CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 508
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 04/11/2008 alle: 07:53:37
buongiorno!!!e un benvenuto ai nuovi aggiunti gipo, ivano e marione 66!!! x fabio:guarda che se non aggiungi i miei atomic si offendono!!!vi mando la foto affranta!!! un abbraccio a tutti e buona giornata!!!

Modificato da lucamarix il 04/11/2008 alle 07:57:13
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:04:29
Buongiorno a tutti. Un saluto al nuovo arrivato Marione, vedo che il gruppo cresce alla grande, sopratutto di camperisti e figli sciatori. Qualcuno invece pensa di attacare gli sci al chiodo[:D]! Fabio crea un altra lista e metti al n°1 il proprietrio degli Atomic. Luca inserisci quella foto su Ebay e vendili al più presto altrimenti arrugginiscono!!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:14:25
quote:Originally posted by niccolo
Buongiorno a tutti. Un saluto al nuovo arrivato Marione, vedo che il gruppo cresce alla grande, sopratutto di camperisti e figli sciatori. Qualcuno invece pensa di attacare gli sci al chiodo[:D]! Fabio crea un altra lista e metti al n°1 il proprietrio degli Atomic. Luca inserisci quella foto su Ebay e vendili al più presto altrimenti arrugginiscono!! >
> ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai non fare cosi'!!!!!!!!!!!ritornero'...eccome se ritornero'!!!!!!!!!!!!
22
Pierluigi
Pierluigi
21/08/2003 126
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:48:15
Buon giorno e buona settimana. x Pierluigi Ciao visto che i tuoi figli hanno già frequentato, cosi mi sembra di ricordare, le scuole di sci nella zona, puoi darmi qualche informazione? Ci sono più scuole di sci, se si dammi una tua valutazione? Oltre a qualche ora di lezione personale, mio figlio farebbe la scuola collettiva per fare anche la garetta finale, sai se la fanno in quel periodo? Ciao a tutti >
> Ciao a tutti. onestamente non sò se ci sono altre scuole di sci i miei figli hanno frequentato (e frequenteranno) la "Vajolet" in quanto è convenzionata con il Vidor, uno dei figli della Famiglia Pezzei (i gestori del Vidor) e istruttore di Snowboard nella suddetta scuola e altre persone me ne hanno parlato bene. L'impressione avuta è sostanzialmente buona, tieni conto che nel periodo tra Natale e Capodanno è il top dell'affluenza; tutti i corsi sono strapieni e, se non ricordo male, è in vigore la tariffa "speciale natale" 6 mattine senza garetta pomeridiana (lo scorso anno i miei figli non l'hanno fatta). Ciao e buona serata. Pierluigi

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

22
Pierluigi
Pierluigi
21/08/2003 126
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:00:07
Adesso dovremo indagare, nel sito del camping un ristorante c'è ma è indicato come partner e si trova a Pozza di Fassa. Pierluigi sicuramente sarà in grado di darci informazioni. >
> Ciao, il ristorante indicato come "Partner" sarà senz'altro il Majarè

http://www.hotelmajare.com/ita/...

che si trova adiacente il parcheggio della funivia che porta al Buffaure. Il ristorante al Vidor c'è, esiste ed ha, a mio avviso, un buon rapporto qualità prezzo; cucina tipica e non, conterrà circa 60 coperti e si trova nella nuova struttura esattamente sopra la piscina adiacente al bar dove nelle emergenze (tipo ferragosto) trovano posto almeno altre 30 persone. Ciao e buona serata. Pierluigi
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:04:37
Buonasera a tutti! Beh Luca, Roberto ha proprio ragione... dai mettili su ebay, si arruginiscono le lame... cosa li tieni a fare??? Se poi non riesci ad inserire l'annuncio, portali su a Pozza, facciamo una pesca di beneficienza e diamo in premio un paio di Atomic[:D][:D][:D] Scherzi a parte, aggiorno la Lista, ed aspetto conferma da Gipo ed Ivano se saranno dei nostri: Saluti a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:17:47
@ Pierluigi Anchio pensavo alla Vajolet, se ricordo bene il raduno per i bambini non principianti dovrebbe essere a monte o valle della cabinovia, al termine della pista di rientro. Se la scuola è convenzionata con il camping mi consigli di prenotare tramite loro o direttamente alla scuola? [:(!]Chi lo dice a mio figlio che non c'è la garetta ora?[:(!] @ Fabio Proprio non la vuoi far crescere questa lista[;)], hai aggiunto Marione e hai tolto Alessio o sbaglio? Non sarà mica perchè il ristorante ha posti limitati[:D][:D]? Ciao a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:34:03
@ Pierluigi Anchio pensavo alla Vajolet, se ricordo bene il raduno per i bambini non principianti dovrebbe essere a monte o valle della cabinovia, al termine della pista di rientro. Se la scuola è convenzionata con il camping mi consigli di prenotare tramite loro o direttamente alla scuola? [:(!]Chi lo dice a mio figlio che non c'è la garetta ora?[:(!] @ Fabio Proprio non la vuoi far crescere questa lista[;)], hai aggiunto Marione e hai tolto Alessio o sbaglio? Non sarà mica perchè il ristorante ha posti limitati[:D][:D]? Ciao a tutti >
> Cavolo Roberto hai proprio ragione... Ho commesso un grosso errore e spero che Alessio non me ne voglia... mi correggo subito, ma volevo iniziare ad eliminare quelli che non sciano e che saranno a Pozza per la pesca di beneficienza[:D][:D][:D] Aggiorno la lista
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 05/11/2008 alle: 11:36:54
Buongiorno SKIVidoriani. Il mio pensiero di stamattina è rivolto al cenone di fine anno, al quale credo si voglia partecipare tutti, compreso eventuali nuovi arrivi. Non sarebbe il caso di prendere una decisione e magari prenotare anche per qualche equipaggio che si potrà aggiungere? Ciao
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:01:38
ciao a tutti anche da parte mia!!!niccolo ha ragione...anche perche' pensando alle prenotazioni che gli sono piovute 60 posti fanno anche presto a finire!!!e' meglio sentirli via telefono vero?... noi sicuramente ci stiamo e se volete dopo un veloce giro di consultazione posso anche chiamre io!!!ditemi voi...almeno anche per il cenone e' cosa fatta e si puo' stare tutti insieme!!! a presto ragazzi!!!
alessio736
alessio736
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:56:06
quote:Originally posted by lucamarix
ciao a tutti anche da parte mia!!!niccolo ha ragione...anche perche' pensando alle prenotazioni che gli sono piovute 60 posti fanno anche presto a finire!!!e' meglio sentirli via telefono vero?... noi sicuramente ci stiamo e se volete dopo un veloce giro di consultazione posso anche chiamre io!!!ditemi voi...almeno anche per il cenone e' cosa fatta e si puo' stare tutti insieme!!! a presto ragazzi!!! >
> noi ci stiamo! qualunque soluzione è ben accetta
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:02:11
Eccomi e buongiorno a tutti! Ho appena sentito il campeggio (ditemi se questa non efficenza SKIVidoriana[:D][:D]) ed ho chiesto per una eventuale prenotazione. Domani in pausa pranzo dovrei parlare con la figlia dei titolari che grosso modo potrebbe accettare già la prenotazione. Non so però se domani riusciranno a dirmi i prezzi. In ogni caso, per i bimbi fanno una cosa un pò particolare che dovremmo decidere. Visto che il ristorante è piccolo vorrebbero ottimizzare di avere tutti posti adulti per il cenone, per cui i bimbi cenerebbero dalle 19 alle 20 con menù bambini e dopo le 20 andrebbero tutti in sala giochi con l'animatrice. Chiaramente il tutto è da discutere per chi vuole questa soluzione altrimenti il bambino pagherebbe per intero se lo vogliamo a tavola con noi per festeggiare tutti assieme. Certo se questo fosse un limite, perchè credo che ognuno di noi abbia caro che il bimbo sia a tavola con i genitori per l'ultimo dell'anno, potremmo cambiare rotta verso il ristorante soldanella. comunque io ci sono e sono aperto a tutte le decisioni a favore dello stare assieme. Ci diamo una scadenza per domani alle 12 per la prenotazione??? fatemi sapere e buona giornata a tutti!

Modificato da fabio1968 il 05/11/2008 alle 14:07:40
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:37:50
fabio sei troppo un'organizzatore!!!!!!!!!!!!neanche io quando ai vecchi tempi(proprio vecchi)lavoravo in discoteca riuscivo a fare di meglio!!!si si direi anche io di darci una scadenza a domani a mezzogiorno...dai ragazzi che ci divertiamo!!!!!!!!!!!!! VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER QUESTO POST CHE DA NULLA E'ARRIVATO A 5 PAGINE E A GIA' SEI EQUIPAGGI CONFERMATI!!!IN PARTICOLAR MODO A FABIO,A NICCOLO, E A PIERLUIGI PER TUTTO LO SBATTIMENTO E PER I PREZIOSI CONSIGLI!!!E NATURALMENTE A ALESSIO E MARIONE CHE SI SONO UNITI A QUESTA BANDA DI NON SCIATORIid="size5">id="red">!!!HO DETTO QUALCHE CASTRONERIA???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:40:10
PER ME SOLUZIONE OTTIMAid="blue">id="size4"> Benissimo Fabio Confermo l'adesione, credo non ci possa essere soluzione migliore per fare stare assieme noi grandi e i piccoli a loro volta, forse i più piccolini no ma credo ci sarà un posto per loro per metterli a nanna (portatevi le radioline!!). L'animatrice!! Spero sia compresa nel conto altrimenti dovrà toccare a Luca fare l'animatore e magari anche il DJ, sarà così riposato per capodanno [;)]. Volevo fare un aggiornamento per chi può interessare la scuola di sci ai bambini. Ho telefonato stamattina e mi hanno confermato che la scuola collettiva in quel periodo adotta la "Formula Natale" come aveva detto Pierluigi. 6 gg per 3 ore al giorno, dal 27/12 al 1/1 dalle ore 9.30 alle 12.30 per un totale di 18 ore, senza garetta finale, mio figlio è già incavolato nero! Per le lezioni private si trovano ancora maestri liberi solo negli orari pomeridiani, la mattina sono quasi tutti impegnati nei corsi collettivi. Ora si è capito perché il campeggio dava precedenza alle prenotazioni dal 26/12 al 2/1, poi da sabato 2 al 6 gennaio fà di nuovo il pieno. CIAO BANDA DI SCIATORI INCALLITIid="red">id="size3">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:07:18
Beh grazie a tutti, ma credetimi lo faccio con piacere per il gruppo di SCIATORI... Per te luca, mi spiace, ma non prenoto...fermo fermo scherzo... dai faremo pace e vederemo di fare unico gruppo di sciatori e non [:D][:D][:D] (ti accettiamo fra di noi solo perchè hai un passato da sciatore, altrimenti sarebbe stata duretta) Allora per la prenotazione del cenone riepilogo: Luca 2 Adulti Roberto 2 adulti ( i bambini cenano prima con il menu bimbi???) Fabio 2 Adulti + 1 bimbo (purtroppo il mio non vuole staccarsi da noi per cui mi toccherà pagare per intero; Alessio??? Pierluigi??? Marione??? Gipo???? Ivano???? Fatemi sapere e buonaserata a tutti Fabio
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:03:45
Per Fabio 1968, Ciao sono <<<marco quello del post accanto. Per cortesia spiegami come funzione, c'è ancora posto ? sicuramente bisogna prenotare ? Se riesco a convincere la signora ci scappa la sciata anche a capodanno fatemi sapere Ciao Marco

Modificato da frulio il 05/11/2008 alle 23:04:44
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:07:59
Ciao a tutti anche noi saremo propensi al cenone, il grande di 7 anni vorrà cenare senz'altro con noi, per il piccolo che è una vera furia siamo un pò indecisi, se l'animatrice riesce a gestirlo ben venga questa soluzione. Sapete quale è il prezzo a persona? Ci aggiorniamo a domani. Buona serata e complimenti per l'organizzazione. Per quanto riguarda la scuola sci credo che scieglierò un maestro privato nel pomeriggio sia per mia moglie che per mio figlio, il quale preferisce sciare con me la mattina invece di frequentare le lezioni collettive. Poi cerchiamo anche di organizzare un bel giro dei 4 passi, tempo permettendo, magari si può aprire una lista
21
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:09:45
Buonasera a tutti, non credevo che 3D andasse così avanti, vedo che praticamente avete formato una piccola comunità Mi scuso per non aver risposto prima ma come avrete capito io non capito qua spesso e Ivano non conosce nemmeno questo forum Comunque confermo che saremo al Vidor dal 25 al 1 Per l'adesione alle vostre iniziative vi dico che con gli sci siamo scandalosamente scarsi[xx(] (i 4 passi ce li guardiamo sulla cartina) mentre la cena e anche la scuola x i ragazzi potrebbero interessarci Dico potrebbero perchè in realtà devo sentire anche gli altri ma penso che non ci siano problemi Prometto che vi darò conferma in tempi brevi[:o)] Ciao Ciao
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:24:12
Stasera ho parlato con mia moglie e quando gli ho detto che al Vidor c'è l'animatrice che può intrattenere i bambini ha risposto: "Bene, lasciomoglieli anche la notte!" A parte di scherzi, noi saremo propensi, visto che il cenone di capodanno dura a lungo, di far mangiare i bambini con gli altri, così dopo potranno giocare e divertirsi. L'importante è che la sala sia perlomeno comunicante, il piccolo di 2 e 1/2 avrà sicuramente bisogno di noi, ogni tanto. Fabio segna 2 adulti, male che vada il piccolino lo teniamo in collo!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:35:37
Siamo arrivati a 100id="red">id="size6"> BUONA NOTTE SKIVIDORIANIid="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link