Rimango in attesa di risposta perchè pure io sono interessato alla festa di Urbania chiedendo nel frattempo se nelle vicinanze ci sono posti da visitare di particolare interesse in modo da poter trascorrere alcuni giorni.
Noi ci siamo stati 2 dolte. Nel 2005 e l'anno scorso. Inutile dirti che la prima volta è stata la più bella. Sopratutto perchè le befane erano passate poco prima per i camper a ritirare i giocattoli che avrebbero poi regalato ai nostri bambini l'indomani mattina. Non ti dico la sorpresa e l'emozione dei bambini nel trovarsi nel camper con la befana. E' molto facile parcheggiare e tutto il paese è addobbato con le megacalze alle finestre. Il paese è caratteristico, tutta la città partecipa all'evento, con diverse manifestazioni. Nei dintorni ci sono diversi altri paesini da visitare.
Il giorno della befana a urbania,merita sicuramente il viaggio.
X la sosta,è "ammessa" un po ovunque si trovi posto(dipende quanti siete)ci sono 2 parcheggi grandi.
ian[:)]
io ci vado sicuramente.. volevo chiedere a chi c'è già stato cosa si può visitare in zona nei giorni successivi la festa se non sbaglio finisce il 6 gennaio io visto la possibilità volevo fare il ponte
grazie[:)]
Modificato da silente72 il 03/01/2011 alle 16:17:37
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.