CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 508
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:55:14
quote:Originally posted by mezza
Scusate, ho riletto tutto il post e non ho trovato una cosa.....ma quanto dista il paese dal camping? e le piste da sci? e la piscina? e la pista di pattinaggio? Stiamo decidendo se qui o l'austria a bad gastein, abbiamo x quest'anno scartato la proposta di Livigno. Grazie e ciao da Daniele >
> Oh!! che bello Badgastein Mia moglie ed io abbiamo passato una settimana da sogno..ad agosto però... Ma l,'albergatore mi disse che d'inverno era tutto moooolto più bello. A parte le passeggiate bellissime e i dintorni, quello che mi ricordo ancora come un miraggio è un ristorante fuori da Badgastein, a Hofgastein "Bertahof". Luogo simpatico e cucina superlativa e raffinata... ormai sono skividoriano. Ma l'anno prossimo se si organizza Badastein vengo anche io. Ciao Gipo
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:08:21
Ciao SKIVidoriani, sono stato assente tutto il giorno e vedo che vi siete dati parecchio da fare! Fabio ma quanto hai lavorato oggi! Forse eri in ferie? Innanzitutto un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, Simmi, Fageso, Roma1927 + 3, ai futuri spero Gipo (2) e joecastax, ecc.... Fabio, sbaglio o hai tentato di dividere il gruppo in due, guarda che potrei prendere di mira anche il tuo camper [:D][:D]. Scherzi di notte? Proprio no, non credo che soffrirò di insonnia, ma vi immaginate voi NONSKI o NONSOLOSKI che dopo avere fatto il Sellaronda 4 volte al giorno e sci notturno alla pista Aloch, posso avere la forza di fare qualche scherzo[;)]! Per quanto riguarda il cambio del titolo, niente in contrario ormai il sondaggio è solo un ricordo, visto i risultati. Non credete invece che il post debba traslocare in Gruppi?
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:15:57
quote:Originally posted by gipoVisto che il post di ieri è passato inosservato mi quoto da solo e vi confermo che ci piacerebbe partecipare al cenone e saremmo anche interessati alle lezioni colletive x i bambini noi siamo 4 adulti e 3 bambini Ma quanto è grande questo campeggio? se solo qui siamo una cinquantina.... c'è addirittura un Gipo(2)!!
Buonasera a tutti, non credevo che 3D andasse così avanti, vedo che praticamente avete formato una piccola comunità Mi scuso per non aver risposto prima ma come avrete capito io non capito qua spesso e Ivano non conosce nemmeno questo forum Comunque confermo che saremo al Vidor dal 25 al 1 Per l'adesione alle vostre iniziative vi dico che con gli sci siamo scandalosamente scarsi[xx(] (i 4 passi ce li guardiamo sulla cartina) mentre la cena e anche la scuola x i ragazzi potrebbero interessarci Dico potrebbero perchè in realtà devo sentire anche gli altri ma penso che non ci siano problemi Prometto che vi darò conferma in tempi brevi[:o)] Ciao Ciao >
>
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:26:25
quote:Originally posted by fabio1968
Bene Gipo siamo felice di accoglierti fra gli SKIVIDORIANI e NONSKIVIDORIANI[:D]. Credo proprio che nasca un bel gruppo, in fin dei conti quello che conta è stare bene assieme e divertirsi nello spiritivo aggregativo che è proprio del camper. Noi ce la mettiamo tutta per stare bene assieme! Per il cenone dell'ultimo dell'anno certo che fai in tempo, solo che dobbiamo aspettare per fine novembre perchè comunque ancora non hanno aperto le prenotazioni ed in ogni caso ti consideriamo dei nostri. Come dicevo prima, se non dovessimo trovar posto al Vidor, vedremo di vagliare altre soluzioni comode a tutto il gruppo. Per le prese di corrente chiederò la prima volta che sento il campeggio, mentre per l'acqua vale il classico bidoncino, purtroppo in inverno è difficile trovare un camping che abbia l'attacco acqua in piazzola. Per Simmi72 Grazie dei consigli e tanto di cappello ai consigli che provengono da una mamma[;)] Salutoni a tutti >
> Dovere!!![:I] Buonanotte a tutti[;)] Simona
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:03:08
Buongiorno a tutti Scusa Gipo se non ti ho inserito subito in lista, ma credo di aver frainteso. Pensavo di avere una tua conferma per poi procedere. Comunque chiarito l'equivoco ti inserisco dentro nel nostro gruppo di skividoriani e non [:D][:D] Salutoni a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:20:54
Beh mio caro Roberto più che dividere il gruppo, cercavo complicità[:D][:D][:D]... Comunque visto che ti stanchi con così poco[:)][:)] (io inizio a stancarmi dopo che ho fatto 4 volte il sella ronda in senso orario e 4 volte in senso antiorario[8D])durante la notte se dovessi aver l'insonnia, una capatina vicino al tuo camper con palle di neve e attrezzi vari per smontare la stufa potrebbe starci[:D][:D][:D] Dai scherzi a parte, credo che se continuiamo così se ne vedranno delle belle... Chi ha gli sci al collo da Vip, chi ha il camper sommerso dalla neve, chi ha la stufa smontata...[:D][:D] Aggiorno la lista e do il benvenuto agli ultimi arrivi:
fageso
fageso
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:41:44
ciao a tutti, grazie per avrci inserito nella lista!!!!! Ho visitato l'area weellness e devo dire che non è niente male! Spero che la mia piccola vorrà provare l'ebbrezza degli sci....altrimenti saremo costrette a lunghe passeggiate! Io vorrei dedicarmi anche un pò allo sci di fondo...almeno provarci!!!! Tutto queste belle parole per comunicarvi che mancano 50id="size6">id="blue"> giorni alla partenza!!! ciao a tutti georgia, Fabrizio & Sofia
22
Pierluigi
Pierluigi
21/08/2003 126
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:29:04
quote:Originally posted by lucamarix
x alessio e pierluigi...potete scrivere il luogo di provenienza almeno la lista e' completa di tutto?grazie mille skividoriani!!! >
> Ciao a tutti. Luogo di provenienza Brugherio (MB) @Lucamarix tranquillo! Noi scieremo fino al 26/12/2008 poi lasceremo tutto il compresorio agli altri. In merito a attacco luce (normale CEE blu) noi solo una volta abbiamo usato tutto il cavo (mt. 25 H07RN-F 3x2.5mm) e se non vado errato sono da 16 amp. Per la scorta d'acqua penso che lt. 100 circa per una settimana siamo più che sufficienti mentre per le grigie serbatoio aperto con sotto il secchio. Mi raccomando!!!! Arrivate scarichi di gasolio e fate il pieno in loco; ci sono due o tre distributori tra Moena e Vigo (un attimo prima di arrivare a Pozza). Ciao e buona giornata a tutti. Pierluigi

Modificato da Pierluigi il 07/11/2008 alle 12:30:06
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:46:19
Bene, i distributori vicino..............visto che almeno io ho il webasto (il 1° anno, gli altri anno con la truma) e nn so quanto consuma. Sicuramente sarei arrivato con il pieno x poi nn spostarmi dopo (soprattutto con mega nevicata...si spera). Sto convincendo la moglie.....e 2 ns amici (i quali sono esigenti e vogliono partire da almeno 2000 mt con vette da almeno 3500 [8][8], siamo abituati bene..................ma vediamo, nulla è perduto[:D]). Ciao Daniele P.S. la moglie vorrebbe l'estero, siamo stati all'aqua dome/solden questa primavera e si è innamorata dell'austria (anch'io) e poi in un altro post abbiamo visto bad gastei e richiesto brochure....anche li sembra interessante, oltre a solden in inverno.........xkè solo 1 settimana di vacanze invernali[:(] si potrebbe fare una settimana a Pozza[:)], 1 a Solden[:D], 1 a Bad gastein[8D] e 3/4 tra Sestriere/Monginevro/La thuille/Val Thorens[;)]. MALEDETTO LAVORO E MALEDETTI SOLDI[:D][:D]
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:54:54
grazie mille delle dritte pierluigi!!!sicuramente secchio sotto e gasolio in loco!!!ti chiedo una cosa...16 ampere a quanti kw equivalgono?ah naturalmente veranda chiusa sempre?o solo se e' prevista neve?volevo naturalmente portare un tappetino da lasciare fuori tipo di finta erba...poi un'altra domanda stupida...io ho la copertura vetri esterna che e' molto valida ma non volevo comprare anche quella integrale...per il motore servira' qualcosa?voi spegnete quando arrivate e riaccendete per partire?non avevo ancora chiesto niente perche' era un pochino presto ma se vi va, skividoriani,potreste mettere dei consigli per affrontare al meglio il campeggio invernale?grazie mille a tutti!!!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:06:13
Buongiorno a tutti Ciao Luca La veranda è consigliabile tenerla chiusa, non credo in campeggio ci sia tanto di quel sole da ripararsi, magari se compri una bella veranda chiusa, resistente a carichi elevati, lunga 18 ml. come il tuo camper, un paio di funghi a gas, beh forse abbiamo trovato il posto ideale per fare la cena, vero Fabio!!! Per la copertura esterna integrale del camper, sicuramente è sempre un beneficio per tenere la cabina a qualche °C in più. In dieci anni di settimane bianche non l'ho mai avuta e credo non la comprerò nemmeno quest'anno, forse per il prossimo camper. A volte ho utilizzato un telo per coprire il vtro ed il cofano solo per evitare formazioni di ghiaccio che mi impedissero di aprire il cofano motore. Come tutte gli accessori...sono accessori nel vero senso della parola, comunqua mai totalmente indispensabili. La migliore cosa è la separazione tra cellula e cabina, ne migliorerà l'ambiente interno anche se la cabina sarà un po più fredda, ma mai sotto zero. Chiudere tutte le bocchette di aria in cabina, trovare e chiudere eventuali spifferi d'aria (portiere, pedaliera). Di solito spengo quando arrivo e metto in moto quando riparto, facendo i rituali scongiuri. Pensa un pò se in un campeggio tutti i camper che ci sono si mettessero ad accedere i motori. Una volta mi ritrovai al campeggio a San Vigilio, quando il gestore sentì accendere i motori, non vi riporto le testuali parole anche perchè le diceva quasi totalmente in tedesco. L'unica cosa chiara che disse era: "La dovete fare finita di fare gasolio in "Africa", dovete fare gasolio qui da noi!! Quasi tutti risposero che avevano fatto gasolio in autostrada, chi a Bolzano, chi a Bressanone, niente da fare per lui era "Africa" anche quella!!! Quindi seguire il consiglio di Pierluigi, arrivare quasi scarichi di gasolio e rifornirsi in uno dei distributori della zona, loro hanno sicuramente un ottimo gasolio invernale, fare poi qualche km in modo che il gasolio possa circolare in tutto l'impianto. Un altro accorgimento è staccare la batteria del motore quando si arriva, avere dei buoni cavi da batteria di adeguata sezione e magari uno starter ben carico. Dopo tutti questi accorgimenti non dovrebero esserci problemi a ripartire. Saluti, Roberto
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:51:47
grazie mille delle info...separazione cellula-cabina con il sette strati e oscurante esterno sono le uniche cose che ho e resteranno quelle!!!max prendero' una mini stufetta sicura per la mansarda prima di andare a dormire...non ho la canalizzazione e potrebbe essere magari un po' piu' fredda...ma solo se serve!!!sotto il letto ho il sette strati e credo che basti...poi piumone valido e si sta bene!!!per la veranda da 18 metri non serve...da vero vip ho comprato una baita componibile da 15 mt x 15 mt che mi monteranno vicino al camper da 18 metri...si potra' mangiare tutti li...ah ho comprato anche un caminetto con la bocca 5 mt x 2 mt e 50 quintali di legna...che dite bastera'?ah una cosa che non vi ho detto...il mio bagno privato non e' solo una stanza ma tutto il complesso...quindi per voi rimarra' solo un blocco ma se volete vi ospito!!! oh direi che di C...te se ho sparate abbastanza eh!!!!! un salutissimo a tutti!!!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:53:01
anche io prima di capodanno montero' le gomme invernali...per ora solo all'anteriore(ho un ford trazione anteriore)poi vedremo...un pochino mi preoccupa l'ultimo tratto ma al massimo,visto che cerchero' di essere dal campeggio nel primo pomeriggio monto le catene...(speriamo di no!!!) >
> Ho guardato il "via michelin", io arrivo dalla provincia di torino, all'uscita dell'autostrada ad Egna, mi segna 5/6 tornanti poi sembra che la strada si 2addrizzi"....è così? Voi poi parlate di una salita 5/600 mt prima del campeggio molto ripida? Ho fatto la richiesta di prenotazione x 2 adulti + 1 bambino di ora 20 mesi. Ciao Daniele
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:18:08
Buonasera a tutti e ben arrivato anche a Fegeso. Insomma Luca ce la stai mettendo tutta per questo cenone di fine anno. Ma prima eravamo solo in 10 ora siamo in 40 e passa, ce la farai con le tue 36 portate??? E soprattutto riuscirai a muoverti bene con gli sci al collo??? Dai scherzi a parte, condivido a pieno quello che dice Roberto, io ho anche la copertura del motore, ma solo per il fatto che quando comprai quella della parte superiore, mi fecero un prezzaccio per portare via anche quella inferiore. Io l'anno scorso l'ho usata per la prima volta, un pochino fa, ma non è quella che risolve il problema. Piuttosto come dice roberto è preferibile staccare la batteria motore. Bene questa lunga settimana si è conclusa, e finalmente è arrivato il week end. Io tra un pò stacco e vado via con il camper, non so dove, ma l'importante è andare via. Ci riaggiorniamo Lunedì, fate i bravi mi raccomando Buon week end a tutti! Saluti Fabio
22
Pierluigi
Pierluigi
21/08/2003 126
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:06:35
quote: Ho guardato il "via michelin", io arrivo dalla provincia di torino, all'uscita dell'autostrada ad Egna, mi segna 5/6 tornanti poi sembra che la strada si 2addrizzi"....è così? Voi poi parlate di una salita 5/600 mt prima del campeggio molto ripida? Ho fatto la richiesta di prenotazione x 2 adulti + 1 bambino di ora 20 mesi. Ciao Daniele >
> Ciao, è vero dopo 5/6 tornati si raddrizza; tieni conto che dopo l'uscita di Ora la strada in circa 12/15 km sale fino a circa 1.000 msl comunque è larga a sufficienza ed i tornanti non presentano difficoltà (treno lungo mt. 13 di cui 5 larghezza 2 mt e 6 largo 2,50) piuttosto da Egna a Pozza mi raccomando rispetto dei limiti onde evitare inutili "costi aggiuntivi". La salita prima del campeggio non è ripida per niente; nessun problema. Ciao e buona serata. Pierluigi
22
Pierluigi
Pierluigi
21/08/2003 126
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:16:03
grazie mille delle dritte pierluigi!!!sicuramente secchio sotto e gasolio in loco!!!ti chiedo una cosa...16 ampere a quanti kw equivalgono?ah naturalmente veranda chiusa sempre?o solo se e' prevista neve?volevo naturalmente portare un tappetino da lasciare fuori tipo di finta erba...poi un'altra domanda stupida...io ho la copertura vetri esterna che e' molto valida ma non volevo comprare anche quella integrale...per il motore servira' qualcosa?voi spegnete quando arrivate e riaccendete per partire?non avevo ancora chiesto niente perche' era un pochino presto ma se vi va, skividoriani,potreste mettere dei consigli per affrontare al meglio il campeggio invernale?grazie mille a tutti!!! >
> Ciao, 16 amp sono circa 3kw. Tappetino "finta erba" và bene magari sopra un pallets di legno che trovi in loco. La copertura esterna solo sul vetro, quando avevamo il camper, era più che sufficiente; no ha quella interna altrimenti ghiaggia il parabrezza all'interno e quando si scioglie (il ghiaccio) Ti trovi con un lago in cabina ed il tagliando dell'assicurazione sfatto. Noi come separatore cellula/cabina avevamo un cartone mt. 2x1 circa, non avevamo la canalizzazione in mansarda e dormivamo pigiama e sacco a pelo; in sostanza stufa sempre accesa con termoventilazione anche di giorno sempre!
17
happyhour2
happyhour2
30/10/2008 24
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:52:05
Salve a tutti per quanto riguarda il webasto io ho un air top 3500 ci vado in montagna da 3 anni con temperature polari va da favola per il consumo dovrebbe essere 1 lt per tre ore. La mia esperienza che entrando in campeggio con quasi il pieno del ducato e tenendolo ininterrottamente acceso per 6 giorni quando esco ne ho ancora più della metà. A proposito voi dove andate, ho una figlia di 15 anni pensavo di tornare a sciare per capodanno di solito vado a canazei ma voglio cambiare, ad adolescenti come siete messi?. Ciao a tutti
alessio736
alessio736
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:01:11
ma quanta bella gente!!!! sono veramente contento Alessio736 devo abbandonare questo nick che trae in inganno!! vero nome Giuseppe da Foggia.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:19:34
quote:Originally posted by happyhour2
Salve a tutti per quanto riguarda il webasto io ho un air top 3500 ci vado in montagna da 3 anni con temperature polari va da favola per il consumo dovrebbe essere 1 lt per tre ore. La mia esperienza che entrando in campeggio con quasi il pieno del ducato e tenendolo ininterrottamente acceso per 6 giorni quando esco ne ho ancora più della metà. A proposito voi dove andate, ho una figlia di 15 anni pensavo di tornare a sciare per capodanno di solito vado a canazei ma voglio cambiare, ad adolescenti come siete messi?. Ciao a tutti >
> Ciao Happyhour2, se hai pazienza di leggere questo post capirai che è composto da tanti simpatici equipaggi con tanta voglia di sciare (adulti e bambini) che hanno prenotato al Camping Vidor di Pozza di Fassa. Il camping si trova molto vicino a Canazei dove vai di solito, quindi credo conoscerai la zona ed il comprensorio scistico. Gli attuali aderenti al gruppo di SKIVIDORIANI lo trovi poco più sopra. Che fai ti aggreghi?
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:20:30
Ragazzi ho prenotato 4 piazzole ma due mi hanno dato buca, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti, ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link