quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 27/10/2011 13:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://bit.ly/n7Zd4C
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 28/10/2011 10:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, Urbino, puoi sostare in libera dove vuoi, non ci sono problemi con i vigili. Io ti consiglio nel piazzale della Fortezza Albornoz (viale Bruno Buozzi), una parte è a pagamento, ma in fondo al viale è libero e sicuramente trovi altri camper, tieni presente che al mattino arrivano tante macchine pertanto è bene che ti metti in posizione d’uscita e al sabato è occupato dal mercato. Invece in fondo a viale Neruda c’è l’area attrezzata, segnalata, un pò lontano dal centro. L’autobus ferma di fronte e costa euro 1,05 e ti porta al centro. All’inizio di viale Neruda c’è un altro parcheggio piccolo, tranquillo anche per la notte, riconoscibile perchè vi sostano le macchine dell’ufficio postale, da qui il centro è a 10 minuti. Se hai bisogno chiedi Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezicre inserito in data 28/10/2011 17:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FERMI TUTTI, non sei tu che stai invecchiando MA IO !! ho confuso fischi per fiaschi.... Orvieto con Urbino, chiedo scusa a tutti, a quest'ora sono già fuso.
quote:Risposta al messaggio di ezicre inserito in data 28/10/2011 17:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ci abito [:)][:)][:)] ciao ezio, piacere di conoscerti [:)] ____________________________
quote:Risposta al messaggio di serafax inserito in data 28/10/2011 21:13:10 (> Ok vero, il parcheggio con camper service è in pendenza e siccome confina con una specie di marciapiede non utilizzato, posizionarsi con le ruote sopra questo e voilà il camper è in piano. Si può fare, si può fare! In Urbino si può. ciao Ezio - Urbino (x Isaura67... magari ci conosciamo... se non ci conosciamo vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.historiahaeti.com
oppure domani o domenica vieni in piazza a comprare un ciclamino dell'ANT ciaooo!)