CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 508
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 06/11/2008 alle: 00:13:43
Ciao a tutti attendiamo conferma anche noi per entrare nel gruppo vacanze doloMITICHE.[;)] Equipo: Gipo2 (giuseppe, ma si fa prima con gipo..), Marta, Giò 9 anni (Giovanni sciatore duracell) e Ubi 7 anni (Umberto sciatore poltroneesofà), probabilmente dal 26 o 27 dic. al 2 o 3 gen. Vorremmo unirci anche noi al cenone, ma, oltre ad aspettare ovvia conferma dai gestori, temiamo che dato il numero di adesioni, gli ultimi cenino fuori... In ogni caso buona vacanza a tutti. Gipo (2)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:39:59
Buongiorno a tutti! Vedo che il gruppo SKIVIDORIANI, ormai coniato da Roberto è in fermento[:)]! X Frulio Allora Marco io ti consiglio di chiamare e prenotare inanzitutto il campeggio, so che sono agli sgoccioli con le prenotazioni, ad oggi accettano le prenotazioni di almeno una settimana a partire dal 26 Dicembre o dal 27 Dicembre per almeno 3 paganti adulti. Per cui se le date sono quelle che ti vanno bene e siete in 3 a pagare quota completa ti conviene chiamare subito ( sappi che ad esempio che fra di noi, compreso me, abbiamo pagato per 3 adulti nonostante fossimo 2 adulti ed un bimbo, la differenza non era eccessiva per cui abbiamo preferito prenderci il posto). Il campeggio leggerai ha la piscina e sembra essere bene attrezzato. Facci sapere se sarai dei nostri. X Marione Purtroppo mario ancora ad oggi non ho il prezzo, in quanto stanno definendo ancora il menù, ma la titolare mi dice che il prezzo sarà in linea con tutti i cenoni dell'ultimo dell'anno, niente di esagerato. Per il bimbo anche io ho lo stesso problema tuo, lui vuole cenare con noi, per cui mi toccherà considerarlo adulto! X Roberto Prenoto per 2 adulti per te e nello stesso tempo chiedo se la sala è comunicante e te lo giro subito dopo mezzogiorno! X Luca Prenoto anche per te per 2 adulti e comunico che ci sarà un passeggino (così anche per me)! Per tutti Fatemi sapere le vostre adesioni al cenone, così se vi va facciamo unico tavolo. Aspetto vostre notizie. Buonagiornata a tutti Fabio
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:36:50
Salve a tutti anche noi ci siamo prenotati dal 27/12 al 03/01 siamo di Roma 2 adulti e 2 bimbi f.10 m. 8 e forse il piccolo di 16 m. più un'altro equipaggio sempre di Roma nik sul col: "fageso" 2 adulti una bimba di 5 a. ci farebbe piacere unirci a voi per la settimana e se fosse possibile anche per il cenone, non so quali posti ci hanno prenotato ma se mi date indicazioni ci spostiamo vicino a voi aspetto notizie cia Simmi[:)]P.S. bimbi sciatori ovviamente, vedo che ci tenete!
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:56:58
carissimi!!!si grande fabio...noi saremo 2 adulti piu' passeggino confermati!!!...grazie davvero perche' stai facendo il massimo!!! una curiosita'da genitore ma magari poi se non ti disturbo ti telefono...tu per la piccolina porti il passeggino vero?perche' noi chiedendo alla pediatra ci ha detto che va benissimo tutto sdraiato e in piu' abbiamo il sacco termico...e' la soluzione giusta?sai da neo genitori non vorremmo farle come si dice a genova"raschiare"del freddo!!!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:58:15
una cosa per tutti...che dite cambio il titolo del post in:unisciti a noi per il capodanno al vidor?o poi gli altri utenti non lo trovano piu'?che dite?
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:59:53
quote:Originally posted by simmi 72
Salve a tutti anche noi ci siamo prenotati dal 27/12 al 03/01 siamo di Roma 2 adulti e 2 bimbi f.10 m. 8 e forse il piccolo di 16 m. più un'altro equipaggio sempre di Roma nik sul col: "fageso" 2 adulti una bimba di 5 a. ci farebbe piacere unirci a voi per la settimana e se fosse possibile anche per il cenone, non so quali posti ci hanno prenotato ma se mi date indicazioni ci spostiamo vicino a voi aspetto notizie cia Simmi[:)]P.S. bimbi sciatori ovviamente, vedo che ci tenete! >
> che piacere!!!un'altro equipaggio!!!benvenuti e non e' importante sciare...vi prego ho bisogno di compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:17:51
quote:Originally posted by lucamarix
carissimi!!!si grande fabio...noi saremo 2 adulti piu' passeggino confermati!!!...grazie davvero perche' stai facendo il massimo!!! una curiosita'da genitore ma magari poi se non ti disturbo ti telefono...tu per la piccolina porti il passeggino vero?perche' noi chiedendo alla pediatra ci ha detto che va benissimo tutto sdraiato e in piu' abbiamo il sacco termico...e' la soluzione giusta?sai da neo genitori non vorremmo farle come si dice a genova"raschiare"del freddo!!! >
> Ciao Luca, bene sono felice che si sta creando un bel gruppetto, dai vedrai non sarai solo, anche io non andrò a sciare tutti i giorni, perchè credo che altrimenti mi aspetti anche a me una vacanza in marocco con sci d'acqua[:D]. Dai su sei o sette giorni ti concederò un giorno di non sci[:D] Dai scherzi a parte vedrai che ci si divertirà. Ad esempio l'anno scorso ci siamo divertiti da matti soprattutto in piscina o in sauna, anche quello è un momento aggregativo e di divertimento. E poi hai pensato alla notte quando dormi??? Ci può sempre essere qualcuno che magari soffre di insonnia e decide di prendere il tuo camper a palle di neve, oppure fare un muro di neve di fronte alla porta di uscita del camper, vero Roberto???? Per il passeggino quello sicuramente lo porto giù, però è da capire se da qui fino a fine dicembre riusciamo a metterli ancora nella navetta (non so come la chiami te, ma sarebbe il lettino sopra il passeggino) perchè almeno la mia ormai ci sta al limite. In alternativa è giusto come dici tu, sacco imbottito dove metterli, cappellino di lana, guantini...insomma rimane scoperto solo il viso e gli occhi. poi non pensare che riusciamo a tenerli ore al freddo, puoi fargli fare la passeggiata di un'ora ma poi di nuovo dentro al caldo, per cui alternare questi tempi. Comunque l'importante è coprirli bene. se vuoi chiamarmi, nessun disturbo, magari si parleranno anche le mogli sul loro piano di azione[:D] P.S. D'accordissimo a cambiare il nome del post

Modificato da fabio1968 il 06/11/2008 alle 12:18:55
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:28:02
Inazitutto volevo dare il ben arrivato a Simmi e Fegeso, siamo felici che voi siate dei nostri. Purtroppo per le piazzole non ci è dato sapere il numero al momento, ma il campeggio non credo sia grandissimo e vedrai che bene o male saremo vicinio ugalmente, certo se fossimo attaccati sarebbe meglio, proviamo magari a fare una richiesta più avanti al campeggio e capire se ci mettono tutti assieme. per intanto pensiamo all'ultimo dell'anno ed a ruota penseremo anche alla sistemazione (tranne Lucamarix che essendo un Vip con bagno privato, lui sarà nei quartieri alti[:D]). Vi aggiorno sul cenone dell'ultimo dell'anno: Ho appena sentito la Sig.ra Christine (non dite nulla a mia moglie, altrimenti il marocco si avvicina e poi mi tocca far compagnia a luca con gli sci al collo) la quale mi ha detto che ancora oggi non può accettarmi la prenotazione. Stanno ancora predisponendo il menù e che appena pronti gireranno una email a tutti le persone che soggiornano presso il campeggio, in quanto chi ha prenotato ha prelazione rispetto agli esterni. Io non sono tanto convinto, perchè se tutti quelli che siamo in campeggio dovessimo prenotare il ristorante non basta per 60 persone (questo è il numero di coperti a disposizione). Per cui siamo rimasti d'accordo che richiamerò per fine novembre per la prenotazione, almeno che loro non facciano prima e mi contattino. A questo punto dico, se riusciamo bene, altrimenti sappiamo che a 400 metri dal campeggio c'è il ristorante Soldanella, o in alternativa noleggeremo un pulmino e ci faremo portare da qualche altre parte. Volete che non riusciamo a stare tutti assieme per l'ultimo dell'anno??? Ecco io direi, andiamo per step, se per fine novembre non concludiamo con il Vidor, pensiamo alla soluzione successiva più comoda a tutti. Che ne dite??? Per intanto aggiorno la lista
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:51:42
grazie Fabio e lucamarix per la calorosa accoglienza! Fabio quello che deciderai per l'ultimo dell'anno a noi va bene consideraci già prenotati, entrambe sia dentro che fuori il camping, anzi.......... A presto simona
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:42:34
grazie mille fabio delle dritte!!!poi sicuramente si sentiranno le nostre cape!!!oh ragazzi...alla fine siamo in 31 persone gia'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:16:12
Riciao ho mandato conferma prenotazione dal 27.12 al 3.01. Quindi, a meno di sorprese(...!) ci saremo anche noi, Gipo(2), Marta e le due pesti 9 e 7 anni. Per il cenone siamo ancora in tempo? E' buonissima l'idea di far cenare i bimbi prima e scatenarli poi. E' probabile però che i nostri chiedano di essere quanto meno vicini agli adulti, e anche a noi effettivamente, che con loro passiamo poco tempo, spiace parcheggiarli. Se il luogo scelto per la cena permettese di stare tutti non troppo lontani sarebbe perfetto, per la grande baraccata di COL. Ah! Dimenticavo... noi siamo di Paderno Dugnano, prov. di Milano. Per chi già conosce il luogo: Le piazzole hanno l'attacco luce vicino o lontano e normale CEE blu oppure Schuco tedesco? Inoltre per le scorte d'acqua nel camper, come vi regolate? bidoncino e via...? Grazie per le info e a rileggerVi. E un grosso grazie a chi si sta facendo parte attiva per unire il gruppo. (nel leggere tutto il post mi sono dimenticato i nick). Ciao Gipo
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:06:36
quote:Originally posted by fabio1968
quote:Originally posted by lucamarix
carissimi!!!si grande fabio...noi saremo 2 adulti piu' passeggino confermati!!!...grazie davvero perche' stai facendo il massimo!!! una curiosita'da genitore ma magari poi se non ti disturbo ti telefono...tu per la piccolina porti il passeggino vero?perche' noi chiedendo alla pediatra ci ha detto che va benissimo tutto sdraiato e in piu' abbiamo il sacco termico...e' la soluzione giusta?sai da neo genitori non vorremmo farle come si dice a genova"raschiare"del freddo!!! >
> Ciao Luca, bene sono felice che si sta creando un bel gruppetto, dai vedrai non sarai solo, anche io non andrò a sciare tutti i giorni, perchè credo che altrimenti mi aspetti anche a me una vacanza in marocco con sci d'acqua[:D]. Dai su sei o sette giorni ti concederò un giorno di non sci[:D] Dai scherzi a parte vedrai che ci si divertirà. Ad esempio l'anno scorso ci siamo divertiti da matti soprattutto in piscina o in sauna, anche quello è un momento aggregativo e di divertimento. E poi hai pensato alla notte quando dormi??? Ci può sempre essere qualcuno che magari soffre di insonnia e decide di prendere il tuo camper a palle di neve, oppure fare un muro di neve di fronte alla porta di uscita del camper, vero Roberto???? Per il passeggino quello sicuramente lo porto giù, però è da capire se da qui fino a fine dicembre riusciamo a metterli ancora nella navetta (non so come la chiami te, ma sarebbe il lettino sopra il passeggino) perchè almeno la mia ormai ci sta al limite. In alternativa è giusto come dici tu, sacco imbottito dove metterli, cappellino di lana, guantini...insomma rimane scoperto solo il viso e gli occhi. poi non pensare che riusciamo a tenerli ore al freddo, puoi fargli fare la passeggiata di un'ora ma poi di nuovo dentro al caldo, per cui alternare questi tempi. Comunque l'importante è coprirli bene. se vuoi chiamarmi, nessun disturbo, magari si parleranno anche le mogli sul loro piano di azione[:D] P.S. D'accordissimo a cambiare il nome del post
>
> se posso darvi il mio contributo, noi il picolo l'anno scorso lo abbiamo portato nel passeggino, ovviamente lui era tutto imbottito ed in più coprivo tutto il passeggino con l'incerata trasparente sagomata, quella che si usa per la pioggia e per tutta la settimana ci siamo fatti lunghe passeggiate, anche con il vento forte, tanto lui non se ne accorgeva anzi di tanto in tanto dovevo tirar su l'incerata per far cabiare l'aria!!!

Modificato da simmi 72 il 06/11/2008 alle 21:36:26
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:01:22
Bene Gipo siamo felice di accoglierti fra gli SKIVIDORIANI e NONSKIVIDORIANI[:D]. Credo proprio che nasca un bel gruppo, in fin dei conti quello che conta è stare bene assieme e divertirsi nello spiritivo aggregativo che è proprio del camper. Noi ce la mettiamo tutta per stare bene assieme! Per il cenone dell'ultimo dell'anno certo che fai in tempo, solo che dobbiamo aspettare per fine novembre perchè comunque ancora non hanno aperto le prenotazioni ed in ogni caso ti consideriamo dei nostri. Come dicevo prima, se non dovessimo trovar posto al Vidor, vedremo di vagliare altre soluzioni comode a tutto il gruppo. Per le prese di corrente chiederò la prima volta che sento il campeggio, mentre per l'acqua vale il classico bidoncino, purtroppo in inverno è difficile trovare un camping che abbia l'attacco acqua in piazzola. Per Simmi72 Grazie dei consigli e tanto di cappello ai consigli che provengono da una mamma[;)] Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 06/11/2008 alle 17:05:02
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:49:16
Scusate, ho riletto tutto il post e non ho trovato una cosa.....ma quanto dista il paese dal camping? e le piste da sci? e la piscina? e la pista di pattinaggio? Stiamo decidendo se qui o l'austria a bad gastein, abbiamo x quest'anno scartato la proposta di Livigno. Grazie e ciao da Daniele
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:19:28
quote:Originally posted by mezza
Scusate, ho riletto tutto il post e non ho trovato una cosa.....ma quanto dista il paese dal camping? e le piste da sci? e la piscina? e la pista di pattinaggio? Stiamo decidendo se qui o l'austria a bad gastein, abbiamo x quest'anno scartato la proposta di Livigno. Grazie e ciao da Daniele >
> Ciao Daniele, il paese dista circa 1 km dal campeggio, diciamo 10/15 minuti a piedi, così come dicono. Poi è servito direttamente dalla navetta del campeggio e dai bus per il centro. La piscina con tutto il wellness è direttamente in campeggio, e le piste da sci passano dal campeggio per cui sei dal camper sci ai piedi. Diciamo che tutto sommato non dovrebbe essere male, sembra organizzato bene, con animazione per i bimbi, sala giochi, sala tv, market, ristorante. Per quanto riguarda l'austria io starei un pò attento. Ti spiego io son stato l'anno scorso a Kitzbuhel, niente da dire come paese e piste da sci, veramente bello, ma il campeggio lasciava a desiderare. E poi ho imparato che hanno delle usanze diverse dalle nostre. Loro non festeggiano l'ultimo dell'anno con il cenone, ma festeggiano il pranzo di capodanno, per cui la mezzanotte è un pò squallida. Pensa l'anno scorso noi in ristorante abbiamo finito di mangiare alle 22.00. E poi che fare ci siam detti. Insomma mentre da noi si festeggia a tavola la mezzanotte, noi ci siamo adeguati ed abbiamo festeggiato lo stesso ma fuori dal ristorante perchè chiudeva. Per cui se non ci sono italiani, il 31 dicembre è un giorno come un altro.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:20:58
Aggiorno la lista con gli ultimi arrivi.

Modificato da fabio1968 il 06/11/2008 alle 18:23:49
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:29:06
x alessio e pierluigi...potete scrivere il luogo di provenienza almeno la lista e' completa di tutto?grazie mille skividoriani!!!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:15:20
quote:Originally posted by fabio1968
quote:Originally posted by mezza
Scusate, ho riletto tutto il post e non ho trovato una cosa.....ma quanto dista il paese dal camping? e le piste da sci? e la piscina? e la pista di pattinaggio? Stiamo decidendo se qui o l'austria a bad gastein, abbiamo x quest'anno scartato la proposta di Livigno. Grazie e ciao da Daniele >
> Ciao Daniele, il paese dista circa 1 km dal campeggio, diciamo 10/15 minuti a piedi, così come dicono. Poi è servito direttamente dalla navetta del campeggio e dai bus per il centro. La piscina con tutto il wellness è direttamente in campeggio, e le piste da sci passano dal campeggio per cui sei dal camper sci ai piedi. Diciamo che tutto sommato non dovrebbe essere male, sembra organizzato bene, con animazione per i bimbi, sala giochi, sala tv, market, ristorante. Per quanto riguarda l'austria io starei un pò attento. Ti spiego io son stato l'anno scorso a Kitzbuhel, niente da dire come paese e piste da sci, veramente bello, ma il campeggio lasciava a desiderare. E poi ho imparato che hanno delle usanze diverse dalle nostre. Loro non festeggiano l'ultimo dell'anno con il cenone, ma festeggiano il pranzo di capodanno, per cui la mezzanotte è un pò squallida. Pensa l'anno scorso noi in ristorante abbiamo finito di mangiare alle 22.00. E poi che fare ci siam detti. Insomma mentre da noi si festeggia a tavola la mezzanotte, noi ci siamo adeguati ed abbiamo festeggiato lo stesso ma fuori dal ristorante perchè chiudeva. Per cui se non ci sono italiani, il 31 dicembre è un giorno come un altro.
>
> Ho visto la piantina delle piste, e nn sono molte xò c'è qlc che mi ispira[;)].... ho visto molte piste medie e poche difficili[:)] e foto stupende[:p] ma dalla webcam ancora niente neve[:(]. Sarà che io sono abituato alla via lattea [:D][8D][:p][;)](abito a 70 km dal comprensorio[8D]) e ci sono tante di quelle piste che manco se t'impegni rieci a farle tutte[:D], xò vogliamo qlc di diverso, e x noi le dolomiti sono qlc di diverso[;)]. Ciao Daniele
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:35:09
Si Daniele se ti fermi solo al comprensorio di Pozza di Fassa, credo che le piste tu le faccia in una giornata, ma sappi che arrivi sci ai piedi ad Alba di Canazei, poi 5 minuti di skibus e sei a canazei e quindi sul Dolomiti Superski, qualcosa come 1200 Km di piste. Per cui non temere, non avrai il tempo di fare tutte le piste[:)]

Modificato da fabio1968 il 06/11/2008 alle 21:41:51
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:16:06
Sperando nell'arrivo della neve ho prenotato 4 piazzole al Vidor periodo 27-12 04-01, quindi ci vediamo in loco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
16 minuti fa
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link