quote: P.S. Noi contiamo di partire il 25 pomeriggio per fare sosta in zona lago di Garda (Bardolino o vicinanze) uscita Affi per poi ripartire il 26 mattina e fare gli ultimi 100 di autostrada e 70 circa di statale per arrivare in ora pranzo al camping. Chi è dei nostri? Ciao a tutti -4id="red">id="size6"> >> Olà noi partiamo il 25 pomeriggio verso le 17,00 ma dal profondo sud, quindi contiamo di dormire da qualche parte vicino a Bologna, ad arrivarci!!!! La vedo dura ad incontrarci sul Garda, ma scambiamoci i cell tramite mail per ogni evenienza. Ci avvieremmo poi in mattinata per raggiungere pozza di fassa nella tarda mattinata. Have a good time Giuseppe
Questo film può essere visto anche dai bambini accompagnati dai genitori.
Il secondo
VIETATO AI MINORI DI ANNI 18id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by joecastax Dobbiamo vincere il Leone d'Oro.....e sfileremo sulla Croisette appollaiati sulla mansarda del Kreos di Giulo....(il camper più elegante...sai com'è...[8D]) ....solo.... .....un dettaglio mi turba..... .......la regia è proprio di Christine.....[?][?] ...........non vorrei PAGARE PER LA PELLICOLA...[:D][:D][:D] >> Ho pensato di coinvolgere la Christine, grande collaboratrice dell'attore protagonista Fabio1968, perché credo che abbia anche lei un pò di responsabilità per tutte le varie discussioni aperte nel forum, prenotazioni, prezzi cenone, bevande, disguidi vari, ect....ed è grazie a LEI che ci ha fatto irritare qualche volta, e quindi come non dare a Lei la regia dell'atto finale per i casini che combineremo mettendo a soqquadro il camping[:D][:D][:D].