CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 508
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:18:44
Aggiorno la lista per il Cenone: Chi manca mi fa sapere dei bimbi??? Grazie e saluti a tutti Fabio
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:44:43
per me e la gentile consorte ok per il cenone ci prendiamo 2 giorni per capire se la nostra grande (8 anni) mangia con noi o con i bimbi. Ma ci sarà qualche animatore al miniclub?
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:08:34
Ciao per il cenone saremo in quattro. Noi due adulti e i bimbi. L'animazione penso sarà sfruttata comunque.....quando ci avranno preso confidenza...e quando si stuferanno della compagnia dei grandi. Ma farli partire direttamente separati dai grandi, a parte che ci spiace (a noi genitori), vorrebbe dire averli da noi ogni due minuti a vedere "come stiamo"..... E comunque al brindisi si festeggia tutti insieme. Con un "cin cin" skividoriano collettivo. Un grosso grazie a chi si sta interessando alla cosa. Doveroso aggiungere che sono a disposizione se occorre per prenotare o trovare alternative. Gipo
fageso
fageso
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:09:01
Buon giorno, approvo totalmente le parole di Luca!!!!! Consideriamo anche che per il cenone sono già 4 giorni circa che i bambini si frequentano....abbiamo quindi un piccolissima possibilità che ci "abbandonino" per festeggiare tra loro.... ciao a tutti georgia

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:12:35
Buongiorno Skividoriani! Grazie a te Gipo e Gerogia per le parole, ma tanto dovevo già prenotare per me per cui per me è un piacere farlo per tutti noi, anche perchè vedo che sta nascendo un discreto affiatamento anche se per intanto solo per forum. Ripeto se continuiamo così, quando saremo di persona a Pozza ci legheranno per tenerci fermi, mi sa che al baby club ci andremo noi piuttosto che i piccoli[:D][:D][:D] Per l'animazione confermo a Giulo che c'è l'assistenza di un animatore, a quanto dice il camping, dopo che i bimbi hanno finito di mangiare. Ma domanda??? Qualcuno ha visto o sentito Roberto???? Sto già provando invidia, sicuramente sarà in una zona dove non ha il wi-fi per il portatile, per cui non può scrivere e messaggiare, è tutto dedito allo sci[:D] (Luca ti posso dare uno spunto se vuoi vendicarti con Roberto per le prese per il c...o.... ora dico, uno come roberto che ogni week end vola tra il canada gli states e la norvegia e dintorni vari per sciare, potrebbe farsi un collegamento satellitare per scrivere sul forum, non credi??? Dai vai giù luca, vendicati[:D][:D]) Buona giornata a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 27/11/2008 alle 10:13:16
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:19:42
Buongiorno a tutti[:)] non vorremmo passare per genitori snaturati, ma saranno i nostri bimbi che ci liquideranno per stare tra i loro coetanei, soprattutto se c'è l'animazione! poi penso che per il brindisi ce li possiamo andare a prendere almeno per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno, "sempre che loro siano d'acordo!!!"[:I] Riassumendo, 2 adulti al cenone 2 bimbi per cena con il miniclub, mi auguro che anche gli alri bimbi skividoriani dagli 8 agli 11 anni si uniscano ai nostri, vedrete che si divertiranno!!![:D][:D][:D] Baci Simona
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:24:06
Ciao a tutti per il cenone confermiamo due adulti + un bambino di 7 anni. Il piccolo di due anni mangia con noi ma non lo consideriamo come quota pagante.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:04:17
Ciao Skividoriani....vi sono mancato? Non credo, in effetti ho avuto doppi problemi all'ADSL, a casa l'altra sera ho beccato un virus che mi disconnette continuamente, in ufficio ieri nemmeno un solo computer si poteva collegare perché, si è scoperto solo stamattina, Aliceadsl aveva cambiato gli indirizzi IP di accesso della rete. Ho risolto anche a casa...ho messo questa[:D][:D]! Che dici Fabio? Ne ho ordinata un altra per il camper, ha anche SKY gratuita[:D][:D] se vuoi te ne regalo una[:D][:D]. Fabiooooo non stuzzicare Luca, lo vedi che non mi risponde più, forse se l'è presa[;)][;)]. Mi sa che appena mi incontra me la farà pagare[V][V].
quote:Originally posted by niccolo
PER ME SOLUZIONE OTTIMAid="blue">id="size4"> Benissimo Fabio Confermo l'adesione, credo non ci possa essere soluzione migliore per fare stare assieme noi grandi e i piccoli a loro volta, forse i più piccolini no ma credo ci sarà un posto per loro per metterli a nanna (portatevi le radioline!!). L'animatrice!! Spero sia compresa nel conto altrimenti dovrà toccare a Luca fare l'animatore e magari anche il DJ, sarà così riposato per capodanno [;)]. >
> Sono d'accodo con quanto ha detto Simona. Confermo quanto dissi allora, solo noi 2 adulti, i bimbi andranno a divertirsi, compreso quello di 3 anni...tanto seguirebbe comunque il fratello! Sicuramente se me li porto a cena con me, 1° non mangiano niente, 2° farebbero continuamente la spola al baby club, 3° non mi farebbero gustare nemmeno un piatto perché, come ha detto Fabio, mi toccherebbe stare più là che di qua. Magari dovrò riservarmi un angolino per quando si addormenterà il piccolo...se si addormenterà. Ora cambio post, vedo che sono rimasto indietro e vi aggiorno per l'8 dicembre. Ciao a tutti Roberto

Modificato da niccolo il 27/11/2008 alle 14:07:16
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:08:35
confermo solo per me e la (gentile ?) consorte bimbi a fare balletti con gli animatori sperando che funzioni :-)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:14:16
Buonasera a tutti Beh Giulo, ma sei sicuro di quello che hai scritto in merito a tua moglie???[:D][:D] Beh io ti avviso, in queto gruppo di skividoriani, un uomo che non dico il nome[:D], ma solo la provenienza "chiavari"[:D][:D][:D], per il sol fatto di aver pensato di portare gli sci con se in montagna, la moglie ha deciso di fargli un regalo anticipato per natale: sci attorcigliati al collo[:D][:D]. Io sai fossi al posto tuo, con il camper nuovo non mi azzarderei, magari che gli venisse in mente alla tua mogliettina di metterti la dinette da 8 posti per cappello???[:D][:D][:D] Roberto ma certo, come faccio a tirarmi indietro di fronte ad una parabola??? E poi scusami tanto se ho degli ospiti ho il piatto per gli spaghetti, non trovi???[:D][:D] Aggiorno la lista: Pregherei gli altri che mancano, di farmi sapere tempestivamente, altrimenti non riuscirò a garantire la prenotazione anche per loro. Non prendetela male, ma essendo il ristorante da soli 60 posti, appena le iscrizioni si aprono, bisogna prenotare subito. Attendo vostre nuove, in contrario prenoterò con quelli che ad oggi mi hanno dato le adesioni. Saluti Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:22:42
Qui nel forum sono 24 ore che tutto tace[V]. Sulle dolomiti sono 24 ore che nevica[:)]! Ma dove siete finiti tutti.....sotto le coperte al calduccio[:D]! Ciao a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:48:46
ioooooooooooooooooo ci sonooooooooooooooooooooooooo!!!oh nevica nevica!!!qui sulle nostre alture e' tutto bianco...50 cm di neve in 10 ore a santo stefano d'aveto!!!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:57:46
Ciao Luca. Santo Stefano d'Aveto? Abiti li o conosci bene il posto? Ho un ricordo del luogo che mi porterò sempre dentro...nel bene o nel male... ci ho fatto per due anni le "vacanze" nel mese di luglio[V] a 8 e 9 anni in "colonia Piaggio"[V]. All'Abetone e Sestola 70 cm !!!! Ora piovicchia. Roberto
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:06:16
Ciao a tutti!! io della Vs combriccola conosco solo Fabio e Niccolo ma spero di incontrarvi sulle piste della val di fassa, noi saremo al camping rosengarten, vicini a voi!!!!! Per l'8 dicembre che fate???? Noi pensavamo di farci 3 giorni sulla neve a S. Vigilio di marebbe all'area di sosta Ritterkeller

www.ritterkeller.it

Cosa ne dite???? e' molto carina, in paese e poi per chi non scia e vuole bobbare la pista del campo scuola (miara) si puo' fare con lo slittino e il bob utilizzando gli impianti di risalita. Questa domenica aprono gia' gli impianti e quindi neve assicurata!! CHI VIENE?????????? ciao a tutti...... @Niccolo e Fabio....guardate che leggere anche il post dei giovani camperisti con figli piccoli non fa venire il male alla pancia.....[:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:10:44
Notizie Meteo, VENETO BIANCO....non è uno slogan politico[:D][:D][:D], ma solo per dire che anche qui nevica[:D][:D] io per intanto inizio a mettere la neve nel congelatore, almeno una palla per tirarla su al più antipatico del gruppo degli skividoriani[:D][:D][:D] Dai scherzi a parte, sembra si stia mettendo bene per le nostre agognate vacanze... MA QUANTO MANCA???id="size6">id="blue">[:D][:D][:D] Il countdown ufficiale del gruppo, ovvero Georgia, che fine ha fatto????
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:22:38
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti!! io della Vs combriccola conosco solo Fabio e Niccolo ma spero di incontrarvi sulle piste della val di fassa, noi saremo al camping rosengarten, vicini a voi!!!!! Per l'8 dicembre che fate???? Noi pensavamo di farci 3 giorni sulla neve a S. Vigilio di marebbe all'area di sosta Ritterkeller

www.ritterkeller.it

Cosa ne dite???? e' molto carina, in paese e poi per chi non scia e vuole bobbare la pista del campo scuola (miara) si puo' fare con lo slittino e il bob utilizzando gli impianti di risalita. Questa domenica aprono gia' gli impianti e quindi neve assicurata!! CHI VIENE?????????? ciao a tutti...... @Niccolo e Fabio....guardate che leggere anche il post dei giovani camperisti con figli piccoli non fa venire il male alla pancia.....[:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Andrea Carissimo, non lo penso neanche un attimo, ho conosciuto parecchi di voi giavani camperisti e devo dire che sono stato egragiamente bene, per cui niente male di pancia non temere, a parte il brulè di Raffaele[:D][:D] Per l'8 Dicembre stavamo organizzando su Sestola, così dire un pre-incontro fra quelli che saremo a natale al Vidor, ma se ne hai voglia di essere dei nostri, sei il benvenuto, qualora non dovessi andare a S. Vigilio. Fammi sapere Salutoni a tutti Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:41:40
quote:Originally posted by resma2

www.ritterkeller.it

Cosa ne dite???? e' molto carina, in paese e poi per chi non scia e vuole bobbare la pista del campo scuola (miara) si puo' fare con lo slittino e il bob utilizzando gli impianti di risalita. Questa domenica aprono gia' gli impianti e quindi neve assicurata!! CHI VIENE?????????? ciao a tutti...... @Niccolo e Fabio....guardate che leggere anche il post dei giovani camperisti con figli piccoli non fa venire il male alla pancia.....[:D][:D][:D][:D] >
> Oltre al vin brulè che ha ricordato Fabio, mi ricordo anche della tua buona grappa[;)] e basta! Scherzo dai.. è un piacere risentirti, ma che risate che mi son fatto là prima e con il ...sindaco....dopo. A San Vigilio mi piacerebbe...ma è lontanuccio per partire il sabato pomeriggio (come purtroppo immagino[V]) e tornare il lunedi. Abbiamo cercato una meta comoda per tutti per ritrovarci e volendo fare anche una sciatina, vedi te di aggiungerti a noi....è un inconto anche per il non-sky[;)] e uno slittino-bobbista come te non può mancare[:D][:D]. Comunque fatti sentire che poi ci vediamo sicuramente lassù a capodanno a fare qualche bella pista black. Ciao Roberto

Modificato da niccolo il 28/11/2008 alle 16:43:31
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:42:04
Up! Up! Up! qualche saltello per tornare sù[;)] Fabio mi raccomando lunedì mattina telefono in mano per prenotare il ristorante!!![:D][:D][:D] ma se hai problemi o impegni ti aiuto volentieri[;)] non ci sono state altre conferme[?] ora provo a rintracciare qualcun'altro su altri 3d e speriamo di essere numerosi...... baci Simona[:)][:)][:)]
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:50:59
Riporto la lista di Fabio e invito chi ancora manca a specificare se i figli ceneranno con i genitori al costo di un adulto o con i bimbi e l'animazione.....id="red">Aggiorno la lista: Pregherei gli altri che mancano, di farmi sapere tempestivamente, altrimenti non riuscirò a garantire la prenotazione anche per loroid="red">. Non prendetela male, ma essendo il ristorante da soli 60 posti, appena le iscrizioni si aprono, bisogna prenotare subito. Attendo vostre nuove, in contrario prenoterò con quelli che ad oggi mi hanno dato le adesioni. Saluti Fabio [/quote]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:06:29
Io ci sono...bimbi con l'animazione, Simmi mi dici i costi così li riporto ai non iscritti al forum???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link