quote:Originally posted by giulo> Ciao Giulo alias Brad Pitt, ma il logo l'hai ricevuto? Cosa vuoi dire lo stampiamo?
stampiamo il logo degli skividoriani? >
quote:Originally posted by pink> ciao pink...si si bisogna prenotare ma credo che ci sia il tutto completo da almeno un mese...prova a chiamare e vedi se qualcuno ha disdetto!!!
no, occorre farlo immagino. >
quote:Originally posted by niccolo> no non l'ho ricevuto, me lo mandi? grazie!!
quote:Originally posted by giulo> Ciao Giulo alias Brad Pitt, ma il logo l'hai ricevuto? Cosa vuoi dire lo stampiamo?
>
quote:Originally posted by giulo> E' Fabio l'artista del logo, vedrai che appena leggerà il messaggio provvederà subito ad inviartelo così potrai stamparlo. Ciao
quote:Originally posted by niccolo> no non l'ho ricevuto, me lo mandi? grazie!!
>
>
quote:Originally posted by fabio1968> giuseppe.longo@gmail.com thanks in advance
Ciao Brad.... ops, ciao Giulo...[:D][:D][:D] Mi mandi la tua posta elettronica così ti posso mandare il logo??? Ricevuto, è obbligo stamparlo, chi ci vedrà al Vidor con quel logo, sicuramente ci evita[:D][:D][:D] Saremo il terrore della val di Fassa[:D][:D] >
Avete capito di chi si tratta???
Meditate gente, meditate.... ribadiamo che le rimesse necessariamente in denaro sono pari ad Euro 100 per pixel quadrato del logo e devono essere bonificati presso il conto di Roberto alias niccolo.... iban 70IT20R02006523600222533850. A rimessa effettuata rilasceremo regolare nulla osta.
Per Agnese, ovvero moglie dell'ormai omino di benvenuto del vidor:
Se vuoi il tuo caro maritino, possiamo intercedere, a patto che ci bonifichi euro 500 per pixel quadrato del logo inviato...pensaci bene agnese, altrimenti per il 6 gennaio mi han detto che utilizzeranno l'omino anche per fare la befana[:D][:D][:D]
Vidoriani che ne dite?