CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 508
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:10:48
Ciao noi partiamo dal profondo sud il 25 sera (max alle 20,00) per spezzare il lungo viaggio e per far in modo di arrivare intorno alle 12,00 in campeggio, giusto per evitare il ghiaccio e sperare di non montare le catene. Saluti Giuseppe
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:29:00
Buongiorno a tutti! ho appena sentito il camping Vidor, e la signora Christine mi ha detto che alcuni di noi non sono interessati al menù con le bevande. Chiedo cortesemente, onde evitare disguidi con il campeggio, di sapere chi sono le famiglie che vogliono il cenone con le bevande escluse, al fine che ci si possa allineare fra la nostra lista e quella del camping. Grazie a tutti, Fabio
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:32:51
quote:Originally posted by marione66
Ciao a tutti e scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto alcuni problemi familiari.Come ho già detto a Fabio per e-mail non possiamo prenotare il cenone perchè anche la nostra presenza al Vidor è in dubbio a causa di problemi di salute di mio suocero. Decideremo se partire versi il 24 dicembre in base alla situazione. Voi fate pure le vostre prenotazioni, se poi ci vedremo al vidor e se cè rimasto ancora posto per il cenone ci aggiungeremo all'ultimo momento. Nel frattempo auguro a tutti un Buon Natale e ancora spero di potervi raggiungere durante le vacanze. Per Fabio se vuoi mi puoi lasciare per e-mail il tuo numero di cell. per sentirci e magari ti posso informare per tempo del nostro arrivo. Io vi lascio il mio cell. 349-7763492 per ulteriori aggiornamenti. Tra l'altro ho anche il computer di casa che non va e quindi ho difficoltà a rispondere. Se a qualcuno può interessare ho una copertura termica completa per il ford che non uso più in quanto sono passato al ducato con il nuovo mezzo, quindi se ci fosse qualche interessato può contattarmi. >
> a noi potrebbe forse interessare la tua copertura termica. scusa l'ignoranza, ma è quella che si mette all'esterno e copre motore e cabina di guida? ma tu di dove sei? noi di genova. semmai ci sentiamo in privato via mail.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:24:25
Ciao Fabio e a tutti gli skividoriani. Scusate la mia assenza ma in questo periodo la mia mente è dedita solo al lavoro, che non mi nobilita affatto ma mi rende il più schiavo degli schiavi. Confermo che per il Cenone ho prenotato per menu 2 adulti con bevande incluse dando relativa caparra. Bevande che ricordo per promemoria al gruppo: aperitivo della casa [:)] OK 1/2 lt di acqua a persona [?] MI ARRUGGINISCE LE OSSA 1 lt di vino ogni 4 persone [:(!][:(!][:(!] QUESTO E' UN PO' POCHINO, MA ASPETTIAMO IL VINO DI LUCA[:D][:D] spumante[:)] OK caffè [:)]OK 1 o 2 bibite da 20 cl x ogni bambino [:)]OK Per la modica cifra complessiva di Euro 80,00 a persona[:(!][:(!]. Roberto

Modificato da niccolo il 12/12/2008 alle 15:06:03

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:58:34
quote:Originally posted by niccolo
Ciao Fabio e a tutti gli skividoriani. Scusate la mia assenza ma in questo periodo la mia mente è dedita solo al lavoro, che non mi nobilita affatto ma mi rende il più schiavo degli schiavi. Confermo che per il Cenone ho prenotato per menu 2 adulti con bevande incluse dando relativa caparra. Bevande che ricordo per promemoria al gruppo: aperitivo della casa [:)] OK 1/2 lt di acqua a persona [?] MI ARRUGGINISCE LE OSSA 1 lt di vino ogni 4 persone [:(!][:(!][:(!] QUESTO E' UN PO' POCHINO, MA ASPETTIAMO IL VINO DI LUCA[:D][:D] spumante[:)] OK caffè [:)]OK 1 o 2 bibite da 20 cl x ogni bambino [:)]OK Per la modica cifra complessiva di Euro 80,00 a persona[:(!][:(!]. Roberto >
> Confermo anche io quanto sopra! Prenotato con Vino......[;)] L'acqua è risaputo danneggia irreparabilmente e ossida le giunture. E poi c'è la piscina, il bagno turco, un sacco di neve....manca solo la spremuta di uva. Quindi 80 euro......a cabeza...[|)]...ma in ogni caso la compagnia è più importante e poi "semel in anno licet insanire". gipo
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:56:26
Aggiornamento neve........potrebbe anche bastare, che dite? Invece le previsioni dicono che non è ancora abbastanza.... Buon fine settimana a tutti
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:50:21
Bella questa schenatizzazione delle previsioni meteo! Potresti postare il link? Ciao e grazie
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:54:25
prenotato con bevande incluse come accordi 80 euro a persone certo il vino è poco magari ci possiamo organizzare portandone un pò a testa che ne dite?
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:22:35
quote:Originally posted by Trisky Blues
Bella questa schenatizzazione delle previsioni meteo! Potresti postare il link? Ciao e grazie >
> Eccolo

http://www.ilmeteo.it/meteo/Poz...

Il link è questo, scegli la tua località e poi il dettaglio meteo, giornaliero, 7 gg. o 15gg. a me piace molto. Ciao

Modificato da niccolo il 12/12/2008 alle 19:30:02
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:36:47
quote:Originally posted by blumen
prenotato con bevande incluse come accordi 80 euro a persone certo il vino è poco magari ci possiamo organizzare portandone un pò a testa che ne dite? >
> Carlo sono pienemente d'accordo con te, certo che bisognerà fare le cose con molta furbizia e discrezione, magari riempendo le bottiglie della casa man mano che si svuotano, chiaramente con la botticella di rovere del Brunello che Lucamarix si è portato via dalla Toscana.[:D][:D]
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:56:40
[:D][:D][:D]grideranno al miracolo al campeggio ..bottiglie che nn si svuotano mai......lo chiameranno san vidor.....comunque un boccione da 5lt lo porto hai visto mai che rimaniamo senza ...[xx(]e poi nn dobbiamo fare la prova del palloncino[:D][:D][:D]organiziamoci per qualke botto (di quelli legali)
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:17:51
Finalmenete un momento di calma.........[|)] Allora come già confermato a Fabio anche noi insieme a Luigi e Francesca abbiamo prenotato con bevande incluse[;)] per le decisioni che seguono mi allineo alla comitiva!!! Noi partiremo il 26 mattina o dopo pranzo non sò, ma di certo non partiamo da Roma in quanto saremo da parenti per natale, faremo quindi l'adriatica e cercheremo di essere al vidor il 27[:)] Bye Simona
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:28:57
a chi va di proseguire post vidor dal 2 al 6 gennaio tra innsbruck fussen? Saluti Giuseppe
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:39:54
leggo solo ora....magari era la nostra occasione,non so il vostro periodo noi ci saremo dal 29 dicembre al 3 gennaio,ma e' troppo tardi per prenotare???
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:25:03
quote:Originally posted by blumen
[:D][:D][:D]grideranno al miracolo al campeggio ..bottiglie che nn si svuotano mai......lo chiameranno san vidor.....comunque un boccione da 5lt lo porto hai visto mai che rimaniamo senza ...[xx(]e poi nn dobbiamo fare la prova del palloncino[:D][:D][:D]organiziamoci per qualke botto (di quelli legali) >
> .........A proposito di bevande al seguito.....Ho discusso con Luca di questa cosa....[:(][:(]una bottiglia in quattro la davano ad Alcatraz. Però lì spendevano meno. D'altro canto portarsi il vino mi pare non sia consentito liberamente: se non vado errato occorre chiedere preventivamente il permesso del gestore del locale. Forse però una bottiglietta nella giacchetta a guardare bene bene dovrebbe starci[;)]..però non di Brunello...il menù non consente....meglio Prosecco...[8D]così facciamo anche il botto.....[:D]...legale......[:D][:D]. Gipo
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:36:12
hola skyvidoriani!!!!!!!!!!scusatemi per la mia assenza di questi giorni!!!!!!!!!allora per il prosecco non c'e' problema...ne ho gia' caricate una bottiglia da un litro e mezzo e una da litro!!!non si sa mai che me le dimentico!!!per il brunello purtroppo niente da fare...l'ho gia' bevuto tutto...pensate che le damigiane le fanno da 25 litri e in cinque giorni...pufffff svanito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia di riempire le bottiglie come per incanto direi che puo' andar bene...ma poi ricordate che avremo un santo in piu'...come dice blumen SAN VIDORRRRRRR!!!che secondo me potrebbe essere nominato il santo protettore del vino!!! auguro una buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah roberto...dove ho comprato il toscana ho lasciato detto che poi passavi tu a pagare ok? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:34:11
Non credo che il brunello o comunque vino rosso non leghi con la cena,anzi.....[:D] comunque mi organizzo con boccione buon vino rosso e una cortesia credo a fabio visto che anche te hai bambino alla cena adulti proviamo a metterci nello stesso tavolo?
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 14/12/2008 alle: 00:25:56
Io direi che come vini può andar bene il Brunello, un Morellino di Scansano, un buon Chianti o un Sangiovese, un rosso di Montalcino ect...per i bianchi una buona Vernaccia o un Vermentino farebbero buona compagnia. Il prosecco è buonissimo siamo d'accordo, è un valido aperitivo [:D][:D], per iniziare è l'asso[;)]. Comunque non preoccupatevi, anche se Luca ha lasciato il chiodo in tutte le cantine del Senese e il sottoscritto ha visto prosciugarsi la propria carta di credito, porterò qualcosa di buono...LUCAAAAAAAA[B)][B)]chi ti ha dato il mio codice, te la farò PAGAREEEEEEE STAI TRANQUILLOOOOOOOOO!!!! Notte
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 14/12/2008 alle: 01:12:23
quote:Originally posted by niccolo
Io direi che come vini può andar bene il Brunello, un Morellino di Scansano, un buon Chianti o un Sangiovese, un rosso di Montalcino ect...per i bianchi una buona Vernaccia o un Vermentino farebbero buona compagnia. Il prosecco è buonissimo siamo d'accordo, è un valido aperitivo [:D][:D], per iniziare è l'asso[;)]. >
> Bianco...rosso....NO PROBLEM. L'importante è che sia buono ed in buona compagnia. Piuttosto, vista la cifra.....speriamo che IL MENU' sia all'altezza (non altimetrica, quella è compresa nel prezzo...MA CHE NESSUNO LO DICA A CHRISTINE[;)]) Buonanotte Gipo
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:19:20
ma non dovevamo stampare il logo per il riconoscimento?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link