CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 508
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:50:31
Buongiorno a tutti! Grazie Simona per l'aiuto, te ne sono grato, anche perchè in questi giorni sono davvero super incasinato, purtroppo con il lavoro che faccio e con gli ultimi sviluppi politici, ti obbligano a riprendere i libri per studiare sempre i continui cambiamenti. Va beh soprassediamo che è meglio! Allora SKIVIDORIANI, come va??? Siamo pronti??? Dopo la prenotazione del cenone, ci mettiamo d'accordo perchè probabilmente alcuni di noi riescono a fare una parte di strada assieme in quanto coincidono anche le date. Credo che per tutti Verona sia una tappa d'obbligo di passaggio per andare su a Pozza di Fassa, cmq ci si metterà d'accordo Aggiorno la lista (per i prezzi e menù ancora nisba)
20
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:27:25
Fabio ciao allora noi prenotiamo una cena grandi x 3 due adulti +il piccolo di 6 e per quello di 1 anno mangia il nostro e nn lo conto.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:36:21
Ciao Blumen, aggiorno la lista ed il campeggio ci da l'ok, prenoto. Saluti
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:52:53
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Blumen, aggiorno la lista ed il campeggio ci da l'ok, prenoto. Saluti >
> Ho chiamato gli amici partecipanti non iscritti a COL: Confermo anche la prenotazione per gli equipaggi Fabio-Moira e Claudio-Nadia, inoltre si aggiunge un altro camper Roberto-Sonia. Quindi in totale 6 adulti e 3 bambini con animatore. Ciao a tutti e grazie.

Modificato da Roma 1927 il 30/11/2008 alle 12:57:02
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:45:52
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Blumen, aggiorno la lista ed il campeggio ci da l'ok, prenoto. Saluti >
>Salve a tutti perdonate la mia latitanza ma come ho già detto non frequento molto il forum. Comunque volevo confermare la nostra adesione al cenone con figlie al seguito [:(] Quindi Gipo 4 adulti Ivano 3 adulti Un grazie a chi si sta "sbattendo" per organizzare il tutto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:56:08
Buongiorno a tutti! Aggiorno la lista ed auguro buona domenica! P.s. Per Gipo ed Ivano, vi unite a noi per l'8 dicembre?

Modificato da fabio1968 il 30/11/2008 alle 13:56:53
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:49:55
A questo punto Fabio mi sembra che la lista sia completa. Se ricordo bene Pierluigi disse che aveva già preso altri impegni precedentemente, per cui ora da domani fatti perche siamo tutti nlle tue mani, anzi ...nelle tue forchette[:D][:D]! Ciao
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:34:48
buongiorno a tutti skyvidoriani!!!oggi e' il giorno della prenotazione!!!fabio davvero se hai bisogno di una mano io sono qua'!!!attendiamo buone nuove!!!
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:58:58
Allora, dopo un consulto con l'organizzatore ufficiale[;)] (anche se non vuole il titolo!) si è passati a prenotare per 41 adulti e 11 bambini, i prezzi ci verranno specificati + tardi, hanno solo anticipato che il costo per adulto è di circa 70€. Dopo aver ricevuto i dettagli, si fa sempre in tempo a confermare o disdire, la prenotazione non è ancora vincolante per noi se qualcuno ci ripensa. Ci riaggiorniamo quindi non appena riceviamo notizie più certe. Buona giornata simona

Modificato da simmi 72 il 01/12/2008 alle 10:12:47
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:11:50
Buongiorno a tutti! Mi assoccio alle parole di Simona, che gentilmente si è offerta a darmi una mano a prenotare il cenone! Ho sentito Simona per telefono la quale mi ha confermato quanto ha appena scritto. Bene per il cenone è fatta, aspettiamo i dettagli perchè molto probabilmente a stretto giro dovremo bonificare un acconto. Per quello ci si metterà d'accordo, l'importante è aver confermato il posto. Un salutone a tutti Fabio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:48:17
grandissimi sia fabio che simmi!!!!!!!!!!!praticamente gli abbiamo preso tutto il ristorante!!!io nel frattempo ho comprato le catene e domani mi montano le gomme termiche!!!ah come hanno messo il tempo per il ponte?
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:33:06
Buonesera a tutti Ed allora avete visto l'efficienza degli skividoriani???[:0][:0] Beh mi complimento ancora con la Simona che ha bruciato tutti sulla prenotazione! Luca ma hai già comprato tutto??? va beh visto che in montagna vanno le ruote chiodate, i chiodi te li mettiamo su a sestola io e Roberto. già comprati chiodi e martelli, non temere facciamo un bel lavoretto! il tempo per il fine settimana è variabile, non hanno previsto precipitazioni sul posto dove dovremmo andare. Salutoni a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:58:25
Praticamente dovrà trasformare il camper in un blindato....molto ma molto corazzato ed esclusivamente con i cingoli[:D]! Che dici Fabio, dovremo studiarne un altra perchè Luca sicuramente prenderà le dovute precauzioni.
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:31:21
Ciao a tutti mi è arrivata una mail dal campeggio, con l'invito a prenotare il cenone di capodanno. E' arrivata anche a voi? Che si fa? Se la prenotazione la si fa in gruppo, per me è meglio rispondere alla mail del campeggio, ognuno singolarmente (per chi può utilizzare alla posta elettronica) dicendo che abbiamo già prenotato con la compagnia.....("nome")... A questo punto sarebbe il caso di sapere se che di noi ha prenotato ha lasciato un nominativo di riferimento o se ha dato un nome al gruppo (gruppo "skividoriani" mi sembra giusto e plausibile.....ma dato il "carattere" della signora che risponde al telefono...mi pare un azzardo....)...e farcelo sapere a stretto giro di post, in modo da poter dare il riferimento. ( e assicurare loro che ci siamo..) Altro discorso è la caparra. Questo è, mi pare, l'ultimo aspetto che resta da chiarire. Al limite all'arrivo, alla registrazione, chi ha prenotato lascia la caparra direttamente........ La parola agli organizzatori. Gipo
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:41:17
Ciao Gipo, noi siamo quelli che ci cimentiamo sul COL in tarda serata [;)]! I bambini ormai sono a nanna[|)][|)]. A me non è arrivata alcuna mail, comunque concordo con quanto hai detto. Sentiamo gli altri domattina cosa dicono, ora saranno già sotto le copertine[:D]! Notte
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:59:50
..notte anche a te la notte è sempre troppo piccola e le cose da fare sempre troppo troppe[xx(]....e la mattina...te la raccomando...[xx(][xx(] A proposito di salute e benessere.... A Milano hanno aperto un ambulatorio in Via Turati per chi vuole guarire dall'interismo. Non è grave e si può guarire, risultato assicurato. Bastano poche sedute di cromoterapia e il leggero daltonismo che vi affligge scompare sostituendo il deleterio colore azzurro con un più sano e caldo colore rosso. ...ri-notte Gipo
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:10:29
ciao a tutti e buongiorno!!!anche se e' un buongiorno sotto un temporalone!!!che [8][8]!!!oh anche a me e' arrivata la mail con il menu'... a prestooooooooo!!!
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:58:15
Buongiorno a tutti, la prenotazione è stata fatta a nome Niro / Dieniid="blue"> per 41 adulti e 11 bambini, la mail con il menù io non l'ho ancora ricevuta, inoltre mi dovrebbero inviare anche la mail di conferma prenotazione. Quando me la inviano ve la giro anche sul COL e con un semplice "reply with quote" copiate ed incollate sull'eventuale mail da rimandare al Vidor con il vostro nome. Per quanto riguarda l'acconto, se richiesto a persona, ognuno provvede per il proprio, penso sia più semplice, diversamente ci metteremo d'accordo, ovviamente attendo istruzioni dall'alto.............[;)] Buona giornata,Simona
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:15:20
Buongiorno a tutti. La mail mi è arrivata, il menu allegato pure. Se devo dire la mia è un menu un pò strettino ma per l'occasione và più che bene, a parte la rana pescatrice....chi sà cosa sia[:(]! Scusate l'ignoranza...mi sono informato, da noi si chiama coda di rospo! Vi anticipo il bell'esemplare. Le bevande sono EXTRA? Il panettone e lo spumante lo dobbiamo portare noi? Ah dimenticavo, ci pensano Gipo Simmi se non sbaglio...[;)]. Per la prenotazione non mi sembra chiedano una caparra, credo basti mandare una mail di conferma qundi potremo fare riferimento al Gruppo Niro/Dieni come ha detto Simona. Attendiamo il Consiglio Superiore come si esprimerà nella prossima seduta.

Modificato da niccolo il 02/12/2008 alle 09:25:26
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:15:45
Ciao a tutti Effettivamente 70 euro a testa sono tantini: la scelta del pesce e del tipo di carne non è che sia oltremodo raffinata...... Ma bisogna vedere anche come sono le porzioni (per Niccolò, se non scherzavi prima...la rana pescatrice è un pesciolone tipo una razza, un poco grassa ma buona se fresca e fatta al forno..) e poi probabilmente il dolce è offerto...come ho visto fare da altri campeggi. E se non arriva manifesteremo la nostra "disapprovazione" a palle di neve sulla reception.....considerato che qualcuno di noi ha già la mano[;)] Il beveraggio a parte però è negativo....se c'è una occasione in cui si beve.....e per me è PARECCHIO negativo (ahimè[V][V]).....Simmi..siamo fritti [xx(]. A parte gli scherzi: qualcuno ha idea dei locali in cui si svolgono le varie feste? La domanda ha un perchè: magari riesco a dirottare i bambini nella loro festa......visto il costo.....e soprattutto visto il tipo di menù...qui è particolare, gli anni scorsi non avevo avuto problemi. Devo solo riuscire a convincere i rivoltosi... Grazie per le info. Gipo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link