta a pensare ai mesi estivi piuttosto che quelli invernali???[:D][:D] Che cattivo che sono[;)] Salutoni Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:44:29
Buongiorno a tutti gli SKIVIDORIANS [:)][:)] Che dire…...buoni presupposti per fare una bella vacanza sulla neve ci sono e come. Vedo con piacere che tanti hanno messo in tavola idee e località per un grande pre-incontro. Abitando in Toscana, forse sono il più avvantaggiato in quanto quasi tutte le località proposte non superano i 350 km dalla base. L’unico handicap per me sarebbe quello di dover partire al sabato pomeriggio (solita partita di calcio del baby), ma fare tanti km per me non è un problema ed arrivare anche più tardi nemmeno se ne vale la pena, vero Fabio[;)][:D]? Pratonevoso, interessante potrebbe essere una buona idea in quanto anche noi faremmo volentieri una prima uscita sulla neve, non ci sono mai stato e quindi potrebbe essere una buona occasione (sempre che ci sia neve). Io per la montagna ci sarei ed avrei proposto anche il Sestriere o addirittura Cervinia, non so gli altri. Se si preferisce località sciistiche equidistanti un po’ per tutti l’appennino Tosco-Emiliano offre 3 buoni comprensori quali Abetone, Cimone e Corno alle Scale, non ci sono aree di sosta con l’elettricità ma parcheggi dove sostare quanti ne vogliamo…. Magari dopo ci si potrebbe spostare a valle o in Emilia o in Toscana per visitare una località interessante rimanendo in zona comoda per il rientro per tutti. Città come Roma e Napoli che ha proposto Giulo credo siano meno adatti per conoscerci ma più adatti per fare una vera e propria visita, credo siano meglio località minori. Gubbio e altre località Toscane che dire…..sono le zone più belle e tranquille per trascorrere 2 o 3 giorni e per visitarne più di una. Bene Gubbio ed essendo in Umbria si potrebbe aggiungere Assisi, Todi, Orvieto, il Trasimeno ect. In Toscana rimanendo nell’interno Pienza, San Galgano, Montalcino, San Gimignano, Volterra, Montepulciano, il Monte Amiata e tutti i suoi paesi che lo circondano. LUCA (Lucamarix…il non SKI) già lui è un VVVVIIIIPPPPP [:(!][:(!] ed ha proposto il ritrovo in agriturismo, con colazione, pranzo e cena, piscina scoperta (tanto non ha freddo lui) welness, bagno privato e insomma.... si vede che si vuol trattare bene… LUCA non sarai mica abituato alle formule ALL-INCLUSIVE, guarda che siamo a Dicembre non a Settembre, se vuoi il mare prendi l’aereo[:D][:D][:D]!! Scherzo Luca, potrebbe essere una buonissima idea per stare tutti insieme ben rilassati prima della settimana bianca che ci aspetta. Naturalmente tranne qualcuno che poi starà sempre a scongelare il camper!!! Fabioooooo.....come siamo cattivi, la prima volta che ci vede ce le darà di santa ragione[;)][;)]! Dopo quanto detto, ripasso la [8] agli altri, vedo che anche Simmi 72 [;)]si stà ben proponendo come ulteriore guida. Roberto
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:32:36
Se si volesse unire eventuali esigenze della maggior parte del gruppo, potrebbe essere quella di poter ritrovarsi presso un camping o agriturismo della zona di Sestola (MO)dove chi vuole sciare può sciare, chi vuol visitare i paesi limitrofi lo può fare, chi vuol fare All-Inclusive idem. Vedete un pò, riporto un link.

http://www.emiliaromagnaturismo...

Roberto
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:20:24
montalcino sarebbe valido...poi pero' dobbiamo stare almeno una settimana in piu' per smaltire il vinello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai dai agricampeggio in toscana!!!io ho fatto solo tre uscite in camper...nessuno di voi e' mai stato in uno?!!!!!!!!dai dai agricampeggio!!!oh pero' vediamo prima se hanno la vasca idromassaggio e almeno un lcd da 50 pollici visibile naturalmente dalla vasca!!! adesso per essere seri vi metto la foto della mia casetta viaggiante almeno mi prendete ancora piu' per il c..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi una foto della nostra piccolina che che il mio tesoro agnese ha fatto tanto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio ragazzi!!!!!!!!!!!!

Modificato da lucamarix il 19/11/2008 alle 17:29:23
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:34:47
be' a sto punto...la casetta viaggiante l'ho messa...la piccola nicole l'ho messa...manchiamo solo io ed agnese...eccoci!!!!!!!!!! a sto punto potete mettere tutte le vostre!!!!!!!!!!!!!!!!
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:39:28
Ciao a tutti ho dato una occhiatina al sito di "Cimone Sci"...a vederlo non è mica male. Se c'è neve si può fare una prima sciatina...giusto per oliare un poco le giunture. Se poi ci si abbina un tour eno-gastronomico credo che ci si trovi nella terra giusta....(...magari un poco meno "eno" ma tanto "gastro"). Provo a sondare se l'offerta è limitata allo sci o se c'è altro [;)]...anche per quelli che non vogliono oliare [:D]...ma solo condire [:D][:D]. (......mi aggrego) Sul sito anticipa già che nel fine settimana è previso calo delle temperature e possibilità di cominciare a sparare neve artificiale. Quindi, oltre ad essere dotati di impianti di innevamento, si stanno preparando per l'8 "settembre"id="red">...Non è che, nel caso si decida..., ci tocca prenotare anche lì....[:(]..[?] Passo la parola agli esperti della zona. Ciao a tutti Gipo
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:45:38
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:18:04
Buonasera tutti! Prima di tutto devo fare i complimenti a Lucamarix per le sue foto, però chiaramente dai complimenti devo sottrarre Luca, perchè tutto è rivolto alla sua splendida bimba, alla sua dolce consorte ed alla sua casa viaggiante...per te Luca nisba[:D][:D][:D] Dai Luca sai che scherzo! Ma mi levi una curiosità???? Perchè alle tue spalle vedo, mare, acqua o località estive??? come mai non vedo neve???[:D][:D][:D] Beh agli SKIVIDORIANI l'ardua sentenza[:D][:D] (vedrai cosa ti dirà Roberto.... e gli altri[:D]) Scherzi a parte complimenti davvero, siete una bella famiglia. Appena posso posto anche le mie foto. Per Sestola ed il monte cimone.... grande[:D] in questa maniera si potrebbero unire sia gli SKI che i non Ski... a me andrebbe bene alla grande, sentiamo gli altri cosa dicono... poi vedo che c'è una bella offerta, c'è anche l'agriturismo che vuole luca, oltre al camping ed area attrezzata. Non conosco il posto, ma mi sembra che ci sia anche un paese abbastanza grosso, dove le nostre care mogliettine possono svuotarci le carte di credito[:D][:D] Quoto a pieno la proposta sia Eno che gastronomica di Gipo[:)] Bene dai, per cui in lizza al momento abbiamo: 1) Sestola 2) Agriturismo Toscana 3) Gubbio Dai vediamo cosa ne viene fuori salutoni Fabio

Modificato da fabio1968 il 19/11/2008 alle 18:21:10
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:58:48
Come ha detto Fabio aspettiamo preferenze ed idee di altri, poi darò il mio contributo per approfondire e a trovare le migliori soluzioni per la zona interessata. Luca, mi dispiace ma concordo con Fabio su tutto quel che ha detto, per rimanere in clima totalmente invernale (non a Settembre) ecco alcune Skiphotos. 1) Veri SKIVIDORIANI al 100x100. 2) Camper SKIVIDORIANO ampiamente testato a tutte le latitudini da anni. La mogliettina è nel camper per cui non si vede[:D][:D][:D], è nella docciaidromassaggio[:D][:D]. By Roby
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:20:24
manco solo io non è sulla neve però per rendere l'idea... scherzo sono decisamente più bello !!!!

Modificato da giulo il 19/11/2008 alle 19:23:49
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:15:27
E VAI!!! Sapevo che con l'eno-gastronomico ci prendevo..[:D]. Meno male...temevo di essere finito in un gruppo di camperisti "astemi" [:(] e in dieta [xx(][xx(]...invece la ginnastica dei "lardominali" pare gradita a tutti...meno che a "GIULO" piuttosto secchino in quella "sua" [:o)] foto....non temere....ci prendiamo cura di te....[^] per quanto riguarda le foto..... (camping "Le Fonti" passo del Cerreto - pasqua 2008) (area di sosta di Barcellona - in fondo alla Avinguda Diagonal) (A Barcellona sul pulmino turistico...) Buon appetito, ci "leggiamo dopo" Gipo
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:21:30
ciao a tutti per noi andrebbe bene sestola per provare la prima neve e riscaldarci i muscoli per capodanno in val di fassa. Dai fabio comincia a fare la lista e vediamo chi si aggrega. Ma come si fa ad inserire le foto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link