quote:Originally posted by marione66> a noi potrebbe forse interessare la tua copertura termica. scusa l'ignoranza, ma è quella che si mette all'esterno e copre motore e cabina di guida? ma tu di dove sei? noi di genova. semmai ci sentiamo in privato via mail.
Ciao a tutti e scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto alcuni problemi familiari.Come ho già detto a Fabio per e-mail non possiamo prenotare il cenone perchè anche la nostra presenza al Vidor è in dubbio a causa di problemi di salute di mio suocero. Decideremo se partire versi il 24 dicembre in base alla situazione. Voi fate pure le vostre prenotazioni, se poi ci vedremo al vidor e se cè rimasto ancora posto per il cenone ci aggiungeremo all'ultimo momento. Nel frattempo auguro a tutti un Buon Natale e ancora spero di potervi raggiungere durante le vacanze. Per Fabio se vuoi mi puoi lasciare per e-mail il tuo numero di cell. per sentirci e magari ti posso informare per tempo del nostro arrivo. Io vi lascio il mio cell. 349-7763492 per ulteriori aggiornamenti. Tra l'altro ho anche il computer di casa che non va e quindi ho difficoltà a rispondere. Se a qualcuno può interessare ho una copertura termica completa per il ford che non uso più in quanto sono passato al ducato con il nuovo mezzo, quindi se ci fosse qualche interessato può contattarmi. >
quote:Originally posted by niccolo> Confermo anche io quanto sopra! Prenotato con Vino......[;)] L'acqua è risaputo danneggia irreparabilmente e ossida le giunture. E poi c'è la piscina, il bagno turco, un sacco di neve....manca solo la spremuta di uva. Quindi 80 euro......a cabeza...[|)]...ma in ogni caso la compagnia è più importante e poi "semel in anno licet insanire". gipo
Ciao Fabio e a tutti gli skividoriani. Scusate la mia assenza ma in questo periodo la mia mente è dedita solo al lavoro, che non mi nobilita affatto ma mi rende il più schiavo degli schiavi. Confermo che per il Cenone ho prenotato per menu 2 adulti con bevande incluse dando relativa caparra. Bevande che ricordo per promemoria al gruppo: aperitivo della casa [:)] OK 1/2 lt di acqua a persona [?] MI ARRUGGINISCE LE OSSA 1 lt di vino ogni 4 persone [:(!][:(!][:(!] QUESTO E' UN PO' POCHINO, MA ASPETTIAMO IL VINO DI LUCA[:D][:D] spumante[:)] OK caffè [:)]OK 1 o 2 bibite da 20 cl x ogni bambino [:)]OK Per la modica cifra complessiva di Euro 80,00 a persona[:(!][:(!]. Roberto >
Invece le previsioni dicono che non è ancora abbastanza....
Buon fine settimana a tutti quote:Originally posted by Trisky Blues> Eccolo
Bella questa schenatizzazione delle previsioni meteo! Potresti postare il link? Ciao e grazie >
http://www.ilmeteo.it/meteo/Poz...
Il link è questo, scegli la tua località e poi il dettaglio meteo, giornaliero, 7 gg. o 15gg. a me piace molto. Ciaoquote:Originally posted by blumen> Carlo sono pienemente d'accordo con te, certo che bisognerà fare le cose con molta furbizia e discrezione, magari riempendo le bottiglie della casa man mano che si svuotano, chiaramente con la botticella di rovere del Brunello che Lucamarix si è portato via dalla Toscana.[:D][:D]
prenotato con bevande incluse come accordi 80 euro a persone certo il vino è poco magari ci possiamo organizzare portandone un pò a testa che ne dite? >
quote:Originally posted by blumen> .........A proposito di bevande al seguito.....Ho discusso con Luca di questa cosa....[:(][:(]una bottiglia in quattro la davano ad Alcatraz. Però lì spendevano meno. D'altro canto portarsi il vino mi pare non sia consentito liberamente: se non vado errato occorre chiedere preventivamente il permesso del gestore del locale. Forse però una bottiglietta nella giacchetta a guardare bene bene dovrebbe starci[;)]..però non di Brunello...il menù non consente....meglio Prosecco...[8D]così facciamo anche il botto.....[:D]...legale......[:D][:D]. Gipo
[:D][:D][:D]grideranno al miracolo al campeggio ..bottiglie che nn si svuotano mai......lo chiameranno san vidor.....comunque un boccione da 5lt lo porto hai visto mai che rimaniamo senza ...[xx(]e poi nn dobbiamo fare la prova del palloncino[:D][:D][:D]organiziamoci per qualke botto (di quelli legali) >
quote:Originally posted by niccolo> Bianco...rosso....NO PROBLEM. L'importante è che sia buono ed in buona compagnia. Piuttosto, vista la cifra.....speriamo che IL MENU' sia all'altezza (non altimetrica, quella è compresa nel prezzo...MA CHE NESSUNO LO DICA A CHRISTINE[;)]) Buonanotte Gipo
Io direi che come vini può andar bene il Brunello, un Morellino di Scansano, un buon Chianti o un Sangiovese, un rosso di Montalcino ect...per i bianchi una buona Vernaccia o un Vermentino farebbero buona compagnia. Il prosecco è buonissimo siamo d'accordo, è un valido aperitivo [:D][:D], per iniziare è l'asso[;)]. >