Saluti a tutti
quote:Originally posted by fageso> se può essere utile a farti cambiare idea, ti posso assicurare la presenza dell'ostetrica (consorte) in campeggio. In caso contrario, se proprio non ve la sentite, la prenotazione potrebbe interessare ad un mio amico. Avete prenotato il bagno privato?
buon giorno a tutti! purtroppo devo darvi una cattiva notizia. La mia dottoressa mi ha vivamente sconsigliato di fare un viaggio così lungo e poi, sinceramente, venire e non poter sciare o fare belle passeggiate mi deprime un pochino. Mi dispiace veramente perchè si è formato un bel gruppo e perchè sarebbe stata la nostra prima esperienza di settimana bianca in camper. Se conoscete qualcuno che non ha trovato posto possiamo fare un cambio nome. Aspetto notizie prima di disdire il campeggio! Speriamo di poterci incontrate per nuove "avventure". Grazie a tutti per l'impegno organizzativo e scusateci ancora!!!!! PS: Simona ci sentiamo + tardi. Una abbraccio a tutti Fabrizio, georgia, Sofia &......... >
Io penso di partire se tutto va bene o il 25 sera e fermarmi a dormire all'altezza del lago di garda e ripartire per pozza il 26 dicembre mattina, o partire al massimo il 26 mattino presto.
Salutoni a tutti e non lavorate troppo perchè ricordate che il lavoro nobilità l'uomo ma altresì lo rende schiavo[:D][:D]