Chi manca mi fa sapere dei bimbi???
Grazie e saluti a tutti
Fabio
Buona giornata a tutti
Fabio
Che dici Fabio? Ne ho ordinata un altra per il camper, ha anche SKY gratuita[:D][:D] se vuoi te ne regalo una[:D][:D].
Fabiooooo non stuzzicare Luca, lo vedi che non mi risponde più, forse se l'è presa[;)][;)]. Mi sa che appena mi incontra me la farà pagare[V][V].
quote:Originally posted by niccolo> Sono d'accodo con quanto ha detto Simona. Confermo quanto dissi allora, solo noi 2 adulti, i bimbi andranno a divertirsi, compreso quello di 3 anni...tanto seguirebbe comunque il fratello! Sicuramente se me li porto a cena con me, 1° non mangiano niente, 2° farebbero continuamente la spola al baby club, 3° non mi farebbero gustare nemmeno un piatto perché, come ha detto Fabio, mi toccherebbe stare più là che di qua. Magari dovrò riservarmi un angolino per quando si addormenterà il piccolo...se si addormenterà. Ora cambio post, vedo che sono rimasto indietro e vi aggiorno per l'8 dicembre. Ciao a tutti Roberto
PER ME SOLUZIONE OTTIMAid="blue">id="size4"> Benissimo Fabio Confermo l'adesione, credo non ci possa essere soluzione migliore per fare stare assieme noi grandi e i piccoli a loro volta, forse i più piccolini no ma credo ci sarà un posto per loro per metterli a nanna (portatevi le radioline!!). L'animatrice!! Spero sia compresa nel conto altrimenti dovrà toccare a Luca fare l'animatore e magari anche il DJ, sarà così riposato per capodanno [;)]. >
Pregherei gli altri che mancano, di farmi sapere tempestivamente, altrimenti non riuscirò a garantire la prenotazione anche per loro. Non prendetela male, ma essendo il ristorante da soli 60 posti, appena le iscrizioni si aprono, bisogna prenotare subito. Attendo vostre nuove, in contrario prenoterò con quelli che ad oggi mi hanno dato le adesioni.
Saluti
Fabio
Ma dove siete finiti tutti.....sotto le coperte al calduccio[:D]!
Ciao a tutti www.ritterkeller.it
Cosa ne dite???? e' molto carina, in paese e poi per chi non scia e vuole bobbare la pista del campo scuola (miara) si puo' fare con lo slittino e il bob utilizzando gli impianti di risalita. Questa domenica aprono gia' gli impianti e quindi neve assicurata!! CHI VIENE?????????? ciao a tutti...... @Niccolo e Fabio....guardate che leggere anche il post dei giovani camperisti con figli piccoli non fa venire il male alla pancia.....[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by resma2> Ciao Andrea Carissimo, non lo penso neanche un attimo, ho conosciuto parecchi di voi giavani camperisti e devo dire che sono stato egragiamente bene, per cui niente male di pancia non temere, a parte il brulè di Raffaele[:D][:D] Per l'8 Dicembre stavamo organizzando su Sestola, così dire un pre-incontro fra quelli che saremo a natale al Vidor, ma se ne hai voglia di essere dei nostri, sei il benvenuto, qualora non dovessi andare a S. Vigilio. Fammi sapere Salutoni a tutti Fabio
Ciao a tutti!! io della Vs combriccola conosco solo Fabio e Niccolo ma spero di incontrarvi sulle piste della val di fassa, noi saremo al camping rosengarten, vicini a voi!!!!! Per l'8 dicembre che fate???? Noi pensavamo di farci 3 giorni sulla neve a S. Vigilio di marebbe all'area di sosta Ritterkellerwww.ritterkeller.it
Cosa ne dite???? e' molto carina, in paese e poi per chi non scia e vuole bobbare la pista del campo scuola (miara) si puo' fare con lo slittino e il bob utilizzando gli impianti di risalita. Questa domenica aprono gia' gli impianti e quindi neve assicurata!! CHI VIENE?????????? ciao a tutti...... @Niccolo e Fabio....guardate che leggere anche il post dei giovani camperisti con figli piccoli non fa venire il male alla pancia.....[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by resma2> Oltre al vin brulè che ha ricordato Fabio, mi ricordo anche della tua buona grappa[;)] e basta! Scherzo dai.. è un piacere risentirti, ma che risate che mi son fatto là prima e con il ...sindaco....dopo. A San Vigilio mi piacerebbe...ma è lontanuccio per partire il sabato pomeriggio (come purtroppo immagino[V]) e tornare il lunedi. Abbiamo cercato una meta comoda per tutti per ritrovarci e volendo fare anche una sciatina, vedi te di aggiungerti a noi....è un inconto anche per il non-sky[;)] e uno slittino-bobbista come te non può mancare[:D][:D]. Comunque fatti sentire che poi ci vediamo sicuramente lassù a capodanno a fare qualche bella pista black. Ciao Roberto
Ciao a tutti!! io della Vs combriccola conosco solo Fabio e Niccolo ma spero di incontrarvi sulle piste della val di fassa, noi saremo al camping rosengarten, vicini a voi!!!!! Per l'8 dicembre che fate???? Noi pensavamo di farci 3 giorni sulla neve a S. Vigilio di marebbe all'area di sosta Ritterkellerwww.ritterkeller.it
Cosa ne dite???? e' molto carina, in paese e poi per chi non scia e vuole bobbare la pista del campo scuola (miara) si puo' fare con lo slittino e il bob utilizzando gli impianti di risalita. Questa domenica aprono gia' gli impianti e quindi neve assicurata!! CHI VIENE?????????? ciao a tutti...... @Niccolo e Fabio....guardate che leggere anche il post dei giovani camperisti con figli piccoli non fa venire il male alla pancia.....[:D][:D][:D][:D] >
Pregherei gli altri che mancano, di farmi sapere tempestivamente, altrimenti non riuscirò a garantire la prenotazione anche per loroid="red">. Non prendetela male, ma essendo il ristorante da soli 60 posti, appena le iscrizioni si aprono, bisogna prenotare subito. Attendo vostre nuove, in contrario prenoterò con quelli che ad oggi mi hanno dato le adesioni.
Saluti
Fabio
[/quote]