CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 508
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:23:14
Ciao prenotato! Tramite bonifico on-line (mi sono ispirato a Luca....): famiglia Castagna 2 adulti + 2 bambini (menù special con variazione) e animazione. Ho già mandato mail a Christine del Vidor, con riferimento DIENI/NIRO. Quindi per Fabio, che tiene i conti, nella lista dei partecipanti ho spostato i miei dal gruppo adulti al gruppo bimbi (e ci ho guadagnato minimo due giornalieri....con audacia e sprezzo del pericolo). Buona giornata a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:45:40
Buongiorno a tutti! Aggiorno la lista con le ultime prenotazioni, ricordo che il termine ultimo è il 10 Dicembre 2008: Saluti a tutti
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 05/12/2008 alle: 19:37:39
Eccoci, arriviamo anche noi......... Bonifico on line, già mandato copia alla christine e questa è per te Fabio[:D] Fam. Niro Luigi (Milano) 2 Adulti "cenone classico" + Fam. Niro Giorgio (Roma) 2 Adulti "cenone classico" + 2 bambini "menù speciale + animazione" Buon ponte dell'immacolata a tutti Ciao Simona[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:39:53
Buonasera a tutti, aggiorno la lista ed auguro buon ponte a tutti ricordo che la scadenza è entro il 10 Dicembre 2008

Modificato da fabio1968 il 06/12/2008 alle 22:09:22
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/12/2008 alle: 17:49:18
Buonasera a tutti! Ed allora skyvidoriani come sono andati i rispettivi week end? Beh dai spero che tutto sia andato per il meglio vista anche la clemenza del tempo! Ricordo ancora una volta che la scadenza per bonificare l'acconto per il cenone e' per il 10 Dicembre, dopo di che il ristorante non garantisce più la prenotazione. Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 08/12/2008 alle 18:42:34
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:57:29
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, sono Buda conoscente di Roberto alias Niccolo; sono appena stato x questo week end lungo al Vidor e devo dire che si tratta di un bel campeggio. I dettagli li ho forniti a Roberto. Ciao e buon Capodanno Buda
fageso
fageso
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:20:06
buon giorno a tutti! purtroppo devo darvi una cattiva notizia. La mia dottoressa mi ha vivamente sconsigliato di fare un viaggio così lungo e poi, sinceramente, venire e non poter sciare o fare belle passeggiate mi deprime un pochino. Mi dispiace veramente perchè si è formato un bel gruppo e perchè sarebbe stata la nostra prima esperienza di settimana bianca in camper. Se conoscete qualcuno che non ha trovato posto possiamo fare un cambio nome. Aspetto notizie prima di disdire il campeggio! Speriamo di poterci incontrate per nuove "avventure". Grazie a tutti per l'impegno organizzativo e scusateci ancora!!!!! PS: Simona ci sentiamo + tardi. Una abbraccio a tutti Fabrizio, georgia, Sofia &.........
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:50:30
quote:Originally posted by fageso
buon giorno a tutti! purtroppo devo darvi una cattiva notizia. La mia dottoressa mi ha vivamente sconsigliato di fare un viaggio così lungo e poi, sinceramente, venire e non poter sciare o fare belle passeggiate mi deprime un pochino. Mi dispiace veramente perchè si è formato un bel gruppo e perchè sarebbe stata la nostra prima esperienza di settimana bianca in camper. Se conoscete qualcuno che non ha trovato posto possiamo fare un cambio nome. Aspetto notizie prima di disdire il campeggio! Speriamo di poterci incontrate per nuove "avventure". Grazie a tutti per l'impegno organizzativo e scusateci ancora!!!!! PS: Simona ci sentiamo + tardi. Una abbraccio a tutti Fabrizio, georgia, Sofia &......... >
> se può essere utile a farti cambiare idea, ti posso assicurare la presenza dell'ostetrica (consorte) in campeggio. In caso contrario, se proprio non ve la sentite, la prenotazione potrebbe interessare ad un mio amico. Avete prenotato il bagno privato?
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:01:57
Buongiorno a tutti gli Skividoriani. @ Fageso Mi spiace tanto per abbiate deciso di rinunciare al Capodanno al Vidor, sarà per una prossima volta sempre che non ci ripensiate. Ciao. @ Tutti Come ha anticipato il mio amico Daniele (alias Buda ) di Merano che è stato questo w.e. al Vidor, vi riporto quanto mi ha scritto personalmente, ci sono informazioni che possono essere utili. Ciao Roberto, sono appena rientrato dal Vidor; la struttura e' molto bella, tutto e' nuovo, bagni grandi e belli, sala giochi x baby e ragazzi ben attrezzata, sala cinema, bel ristorante dove abbiamo mangiato bene. Bella la sauna con 2 saune e un bagno turco. La piscina c'e' ma e' veramente piccola e se ci sono dieci persone e' impossibile nuotare, cmq c'e' l'idromassaggio. La pista da sci passa all'ingresso del campeggio e scende fino alla ovovia che ti porta sulla Buffaure da dove poi hai varie possibilita'. Le piste vicino al campeggio sono discrete. Lo scenario nella valle San Nicolo' e' favoloso dopo questa abbondante nevicata. Nel campeggio purtroppo non batte mai il sole, quindi la temperatura e' sempre abbondantemente sotto zero. Per il centro c'e' la navetta del campeggio; i titolari, soprattutto i 2 giovani sono cordiali e disponibili. Importantissimo: portarsi le catene in quanto la strada che porta al campeggio e' innevata e ghiacciata e il campeggio e' su diversi livelli e le stradine sono molto ripide (semprano piste per slitte); pensa che anche i gemellati Ford avevano le catene, non parliamo poi dei Ducato a trazione anteriore. Io ho dovuto montare le catene x fare 100 mt in quanto il camper sul ghiaccio senza ghiaia non saliva. Buone possibilita' per passeggiate anche con le ciaspole. Nelle vicinanze organizzano anche gite in motoslitta. Vi auguro buon Capodanno e se hai domande chiedi pureid="navy">id="size3">id="Times New Roman"> Un saluto a tutti.
fageso
fageso
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:44:29
non non abbiamo bagno privato ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:54:17
Buongiorno a tutti! Per Georgia Da una parte sono felice per te e per la tua famiglia e vi faccio un grosso in bocca a lupo, dall'altra un pò meno perchè perdiamo il nostro countdown ufficiale. In ogni caso la felicità di un nuovo arrivo non ha paragoni con le rinunce che si devono fare, per cui credo e son sicuro che in cuor tuo non hai perso nulla di fronte al gioellino che arriverà fra circa 9 mesi. Però sappi che le palle di neve te le prenderai lo stesso, a costo di congelarle (così fanno più male[:D]) per pagare penitenza. Non ti perdere perchè ci farà piacere trovarti inn una prossima occasione e chissà magari per il prossimo anno. Bene, mi fa piacere leggere le parole dell'amico di Roberto, la piscina mi preoccupa un pò meno, in quanto solitamente quando vai in queste piscine, non vai mai per nuotare, perchè ti vietano fare schizzi e quant'altro ma vai solo per stare a mollo. E poi c'è il bagno di Luca, quello è gratis per cui ci ritroveremo tutti nella sua vasca idromassaggio[:D]. Bene ora non ci resta che aspettare che arrivi il 26 dicembre!!! Salutoni a tutti
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:05:41
BONIFICO EFFETTUATO IL: 09/12/2008 19.57.31 ORDINANTE Ordinante: Roma1927 Conto di addebito: 03XXx 05XX0 0000000XXXXXXX DATI BENEFICIARIO Beneficiario: CAMPING VIDOR Indirizzo: STRADA DE RUF DE RUACIA 19 Citta: POZZA DI FASSA Provincia: TN CAP: 38036 Banca: BANCA DI TRENTO E BOLZANO Filiale: AGENZIA DI POZZA DI FASSA Coordinate: IT 20 K 03240 35270 000010251195 DATI BONIFICO Importo: 197,50 EUR Commissioni: 1,00 EUR Causale: GRUPPO DIENI CENONE Prenotazione Fam. Mantovani e Fam. Catenacci per un totale di 4 adulti e 3 bambini Valuta Beneficiario: Riferimenti: 99169/ 807828 C.R.O.: 006211xxxx Ragazzi potete aggiungermi alla lista, io Roma1927 e l'equipaggio Fabio&Moira....grazie a tutti e a presto!!!!!!!!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:54:44
Buonasera a tutti Aggiorno la lista e ricordo che domani 10 Dicembre 2008 è l'ultimo giorno per mandare l'acconto per il cenone, dopodichè decade la prenotazione:

Modificato da fabio1968 il 09/12/2008 alle 21:55:24
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:58:59
Evviva, a quanto pare ci siamo tutti!!![:D][:D][:D] a parte Georgia e Fabrizio che hanno voluto anticipare il natale per farsi mandare un bel regalino!!![;)] sono veramente contenta anche se devo dire che mi dispiace tanto che non sarete dei nostri[V] e chi glielo dice a mia cognata che non ha + la compagna per lo sci di fondo[?][B)]ciao Georgia a + tardi[;)] ma Marione[?][?][?] Bye Simona
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:30:36
Buongiorno a tutti! Ed allora Skyvidoriani sapete che mancano solo 16 giorniid="size6">??? Stasera giro le prenotazioni alla Christine in campeggio così chiudiamo l'argomento cenone. Domanda??? le vostre date di partenza??? se coincidono si potrebbe pensare di trovarci in un punto comune a tutti e far strada assieme fino al campeggio. Proviamo a vedere cosa riusciamo a combinare tutti in fila sull'autostrada??? Io ho già montato la torretta spara neve, per cui mi divertirò[:D][:D] Salutoni a tutti
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:59:16
Ciao Fabio, purtroppo lavoro sia il 25 che il 26 pomeriggio quindi partiamo quasi sicuramente il 26 dopo che ho finito il turno di lavoro intorno alle 23, se riesco a trovare un cambio saremmo partiti il 26 dopo pranzo. Quindi contiamo di essere in campeggio nella giornata del 27.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:37:49
Buonasera!!! Certo che se nevicasse di più sarebbe meglio[:D][:D][:D]
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:14:05
Ciao a tutti e scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto alcuni problemi familiari.Come ho già detto a Fabio per e-mail non possiamo prenotare il cenone perchè anche la nostra presenza al Vidor è in dubbio a causa di problemi di salute di mio suocero. Decideremo se partire versi il 24 dicembre in base alla situazione. Voi fate pure le vostre prenotazioni, se poi ci vedremo al vidor e se cè rimasto ancora posto per il cenone ci aggiungeremo all'ultimo momento. Nel frattempo auguro a tutti un Buon Natale e ancora spero di potervi raggiungere durante le vacanze. Per Fabio se vuoi mi puoi lasciare per e-mail il tuo numero di cell. per sentirci e magari ti posso informare per tempo del nostro arrivo. Io vi lascio il mio cell. 349-7763492 per ulteriori aggiornamenti. Tra l'altro ho anche il computer di casa che non va e quindi ho difficoltà a rispondere. Se a qualcuno può interessare ho una copertura termica completa per il ford che non uso più in quanto sono passato al ducato con il nuovo mezzo, quindi se ci fosse qualche interessato può contattarmi.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:12:52
Ciao a tutti noi partiamo il 26 subito dopo mangiato ,contiamo di prendere austrada (orte ) intorno alle 17max.Per chi parte da Roma ci diamo appuntamento?
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:37:43
Buonasera a tutti! Ma che fine hanno fatto tutti gli skyvidoriani???? Qui si latita, ed io vi prendo a palle di neve[:D][:D] Niccolo, Giulo, Lucamarix, Simmi, joecastax, gipo e gli altri ed allora???? Non mi dite che state lavorando perchè non ci crede nessuno[:D][:D] e vi prendo lo stesso a palle di neve quando saremo tutti quanti in campeggio[:D][:D]. Dai scherzi a parte ho definito e chiuso la lista per il cenone di capodanno che allego: Io penso di partire se tutto va bene o il 25 sera e fermarmi a dormire all'altezza del lago di garda e ripartire per pozza il 26 dicembre mattina, o partire al massimo il 26 mattino presto. Salutoni a tutti e non lavorate troppo perchè ricordate che il lavoro nobilità l'uomo ma altresì lo rende schiavo[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link