CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 508
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 31/10/2008 alle: 00:09:04
quote:Originally posted by niccolo
La strada è tranquilla, uscita Egna Ora poi si prende per la Val Di Fassa, passato Moena si arriva a Pozza di fassa si svolta a destra per la Val San Niccolò. Da qui, come detto da qualcuno che c'è già stato, possibile strada ghiacciata in salita dove può essere necessario mettere le catene se non si hanno pneumatici da neve. Credo sia una strada in ombra dove il ghiaccio non scioglie mai...! se forse non mi sono spiegato bene, al Vidor si accettano mariti sciatori e mogli non sciatori[:D][:D], quindi saresti il benvenuto[;)]! >
> Siete molto gentili. In questi mesi decideremo il da farsi. Ma avete tutti i pneumatici da neve? (solo curiosità) spero di conoscervi e di fare qlc sciata. Ciao Daniele
alessio736
alessio736
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 07:08:03
quote:Originally posted by mezza
La strada è tranquilla, uscita Egna Ora poi si prende per la Val Di Fassa, passato Moena si arriva a Pozza di fassa si svolta a destra per la Val San Niccolò. Da qui, come detto da qualcuno che c'è già stato, possibile strada ghiacciata in salita dove può essere necessario mettere le catene se non si hanno pneumatici da neve. Credo sia una strada in ombra dove il ghiaccio non scioglie mai...! se forse non mi sono spiegato bene, al Vidor si accettano mariti sciatori e mogli non sciatori[:D][:D], quindi saresti il benvenuto[;)]! >
> Siete molto gentili. In questi mesi decideremo il da farsi. Ma avete tutti i pneumatici da neve? (solo curiosità) spero di conoscervi e di fare qlc sciata. Ciao Daniele
>
> trazione posteriore attuale, trazione posteriore sul camper in arrivo ma non ti preoccupare per la neve, normalmente le strade sono pulite, ma se necessario al primo pattinamento monti le catene.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 31/10/2008 alle: 08:40:29
Ciao a tutti!!!! anche noi non vediamo l'ora di trovarvi tutti sulla neve ma oggi il camping mi ha rimandato ancora di 10gg per prenotare dal 29, sono ancora al 26!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sembra che se la tirino un po' troppo!!!![;)] ho paura che non troveremo posto......[:(][:(][:(] in ogni caso speriamo, io a fine settimana prossima richiamero', li tampino!!!!!!
22
Pierluigi
Pierluigi
21/08/2003 126
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:29:19
Ciao a tutti. La mia preferenza per capodanno è il ristorante del Vidor. X Mazza Le strade fino alla fine del paese (Pozza di Fassa), quindi a circa mt. 600 dal Vidor sono ben pulite e dopo che, come dice Niccolo, è in ombra e quindi il ghiaccio, in quel periodo, non si sciglie mai. In merito ai pneumatici invernali (M+S) io, da qualche anno, li monto su tutti i mezzi della famiglia (tranne la caravan) da novembre ad aprile; siamo della provincia di Monza/Brianza. Tenete conto che noi abbiamo un mezzo da 8 posti (7+conducente) quindi se c'è bisogno.... Ciao e buona gioranta a tutti. Pierluigi

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:03:52
anche io prima di capodanno montero' le gomme invernali...per ora solo all'anteriore(ho un ford trazione anteriore)poi vedremo...un pochino mi preoccupa l'ultimo tratto ma al massimo,visto che cerchero' di essere dal campeggio nel primo pomeriggio monto le catene...(speriamo di no!!!)
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:53:26
Ciao a tutti. Visto l'ultimo argomento che stiamo trattando, vorrei un consiglio per adottare la soluzione migliore. 1° 2° Sono un pò indeciso, tra la soft e l'estrema[:D]! A parte lo scherzo, catene sempre dietro. Su strada ghiacciata sono ottimi i pneumatici da neve, su neve fresca credo siano meglio le catene. Comunque in montagna le strade le tengono molto bene, all'occorrenza attivano gli spalaneve, gli spargisale e sopratutto spargono sempre la ghiaietta sull'asfalto ghiacciato. x Fabio Vedi se puoi aggiornare la lista, credo ci sia qualcuno da aggiungere. Ciao a tutti e buon fine settimana. Roberto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:01:43
Buonasera a tutti! Raccolgo l'invito di Roberto e giuro che lunedì aggiorno la lista, ho il file sul pc dell'ufficio e con l'occasione chiedo scusa ad Alessio se mi son dimenticato di aggiungerlo alla lista, ma già ti consideravo dei nostri. Per i pneumatici da neve, io li monto già ai primi freddi e devo dire che nonostante abbia un mezzo lungo a trazione anteriore, mi sono trovato davvero benissimo anche in condizioni estreme, comunque in ogni caso con gomme da neve e catene si può star tranquilli. Poi per arrivare in campeggio credo nel lavoro di Luca... Ops dimenticavo, infatti luca si è proposto di sciogliere tutto il ghiaccio sulla strada del campeggio con l'accendino, per cui andiamo alla grande[:D][:D] Salutoni a tutti
17
Mita
Mita
30/06/2008 36
Inserito il 01/11/2008 alle: 20:39:48
quote:Originally posted by Mita
Faccio la voce fuori dal coro: da molti anni soggiorno (in estate) a Pozza di Fassa in campeggio e sinceramente a me il Vidor non piace, è umido strizzato tra fiume e fianco della montagna ed è fuori (di un bel pò) dal paese. Io vado sempre al Rosengarten, che è proprio in centro, e mi trovo benone, ora hanno fatto anche i nuovi bagni a 4 stelle! >
> Ciao Mita, forse avremo sbagliato a scegliere il Vidor, forse no, vedremo e se non piacerà non ci torneremo. Buona la rima?[;)] Poi scusa, è da metà settembre che in altro topic facciamo domande sui due campeggi, domande e risposte di tutti i tipi e del Rosengarten si sente dire sempre: "ci sono dei bei bagni nuovissimi a 4 5 6 ....stelle", scusa di nuovo ma io il bagno del campeggio lo uso solo per fare una doccia al giorno (a volte la faccio anche in camper), per il resto della giornata si sono valutate altre caratteristiche. Comunque, quando sarò a Pozza di Fassa, farò una capatina a vedere il Rosengarten e suoi bagni da mille e una notte. Ciao, non me ne avere
>
> Oh ma mica volevo convincere o scoraggiare nessuno eh, ho espresso solo il mio parere dovuto alla lunga conoscenza di quei luoghi! I bagni per me sono importanti in un campeggio, tuttavia non è certo per quelli che vado al Rosengarten (quando ho cominciato ad andarci, ben 10 anni fa, non c'erano davvero!) quanto la comodità di essere proprio nel centro del paese e a pochi passi da pullman, impianti di risalita ecc. e nonostante questo è un campeggio piccolo, tranquillo, familiare e molto arioso. Il post di settembre di cui parli non l'ho visto, non è molto che bazzico qui e non ci vengo tutti i giorni.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:21:03
Mita, non credo tu abbia voluto scoraggiare nessuno, chi ha scelto il Vidor credo lo abbia fatto dopo accurate valutazioni. Se vuoi dare un tuo giudizio sul camping nessuno ti può negare di farlo, secondo me è sembrato fuori luogo il tuo intervento in questo topic facendo "il coro" a quanti hanno già prenotato e trascorreranno la vacanza al Vidor, o a quanti si potranno aggiungere. Tra l'altro tu hai detto che frequenti l'altro campeggio in estate, quindi in inverno i giudizi espressi potrebbero essere totalmente diversi. Secondo me poi il campeggio, l'AA o la sosta libera migiore è quella che ognuno ritiene la più idonea ai propri gusti e alle proprie esigenze. Leggo tanti eventi e raduni, chi si organizza in quel camping o l'altro, chi in quell'AA o l'altra, io sinceramente non mi sentirei di intervenire e dare giudizi negativi sulla struttura nel modo come hai fatto tu. Ciao, Roberto
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:35:59
Buon giorno e buona settimana. x Fabio Per la lista io intendevo qualcun altro, alessio è già inserito, vedi in 3 pagina mi sembra. x Pierluigi Ciao visto che i tuoi figli hanno già frequentato, cosi mi sembra di ricordare, le scuole di sci nella zona, puoi darmi qualche informazione? Ci sono più scuole di sci, se si dammi una tua valutazione? Oltre a qualche ora di lezione personale, mio figlio farebbe la scuola collettiva per fare anche la garetta finale, sai se la fanno in quel periodo? Ciao a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:28:05
ciao ragazzi e un buon inizio di settimana a tutti!!!
17
alberto52
alberto52
03/11/2008 1
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:03:21
ciao a tutti,id="black"> per quel signore che ha paura che il suo camper rimanga ghiacciato, consiglio vivamente di lasciare sempre la stufa accesa giorno e notte magari la notte alminimo ma con la ventilazione sempre accesa cosi non avra' problemi. ve lo dice uno che e' dal 1985 che va in montagna col camper! ciao a tutti. nb anch'io sono stato al vidor un capodanno di 10/15 anni fa...ora vado a Sappada o a livigno; vi giuro che fa tanto freddo ma io sono un sadico!!!!!!!! ciao atutti da alberto52id="black">
alessio736
alessio736
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:07:29
dalle mie parti si va ancora al mare....secondo voi troveremo neve a natale?? ha la piscina scoperta il vidor? [:D]scherzo
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:49:10
ciao!!!una curiosita'...sono un po' rinco io o non vedo il ristorante sul sito del vidor?
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:21:34
Ciao Luca, in effetti anchio non l'ho trovato. Questo è quanto mi hanno scritto: " Inoltre avrete la possibilità di usufruire di tutti i servizi accessori del camping: ristorante-pizzeria, bar, market, salaTv con maxi schermo, sale giochi per bambini e ragazzi, baby club, sala fitness, piscina indoor per adulti e bambini, centro wellness, beauty center(tutto nuovo!!! inaugurato a maggio!) lavanderia con lavatrice e asciugatrice, deposito sci e scarponi riscaldato..." Adesso dovremo indagare, nel sito del camping un ristorante c'è ma è indicato come partner e si trova a Pozza di Fassa. Pierluigi sicuramente sarà in grado di darci informazioni.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:48:40
Buonasera a tutti e buon inizio di settimana X Roberto Davvero sono limitato, ma chi ho dimenticato nella lista??? Giuro che non ci arrivo!!! Mi prenderai magari in giro, forse ho dimenticato di mettere gli atomic di Luca???[:D][:D][:D] X Tutti Per il ristorante e servizi vari, credo siano annessi alla nuova struttura che hanno fatto da maggio 2008, dove c'è anche la piscina. Infatti il sito non è aggiornato con la nuova struttura se non per una finestra di pop up (si dice così???) che si apre pubblicizzando la piscina e la nuova struttura. Credo che cmq Pierluigi possa darci un aiuto!!! Salutoni a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:50:45
Ti ho proprio messo fuori strada, meno male hai le catene[:D]! In effetti ho sbagliato Pag.2 @ Ma dai...,anche noi saremo al Vidor dal 25 al 1 in due camper 1° equipaggio Gipo+Gloria+Elena(11)+Irene(10) 2° equipaggio Ivano+Fiamma+Valentina(10) Da Ferrara con furore Ciao
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:25:29
Ciao a tutti anche se non vi conosco volevo informarvi che anche noi saremo al vidor dal 26 dicembre al 3 gennaio. Siamo una famiglia di 4 persone Mario(42), Alessandra(39), Alessio di 7 anni ed andrea di 2. Ci piace molto sciare soprattutto a mio figlio alessio. Ci piacerebbe conoscere altri equipaggi e trascorrere insieme un buon capodanno. Un saluto a tutti. A dimenticavo siamo della provincia di Roma
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:36:39
Chiedo scusa a Gipo ed Ivano se non li ho aggiunti alla lista e con l'occasione chiedo conferma se vogliono far parte del nostro gruppo di matti compreso anche Marione66. Se vi fa piacere ci possiamo trovare in campeggio e trascorrere anche l'ultimo dell'anno assieme. Aspetto Vostra conferma così se si va vi aggiungo alla lista. Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 03/11/2008 alle 21:37:52
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:43:54
ok saremo dei vostri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link