quote:Originally posted by fabio1968> ATTENTO FABIO....IO E LUCA SIAMO TELEPATICI[:D][:D], RIMARRESTI TRA DUE FUOCHI, NON TI CONVIENE!![:D]
Bene allora volete la guerra...e guerra sia[:D][:D] >
Carino no???
Super roberto in azione[:D][:D][:D]
Ohhh ragazzi, che ne dite???
Beh io spero che prima o poi ci chiudano questo post, perchè a lungo andare ci stiamo rovinando[:D][:D], quando arriveremo al campeggio non serve che ci presentiamo, tanto orami ci conoscono[:D][:D][:D].
Comunque per chi si fosse dimenticato mancano -9id="size6"> quote:Originally posted by blumen> chi si aggrega per un giro a salisburgo e dintorni 2-6 gennaio?
Grassssssie tanto [:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by fabio1968 P.s. Ohhhhh Vidoriani che fine avete fatto???? >> ...ci siamo, ci siamo........e stiamo contando gli ultimi..... Ho persino portato "Manfred" (il camperone) a fare l'ultimo maquillage e un check-up prima del viaggio: analisi del sangue, urine, controllatina alla sistolica, rx-torace, auscultazione....ha dovuto dire 33'333 se no non si sentiva niente, un day-ospital per il fegato (truma) e per ultimo un elettrocardiogramma sotto sforzo. Sembra sano. L'unico problema è stato trovargli un pigiamino per il ricovero e le ciabatte. (e la prenotazione per il ricovero di 'sti tempi...ma quello è un altro problema.......) ...non sto più nella pelle.. Gipo
quote:Originally posted by simmi 72> Ciao Simona, ben ritrovata! Ohhh mi raccomando non fare brutti scherzi, altrimenti ti veniamo a prelevare ugualmente fin giù a roma per portarti a Pozza di fassa ed in più ti prendi le palle di neve congelate. Scherzi a parte ti faccio gli auguri per una pronta guarigione. Salutoni
Ma buongiorno a tutti anche da parte mia[:)] scusate l'assenza prolungata ma la carta da svuotare......ed ora ci si è messa una brutta tosse con febbre a 39 che mi mette ko e non ci capisco + niente [B)][xx(][?] cmq mi devo comlimentare con voi per i bei fotoritocchi[:D][:D] ............certo che se il vidor utilizzasse la foto di luca treccelunghe attirerebbe solo un certo tipo di clientela..........ve lo immaginate[?][?][?] [:D]Luca non prendertela, però quella foto da proprio lo spunto!!![:D] ora abbandono xche non ne posso + di correggere tutti gli errori che il delirio mi sta facendo fare[xx(] ciao Simona[;)] >
quote:Originally posted by fabio1968> Buongiorno e ben ritrovati miei cari skividoriani Fabio...arrabbiato per la foto? Ma per niente sono venuto benissimo e che zazzerina mi hai fatto[:D][:D]! Ormai ci stiamo avvicinando alla partenza e il pensiero adesso è rivolto ai preparativi, al viaggio ed a come sarà la vacanza. uUna cosa è certa, anzi certissima...SARA' UN FREDDO CANE[:(!][:(!][:(!], dai -10° ai -25° per i primi 3 giorni almenoid="blue">id="size6"> per cui cari amici è venuto il tempo per il vero test dei nostri camper[:D][:D]! Coperte e stufette a volontà[:D][:D]. Calzamaglie, mascherine, ect per sciare e tanta ma tanta GRAPPA[;)]! P.S. Noi contiamo di partire il 25 pomeriggio per fare sosta in zona lago di Garda (Bardolino o vicinanze) uscita Affi per poi ripartire il 26 mattina e fare gli ultimi 100 di autostrada e 70 circa di statale per arrivare in ora pranzo al camping. Chi è dei nostri? Ciao a tutti -4id="red">id="size6">Super roberto in azione[:D][:D][:D] >