CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 508
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:45:27
Un saluto ai nuovi arrivati Alessio736 e Gipo. Ciao fabio, in effetti le scuole individuali sono più valide dei corsi collettivi, devi tener presente che 1 ora in quel periodo costa 36€, i collettivi 135€ per 6 gg dalla domenica al venerdi' dalle 9.30 alle 12.30,il venerdì l'intera giornata e poi c'è la garetta di fine corso con premiazione finale per la grande soddisfazione dei bambini ...e dei genitori. Considera che la maggior parte dei maestri sono occupati nei corsi collettivi, per le lezioni individuali se non si prenota presto (anche qui!!) trovi liberi gli orari meno opportuni, la mattina dalle 8.30 alle 9.30 oppure il pomeriggio. Mio figlio non aspetta altro che fare la gara, a parte questo si è sempre divertito molto e fatto amicizie. Magari aggiungendo un paio di ore di lezione individuali. Questo è il link

http://www.vajolet.it/tariffe.htm

Che ne direste di organizzare una cena, magari in pizzeria del camping, la sera del 27/12 quando saremo arrivati quasi tutti, così potremo fare il 1° "raduno" al coperto? Luca, dammi retta, non li lasciare gli Atomic a casa, oltre a tenerti il muso potrebbero servirti![;)] Se si và di questo passo si potrebbe anche organizzare un garetta di sci! Mettili sul tetto del camper, dai retta! Un salutone a tutti, Roberto.
alessio736
alessio736
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:51:17
quote:Originally posted by alessio736
perchè non scambiarsi gli indirizzi msn o skype? >
> ecco il mio giuslo@live.it
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:55:31
Oh ragazzi ho appena sentitoal telegiornale che hanno messo nel camino un paio di Atomic... Saranno mica i tuoi, Luca????[:)][:)] Beh insomma te le stai inventando tutte per non sciare... ma non temere, in campeggio fanno il noleggio sci[:)] Ti ringrazio per la scuola sci e per le informazioni ora ne parlo con mia moglie e vediamo cosa partoriamo ( di decisione, per il resto ci ho fatto il nodo a scanso di equivoci[:)]). Per la pizzeria io ci sono ed anzi porto il vino da brindare assieme per la nascita di questo nuova amicizia[;)] P.s. Poi io la butto li, se riusciamo magari anche prima dell'ultimo dell'anno a trovarci in un'uscita tutti assieme sarebbe più carino che ne dite??? magari un pre-incontro, saremmo un pò più affiatati per l'ultimo e magari riusciamo anche a convincere luca a portare gli sci[:D] Salutoni a tutti
alessio736
alessio736
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:56:39
quote:Originally posted by niccolo
Un saluto ai nuovi arrivati Alessio736 e Gipo. Ciao fabio, in effetti le scuole individuali sono più valide dei corsi collettivi, devi tener presente che 1 ora in quel periodo costa 36€, i collettivi 135€ per 6 gg dalla domenica al venerdi' dalle 9.30 alle 12.30,il venerdì l'intera giornata e poi c'è la garetta di fine corso con premiazione finale per la grande soddisfazione dei bambini ...e dei genitori. Considera che la maggior parte dei maestri sono occupati nei corsi collettivi, per le lezioni individuali se non si prenota presto (anche qui!!) trovi liberi gli orari meno opportuni, la mattina dalle 8.30 alle 9.30 oppure il pomeriggio. Mio figlio non aspetta altro che fare la gara, a parte questo si è sempre divertito molto e fatto amicizie. Magari aggiungendo un paio di ore di lezione individuali. Questo è il link

http://www.vajolet.it/tariffe.htm

Che ne direste di organizzare una cena, magari in pizzeria del camping, la sera del 27/12 quando saremo arrivati quasi tutti, così potremo fare il 1° "raduno" al coperto? Luca, dammi retta, non li lasciare gli Atomic a casa, oltre a tenerti il muso potrebbero servirti![;)] Se si và di questo passo si potrebbe anche organizzare un garetta di sci! Mettili sul tetto del camper, dai retta! Un salutone a tutti, Roberto. >
> bene, bene si profila una bella vacanzetta. io non sono un mago con gli scii sono autodidatta e senza fiato, ma faccio, più per incoscienza, tutte le piste, anche le peggiori nere. Inserite i vostri indirizzi msn
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:20:10
E poi dimenticavo.... e per i botti di fine anno cosa facciamo??? Provvediamo in loco???? Penso sia meglio di si piuttosto che portarli in camper... io rischierei al mio arrivo al campeggio piuttosto che mi vediate che mi sentiate per i botti che scoppiano, camper compreso[:D][:D]. Mi raccomando dovremmo nominare poi il fuochista ufficiale... Per msn non ce l'ho installato, ma lo installo domani e poi vi giro il mio indirizzo email... Salutoni a tutti, anche a quelli che hanno messo gli sci in camino[:D] P.s. Ma Luca non dovevi inviarci il numero di telefono in email??? Io non ho visto nulla, per cui ho capito che hai deciso di tenerti alla larga da questa banda di scapestrati[:)] Scherzo... Comunque domani io vi giro per email il mio numero così magari ci si organizza. Notte a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:14:33
eccomi eccomi!!!allora direi che per i botti sono anche io concorde per comprarli in loco!!!sai mai che anche io arrivo tutto scoppiettante...gia' sono poco pratico...e mi ci mancano i botti!!!il numero l'ho mandato e per qualsiasi cosa io ci sono!!!una curiosita'...voi che piazzola avete prenotato?io quella con fondo grigliato ma non e' che abbia capito molto la differenza...c'era poco in piu' di prezzo...boh che ne so!!!ah non mi prendete per il c... ora pero' eh...ho prenotato anche un bagno privato...si vede che son vip?no dai l'ho fatto piu' che altro per la piccolina...ci lascio dentro una vaschetta e dal ritorno della passeggiata o quello che e' pomeridiana le possiamo fare il bagnetto un po' piu' comodi...ho esagerato?dai non ero molto pratico di inverno sulla neve in camper e quindi ho preso tutto quello che era disponibile!!!e' poi ve lo detto...so' vipppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:32:13
Beh meno male che ce l'hai detto, altrimenti avremmo pensato che avresti preso il bagno per asciugare le tutte da sci, gli scarponi e tutta l'attrezzatura[:D]. Che cattivo, metto le dita sulle piaghe[:D] La diversità delle piazzole sta sul fatto che quella grigliata è più larga, hai il gas diretto, attacco corrente con più ampere. Quelle normali evidentemente non hanno tutto ciò. Io mi sono dovuto accontentare di quella standard, perchè quelle come la tua erano tutte esaurite. La maggior comodità comunque è sull'attacco diretto del gas, non rischi che ti finisca la bombola con evidenti disagi di cambio e di freddo. A parte ogni scherzo hai fatto bene per il bagno, con la piccolina serve, anche per quello io mi son dovuto accontentare, tutti esauriti. Poi sai ti dirò, che basta organizzarsi, e si può fare anche a meno del bagno esterno. Ma essendo la prima volta è giusto che ti metta alla prova. Salutoni a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:09:45
Cavolo Luca, per essere la prima volta ti tratti proprio bene! Piazzola confort, attacco gas, luce quanta ne vuoi (portati una stufetta a questo punto) per non far ghiacciare il camper, anzi per scongelarlo all'evenienza, bagno 4 stelle privato....che ti manca ora? Aaaaa..... ora ricordo, hai prenotato anche colazione, pranzo e cena , chi ti pulisce il camper e ti rifà i letti tutti i santi giorni, massaggi e trattamenti vari? Alla faccia del VIP, boooohhh.... io proprio non son VIP. Fabiooo...ci facciamo dare le doppie chiavi del suo bagno, magari ha anche l'idromassaggio? Ci credo che non vuol sciare, non ha tempo!!! A parte gli scherzi, se sei VIP [;)]hai fatto bene, anchio ho prenotato la piazzola confort con attacco gas, ma senza bagno privato [:(]. Per i botti siamo sicuri che in loco possiamo trovare qualcosa? Se si deve portare un pò di vino per i festeggiamenti eccomi, preferite: Chianti, Brunello, Vernaccia o Morellino? Luca, ho ricevuto la mail ora ti rispondo. Per quanto riguarda messenger non l'ho mai utilizzato e non saprei come istallarlo, eventualmente ho skipe, aiutatemi magari. Mamma mia che voglia che passino questi due mesi! A presto, ciao.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:15:55
Scusate l'intromissione, noi nn sappiamo ancoa dove andare e stiamo valutando estero/italia ma qlc sciata volevo farmela oltre ad avere qlc altro da fare x la moglie ed il piccolo di 21 mesi. Avete sottomano il sito del camping? Grazie a tutti. Ciao Daniele
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:22:31
quote:Originally posted by mezza
Scusate l'intromissione, noi nn sappiamo ancoa dove andare e stiamo valutando estero/italia ma qlc sciata volevo farmela oltre ad avere qlc altro da fare x la moglie ed il piccolo di 21 mesi. Avete sottomano il sito del camping? Grazie a tutti. Ciao Daniele >
> Ciao Daniele, vedi se sarai dei nostri, eccolo subito.

http://www.campingvidor.it/ita/...

Al Vidor accettano solo sciatori[;)] Ciao
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:44:16
guarda non ti fare intortare dalle malelingue[:D][:D][:D]accettano anche i non sciatori basta che arrivino prima e organizzino a proprie spese un cenone di capodanno con almeno 36 portate e champagne finale!!![:p][:p][:(][:(][:(!][:(!] tanti saluti da luca con gli atomic attorcigliati al collo!!!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:46:04
Carinissimo, ma la strada dal'autostrada al camping com'è? Ho letto che il camping è "sci ai piedi?" Ciao Daniele
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:39:11
La strada è tranquilla, uscita Egna Ora poi si prende per la Val Di Fassa, passato Moena si arriva a Pozza di fassa si svolta a destra per la Val San Niccolò. Da qui, come detto da qualcuno che c'è già stato, possibile strada ghiacciata in salita dove può essere necessario mettere le catene se non si hanno pneumatici da neve. Credo sia una strada in ombra dove il ghiaccio non scioglie mai...! se forse non mi sono spiegato bene, al Vidor si accettano mariti sciatori e mogli non sciatori[:D][:D], quindi saresti il benvenuto[;)]!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:56:18
X Mezza Per quanto riguarda la strada non è male si percorre bene con il camper, solitamente è pulita e ben tenuta, per cui c'è poco rischio di trovare neve per strada, almeno che chiaramente non becchi la bufera di neve mentre vieni su... a quel punto o vai su pian pianino o hai la fortuna di accodarti allo spazzaneve che fa avanti e indietro. X Luca Bene bene, allora grazie per avermi sollevato dall'impegno per chiedere prezzi e menù ai ristoranti. Da quello che leggo organizzi te il cenone dell'ultimo. Dimmi una cosa: Abito scuro per gli uomini e lungo per le donne??? Beh 36 portate con champagne è impegnativo, per cui non vogliamo sfigurare[:)][:)] Beh per gli sci attaccati al collo, quella è una nuova tendenza, carina da brevettare[:)][:)] Ma vedrai che sguinzagliamo le mogli (la mia e quella di roberto) in modo che convincano la tua per lasciarti diciamo un'ora al giorno di libertà per farti una sciatina.... però senza esagerare, mi raccomando[:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:17:42
Buongiorno a tutti! X Tutti Per il cenone dell'ultimo dell'anno dobbiamo portare ancora un pò di pazienza, ho avuto modo di sentire telefonicamente sia il campeggio sia il ristorante la Soldanella, proposto da Pierluigi. Il campeggio mi ha detto che loro sicuramente organizzano il cenone, ma entro la fine della prossima settimana sapranno dirci il menù ed i relativi costi. Per il ristorante la soldanella, dobbiamo aspettare entro i primi di dicembre per avere notizie al riguardo. Beh comunque se non dovesse essere di nostro gradimento, c'è sempre Luca con le sue 36 portate[:D] X Roberto hai capito il Vip che ha prenotato il bagno con la vasca idromassaggio??? hai proprio ragione sono tutte scuse per non sciare! Va beh io mi propongo di staccargli la corrente ed il gas di notte dal camper, giusto come avvertimento, tu che dici???[:)] Salutoni a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:05:53
Eccomi Fabio! Per il cenone aspettiamo di avere ulteriori informazioni, comunque tempo per decidere ne abbiamo tantissimo. Se vuoi un mio parere, credo che la soluzione per il ristorante del camping sia la più comoda per tutti, considerato che tanti hanno bambini piccoli (alcuni addirittura in fasce) le alternative ci portano a distanza dal camping, quindi rientro a piedi, di notte ect...puo essere bello forse per chi ha bambini piccolissimi un po meno. x TUTTI Mi sento di fare un invito agli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza al camping, di farsi sentire....altrimenti diventa un colloquio a tre! Forza ci siete o non ci siete? x LUCA Hai il collo talmente attorcigliato che non hai più voce?[:D][:D] Vorrei comprarmi gli Atomic giusto quest'anno, mi dai qualche dritta di dove posso trovarli, anche usati vanno bene? Ciao a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:12:13
ciao ragazzuoli!!!dai che la vasca idro non l'ho trovata senno' la prendevo!!!che per carita' non mi serviva perche' ce l'ho a bordo del mio camper americano da 18 metri...a proposito porto anche la macchina nel garage del camperone...almeno se ci vogliamo spostare si fa in agilita'...e' un pulmino da 19 posti extra lusso con allestita una tavola tipo taverna per le 36 portate e per lo champagne...a proposito se poi volete venire a dormire da me ci sono 6 camere doppie con bagno privato...peccato pero' che l'idomassaggio c'e' solo nella mia!!!se so' vip so' vip!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
alessio736
alessio736
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:11:50
quote:Originally posted by lucamarix
ciao ragazzuoli!!!dai che la vasca idro non l'ho trovata senno' la prendevo!!!che per carita' non mi serviva perche' ce l'ho a bordo del mio camper americano da 18 metri...a proposito porto anche la macchina nel garage del camperone...almeno se ci vogliamo spostare si fa in agilita'...e' un pulmino da 19 posti extra lusso con allestita una tavola tipo taverna per le 36 portate e per lo champagne...a proposito se poi volete venire a dormire da me ci sono 6 camere doppie con bagno privato...peccato pero' che l'idomassaggio c'e' solo nella mia!!!se so' vip so' vip!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] >
> naaaaaaa!!!! io il mio camper lo porto al vidor con l'elicottero del papi :-)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:19:41
quote:Originally posted by niccolo
Eccomi Fabio! Per il cenone aspettiamo di avere ulteriori informazioni, comunque tempo per decidere ne abbiamo tantissimo. Se vuoi un mio parere, credo che la soluzione per il ristorante del camping sia la più comoda per tutti, considerato che tanti hanno bambini piccoli (alcuni addirittura in fasce) le alternative ci portano a distanza dal camping, quindi rientro a piedi, di notte ect...puo essere bello forse per chi ha bambini piccolissimi un po meno. x TUTTI Mi sento di fare un invito agli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza al camping, di farsi sentire....altrimenti diventa un colloquio a tre! Forza ci siete o non ci siete? x LUCA Hai il collo talmente attorcigliato che non hai più voce?[:D][:D] Vorrei comprarmi gli Atomic giusto quest'anno, mi dai qualche dritta di dove posso trovarli, anche usati vanno bene? Ciao a tutti >
> Si in effetti hai ragione Roberto, credo che la soluzione ottimale sia quella del campeggio, comunque teniamo gli occhi aperti e sentiamo le varie proposte. Mi accodo alle richieste di Roberto se c'è qualcun'altro che vuole partecipare con questa gabbia di matti, si faccia presente. Buonasera a tutti P.s per Halloween cosa fate???

Modificato da fabio1968 il 30/10/2008 alle 20:23:20
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:39:05
Per Hallowen a casa al calduccio. Chi è STRAVIP, chi viene in elicottero, accidenti...martedì vado a ritirare il mio nuovo camper, un CONCORDE, ho già telefonato in direzione che mi preparino la pista di atterraggio! By Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link