quote:Originally posted by mezza>
Oggi ho telefonato al camping, in quanto non ho ancora avuto risposta delle mie mail di richiesta di prenotazione. Mi ha risposto "un pò sgarbatamente" una signora la quale mi ha detto che per ora gli uffici sono con orario ridotto, lei è da sola ed ha da rispondere a 150 mail, quindi di "pazientare" (detto alla Vanna Marchi). Di tutto rispetto mi aspettavo "un'accoglienza" migliore, magari è un pò stressata. Rimango fiducioso in attesa.....speriamo in bene. Ciao Daniele P.S. della piantina delle piste niente? nessuno ha o trova nulla? >
quote:Originally posted by Roma 1927> Spiegati[:)][;)] Ciao Daniele
Ragazzi ho prenotato 4 piazzole ma due mi hanno dato buca, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti, ciao. >
http://www.vajolet.it/skiarea.htm
quote:Originally posted by lucamarix> Ciao Luca, la cosa importante è avere il coraggio di andare via la prima volta, per poi rendersi conto che tutte le pare mentali che ci facciamo da genitori sono pienamente infondate. Non prenderci per genitori scapestrati, ma siamo andati via la prima volta con la bimba che aveva appena 28 giorni. Abbiamo fatto una prova, siamo andati via sui colli Euganei, a circa 40 Km da casa, per cui se ci fosse stata difficoltà in un ora saremmo tornati indietro. Beh posso dirti che la bimba era più tranquilla in camper che a casa. in fin dei conti sul camper hai tutto, per cui è come essere a casa. Io ti consiglierei di fare un'uscita vicino a casa e provare, non aspettare l'ultimo dell'anno per uscire con la bimba, anche perchè provando capisci quali sono le tue esigenze e quelle della piccola (che a mio avviso sono le stesse di quelle che hai a casa). comunque se hai bisogno chiamami pure facciamo parlare fra loro le donne, così si scambiano qualche consiglio. Questo week end siamo stati a Santa Lucia di Piave, c'era una festa mediovale, con tutti in abiti di epoca, lavori artigianali di un tempo, persino anche il modo di cucinare mediovale, davvero carina e ben organizzata. Come al solito la bimba ha reagito bene, sembra che sentano il cambiamento d'aria e siano più tranquille di quando sono a casa. Salutoni
ciao a tutti!!!oh speriamo bene che siano gentili!!!altri ne avevano parlato bene!!! x fabio:dove sei andato allora sto week end?com'e' con la bambina cosi' piccola?vabbe' che eri gia' abituato...noi non riusciamo a schiodarci!!!con il latte artificiale si fa ancora un po' di pianti!!! >
Il comprensorio a destra di Pozza di Fassa, (detta Tre Valli con Moena, Passo San Pellegrino-Falcade e Passo di Costalunga), è raggiungibile con skibus ma si scia con lo skipas Dolomiti-Superki.
Alla sinistra della cartina si può vedere il Gruppo del Sella (che dà il nome al giro detto sellaronda), dal Passo Sella si arriva a Selva di Val Gardena ed alla sua valle (S.Cristina, Ortisei, Alpe di Siusi) e girando in senso orario fino all'Alta Badia.
Dal Passo Pordoi si arriva alla zona scistica di Arabba e da lì attraverso il passo campolongo in senso antiorario si arriva di nuovo all'Alta Badia. Ulteriore deviazione, da Arabba si può salire al Passo padon ed arrivare a Malga Ciapela fino in Marmolada.
Aggiungo di seguito il comprensorio di Arabba-Marmolada, secondo me il più bello e più veloce da raggiungere da Canazei.
Di seguito l'Alta Badia con grande panoramica a tutte le piste del Sella Ronda.
Praticamente l'Alta Badia è il comprensorio più lontano da Pozza di Fassa, comunque raggiungibilissimo.
Ed ora per ultimo la val Gardena, immagine di bassa qualità, non ne ho trovate altre per ora.
Credo di avere dato un assaggio dei 1200 km di piste del Dolomiti-Superki.
Che dite saranno sufficenti?
Mezza, spero di avere esaudito il tuo desiderio, lo so che sei abituato alla via Lattea, alla Val Thorens, a la Thuile....le piste delle Dolomiti sono poste a quote più basse, solo qualcuna arriva ai 2500 oltre la Marmolada fino a 3300, ma credimi a parte il sovraffollamento il fascino di queste montagne è unico!
Fabio, ci potremmo anche chiamare SUPESKIVIDORIANI, che ne dici.
Un cosa devo dirti.... mi sembra che il logo, simpaticissimo credimi, rappresenti qualcuno che invece di sciare ha le ciaspole e qualcosa al collo, non ti sembra?
Se avete bisogno di ulteriori informazioni su cartine delle piste, comprensori scistici, da dove partire, ectt. chiedete pure, in fin dei conti è il mio lavoro[:D][:D].....parola di topografo-cartografo.
Ciao a tutti, Roberto
quote:Originally posted by mezza> Appunto Daniele, contatta privatamente Roma1927, che a quanto sembra ha 2 piazzole da poter cedere. Vedi cosa ti dice!
quote:Originally posted by Roma 1927> Spiegati[:)][;)] Ciao Daniele
Ragazzi ho prenotato 4 piazzole ma due mi hanno dato buca, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti, ciao. >
>
quote:Originally posted by fabio1968> Come mai con 4 piazzole[:0] non compare nell'ultimo elenco da Voi stilato[?][;)] Lo contatterò[:)], grazie Ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza> Appunto Daniele, contatta privatamente Roma1927, che a quanto sembra ha 2 piazzole da poter cedere. Vedi cosa ti dice!
quote:Originally posted by Roma 1927> Spiegati[:)][;)] Ciao Daniele
Ragazzi ho prenotato 4 piazzole ma due mi hanno dato buca, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti, ciao. >
>
>
quote:Originally posted by giulo> Non temere Giuseppe, quando si interrompe il servizio navetta, c'è luca che si è offerto a fare la navetta personale dgli skividoriani[:D][:D][:D]. Dai scherzo, appena sento il campeggio ti farò sapere Salutoni a tutti Fabio p.s. Brava Georgia, tieni il conto e tienici aggiornati con il tuo count down[:D]
sapete a che ora della sera si interrompe il servizio della navetta da e per il paese? >