Soraya quote:Originally posted by soraya> ciao sabrina io abito ad urbino ed ora per lavori in corso il parcheggio di cui ti parlano è chiuso. Ce n'è uno di fronte, ma è un po' in discesa e mi sembra scomodo C'è una nuova area sosta con carico e sacrico segnalata, nella zona del bocciodromo: da li il centro è vicino ma c'è una bella salita da fare...comunque ogni 20 min passa l'autobus se no vedo ultimamente sempre piu camper parcheggiare nel parcheggio sotto l'ospedale. Sotto le mura c'è poi il parcheggio Mercatale, è per macchine e a pagamento. Se il tuo mezzo non è lunghissimo ci puoi andare ci sono spesso camper anche li. Li dormi praticamente sotto ai torricini e di notte è molto bello Sento spesso questa proposta di parcheggiare a fermignano e di salir poi a urbino in autobus...boh...per noi abitanti sembra molto strano...ma capisco anche che urbino offra poco di strutturato per noi camperisti, e anche qella è una buona soluzione se hai bisogno di altro sono qua ciao, roberta
Per il ponte dell'Immacolata ci piacerebbe andare a visitare Urbino. Qualcuno può darci delle indicazioni su dove sostare? Grazie a tutti. Sabrina[:X]Soraya >
quote:Originally posted by Isaura67> Grazie Roberta per le informazioni.[:)] Anch'io sapevo del parcheggio chiuso per lavori e sono contenta della presenza di una nuova area di sosta vicino al bocciodromo. Camminare non ci pesa e poi mi sa che è l'unica soluzione perchè il nostro mezzo è piuttosto lunghetto. Grazie ancora e salutoni Sabrina[:X]quote:Originally posted by soraya> ciao sabrina io abito ad urbino ed ora per lavori in corso il parcheggio di cui ti parlano è chiuso. Ce n'è uno di fronte, ma è un po' in discesa e mi sembra scomodo C'è una nuova area sosta con carico e sacrico segnalata, nella zona del bocciodromo: da li il centro è vicino ma c'è una bella salita da fare...comunque ogni 20 min passa l'autobus se no vedo ultimamente sempre piu camper parcheggiare nel parcheggio sotto l'ospedale. Sotto le mura c'è poi il parcheggio Mercatale, è per macchine e a pagamento. Se il tuo mezzo non è lunghissimo ci puoi andare ci sono spesso camper anche li. Li dormi praticamente sotto ai torricini e di notte è molto bello Sento spesso questa proposta di parcheggiare a fermignano e di salir poi a urbino in autobus...boh...per noi abitanti sembra molto strano...ma capisco anche che urbino offra poco di strutturato per noi camperisti, e anche qella è una buona soluzione se hai bisogno di altro sono qua ciao, roberta
Per il ponte dell'Immacolata ci piacerebbe andare a visitare Urbino. Qualcuno può darci delle indicazioni su dove sostare? Grazie a tutti. Sabrina[:X]Soraya >
>
Soraya