CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 508
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:27:56
Se qualcuno mi potesse girare la mail gliene sarei molto grata, visto che non mi arriva nulla! così posso chiamare e chiedere info in merito[:D] ciao Simona P.S. GEORGIA MA DOVE SEI FIINITA!!![?]id="purple"> io lo sapevo è tutta colpa di Baglioni......................da quella sera sei sparita[;)] dammi un cenno baci Simona
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:46:32
se mi dai la mail te la giro. Ciao Gipo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:15:37
Buongiorno a tutti! A scanso di equivoci, posto la email del menù in modo che ce l'abbiamo tutti, visto che magari il campeggio non ha mandato a tutti il menù: Fra un pò sento la Simona, così provo anche a sentire il campeggio in modo che ci dicano delle bevande, che credo sia opportuno siano inserite nel conteggio di tutti, anche perchè in 40 persone poi è un casotto e nello stesso tempo capire se ci fanno una carezza sul prezzo o sulle portate. Ci aggiorniamo dopo Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 02/12/2008 alle 13:17:29
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:54:06
Ecco arrivata la mail di prenotazione che ci toglie ogno dubbio su come procedere per l'acconto.....Figurati se gli sarebbe bastata una semplice mail di conferma............... Visto che il riferimento non l'hanno messo, nella causale si potrebbe aggiungere alla fine "rif.: gruppo skividor" che ne dite? MAIL VIDORid="red"> Caro ospite! Grazie per la cortese telefonata di ieri! Per Capodanno, abbiamo già riservato per te e i tuoi amici: · 41 adulti (menù Cenone, inizio ore 20.00) · 11 bambini (menù speciale, cena alle 19.00 e animazione) Per confermare la prenotazione, abbiamo bisogno di una caparra pari al 50% dell’importo a persona ( Euro 35,00 x ogni adulto ed Euro 12,50 x ogni bambino), quindi in totale Euro 1.572,50. La caparra può essere rimessa specificando nella causale del versamento “cognome e n. persone per cenone Capodanno”: con vaglia postale, all'indirizzo CAMPING VIDOR STRADA DE RUF DE RUACIA 15 38036 POZZA DI FASSA (TN) inviandoci tramite fax (0462 76 47 80) il numero della carta di credito e la data di scadenza e noi provvederemo a detrarre da essa la cifra pattuita, oppure con un bonifico bancario a: CAMPING VIDOR di PEZZEI LUIGI SNC BANCA DI TRENTO E BOLZANO AGENZIA: POZZA DI FASSA IBAN: IT20K0324035270000010251195 LA PRENOTAZIONE PER IL CENONE E' CONFERMATA DEFINITIVAMENTE SOLO AL RICEVIMENTO DELLA CAPARRA (entro il 10.12.08)! In attesa di vederti per le tue vacanze, salutiamo te e la tua famiglia. CAMPING VIDOR Fam. Pezzei Christine CAMPING VIDOR -Family & Wellness Resort- Strada de Ruf de Ruacia 19 I-38036 Pozza di Fassa (TN) Tel: +39 0462 76 00 22 Fax: +39 0462 76 47 80 info@campingvidor.it www.campingvidor.it Fabio a te la parola a presto Simona

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:14:07
ecco...come si fa ora?mandiamo tutti i soldi ramite bonifico a uno di noi?e uno di noi procede al bonificone?io direi che forse e' la soluzione ideale...c'e' un po' di tempo ma prima lo facciamo e meglio e'!!!senno' altre proposte?
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:27:32
Ciao a tutti ho letto la mail del camping io credo che la soluzione di mandare tutti un bonifico a uno solo mi sembra un pò caotica,anche per chi poi deve fare il bonifico totale andare a ricontrollare se tutti hanno mandato la cifra.Io proporrei visto che tutti bene o male una carta di credito l'abbiamo di fare pagamento al camping ognuno per proprio conto e poi dare conferma dell'avvenutas transazione magari a simona che così tiene ilconteggio .Che ne dite.io per comodità preferisco dare carta di credito,ormai le transazioni sono tutte sicure(per lavoro per prenotare alberghi o altro uso la carta e non ho mai avuto problemi ).
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:40:09
Sono d'accordo con quanto ha detto Blumen, ognuno di noi può pensare a fare la propria conferma e relativo anticipo, è la cosa più semplice. Magari sarebbe bene mettere al corrente quanto prima chi non legge il forum.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:44:21
Buonasera a tutti! Allora come d'accordo con Simona, ho sentito il Vidor ed ho cercato di capire alcune cose e cercare di trovare un qualcosa che possa far comodo a tutti. Inanzitutto ho chiarito la perplessità in merito al menù senza bevande. Ho chiesto se per cortesia ci potessero fare un forfait del menù compreso di vino, acqua e qualche barattolo di coca o aranciata. Dopo qualche pallata di neve reciproca (per dire la verità ho vinto subito, perchè alle palle di neve del camping, rispondevo con sassi dipinti di bianco che sembravano neve[:D]), mi è stato accordato che metteranno a disposizione 20 bottiglie di acqua (una ogni due persone) 10 litri di vino (una caraffa ogni 4 persone) e 7 o 8 barattoli di coca cola o simili per i bimbi che sono a tavola con noi come adulti. Lo spumante per brindare è già compreso nel prezzo base. mi rimanderanno l'offerta a stretto giro per cui appena mi rispondono, posto il prezzo definitivo. Chiaramente se poi si vuole prendere una bottiglia di vino in più o qualcos'altro in più, lo si chiederà quella sera stessa. Un'altra cosa importante: purtroppo mi dicono che non potranno fare unica tavolata da 41 persone, ma faranno due tavoli da 20 oppure tre tavoli due da 15 ed uno da 11. Per chi ha il passeggino, ci faranno trovare qualche spazio per poterli portare con noi. Infine per quanto riguarda la sala dell'animazione bimbi, quella si trova nello stesso stabile di dove noi ceniamo, ma al primo piano, mentre noi saremo al terzo piano. I piani sono collegati da un ascensore tra la sala da pranzo e la sala animazione. Ho chiesto se ci evitavano il pagamento dell'acconto, ma nulla da fare, neanche con i sassi che gli ho tirato su[:D][:D]. Purtroppo mi dicono che il ristorante è quasi riservato tutto a noi, per cui un nostro annullamento gli farebbe perdere tutto il cenone, per cui vogliono tutelarsi. In fin dei conti, a prezzo definito, ognuno di noi, per come diceva Simona, manderà il suo acconto, con il proprio nome e riferimento al gruppo "Skividoriani". Vi aggiorno appena ho notizie. Salutoni a tutti Fabio.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:44:22
ok ok...io avevo detto cosi' perche' nella mail il camping diceva il totale caparra...ora li chiamo un po' e vi dico!!!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:56:33
aggiornamento in diretta...sentito camping e persona molto gentile mi ha ribadito che il sig fabio sta facendo fare un prezzo dove e' compreso il beveraggio (validissimo e grazie fabio)...non hanno problemi a ricevere pagamenti singoli e bisogna pero' indicare nella causale "gruppo DIENI/NIRO"...la caparra puo' essere tranquillamente dell'importo gia' comunicato (35 i grandi e 12,50 i piccoli)...anche se poi il totale a persona non sara' 70 € ma un po' di piu' per il beveraggio!!!dai dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:59:05
ora vo' via!!!qualsiasi comunicazione mi potete tranquillamente chiamare al cell...... ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:47:37
Infatti, allora per la caparra, confermo che è preferibile che ognuno di noi faccia la propria rimessa, specificando come dice Luca, il nome e cognome con Riferimento al gruppo DIENI/NIRO, che sono il mio cognome e quello della Simona. A pagamento avvenuto vi chiedo la cortesia di potermi dare confermo così aggiorno la lista dei partecipanti definitivi. Ricordo che aspettiamo il prezzo definitivo e che il termine ultimo per il versamento della caparra è il 10 Dicembre 2008. Salutoni a tutti Fabio
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:15:49
A costo di passare per rinc... volevo chiedere una precisazione,il bimbo di 6 anni che cena con noi paga adulto o bimbo, magari nel posto era stato specificato,ma per sicurezza lo chiedo ora. Grazie
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:27:44
Buonasera a tutti volevo informarvi che le nostre figlie che avevamo prenotato come adulti(2 mie e una di Ivano) visto il menù hanno deciso di aggregarsi ai bambini Ho già avvisato il Vidor e mi hanno detto che non ci sono problemi Quindi la nuova lista Dieni/Niro è composta da 38id="red"> adulti e 14id="red"> bambini A breve vi darò conferma del pagamento della caparra Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:20:39
quote:Originally posted by blumen
A costo di passare per rinc... volevo chiedere una precisazione,il bimbo di 6 anni che cena con noi paga adulto o bimbo, magari nel posto era stato specificato,ma per sicurezza lo chiedo ora. Grazie >
> Il bimbo che sta a tavola con i genitori paga purtroppo come fosse un adulto, altrimenti bisogna farli mangiare prima alle 19.00 e pagare la quota bimbi. Aggiorno la lista dopo la correzione di Gipo ed Ivano:
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:33:53
Buongiorno a tutti allora l'iter mi sembra di capire possa svolgersi così: si bonifica la cifra della caparra al campeggio, mandandogli poi una mail con la cifra e le indicazioni "gruppo CamperOnLine Vidor" e le preferenze. Poi si posta l'avviso dell'avvenuto pagamento, così che l'elenco possa essere mano a mano aggiornato, indicando quanti adulti e bambini. In questo modo si possono anche fare le correzioni dell'ultimo minuto. Corregetemi se sbaglio. Gipo
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:54:23
ciao a tutti!!!l'indicazione prenotazione pero' e' DIENI/NIROalmeno scriviamo tutti uguale e poi scrivere sul post l'avvenuto pagamento!!!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:06:04
effettuato bonifico bancario al camping adesso... LUCAMARIX PER 2 PAX (PAGATO) ciaoooooooooooo
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:08:48
Buongiorno a tutti!!! Come già detto, grazie Fabio che come sempre ti fai portavoce di tutti e anche con una discreta schiera di aiutanti[;)] Allora non ci resta che attendere la conferma dell'importo da incrementare e procedere all'acconto come ribadito da luca.[:)] A più tardi, se ci sono novità! ciao simona
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:36:25
Buongiorno a tutti! Bene visto che Luca è stato il primo a prenotare, pagherà da bere per tutti[:D][:D] Si confermiamo tutti con proprio nome e cognome, se adulti o bimbi, rif. gruppo Dieni/Viro: Esempio di prenotazione: Mario Rossi, 2 Adulti + 2 Bimbi, rif gruppo Dieni/Viro cenone; Ecco come dice Luca, cerchiamo di mantenere tutti lo stesso stile di prenotazione onde evitare dei casini alla fine. Aggiorno la lista, con le prenotazioni effettuate e ricordo che il termine ultimo delle prenotazioni è il 10 dicembre 2008: Salutoni a tutti P.s. Comunque siamo un bel gruppo, complimenti a tutti per l'unione e la collaborazione. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link