quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 26/12/2010 18:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Partendo da Varese io opterei per andare a Roma dalla parte tirrenica e senza fare l'A1.Secondo me è un tragitto piu' tranquillo e ogni posto è buono per fermarsi,anche perchè,siamo in inverno e il mare è "chiuso".Ovviamente il mio è solo un consiglio dovuto alla mia esperienza di lavoro.Poi,nello specifico,puoi chiedere su eventuali ristoranti sulla via.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 26/12/2010 18:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo:a Roma AA LGP,ritengo una buona area,sicura,sorvegliata,servita da mezzi pubblici e non cara.
http://www.rome-camper.com/?con...
saluti Giampaoloquote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 26/12/2010 19:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per costa tirrenica? Non mi dispiacerebbe evitare qualche tratto di autostrada! Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/12/2010 19:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, tra l'altro a Venturina ci siamo già stati anni fa in partenza verso la Sardegna.. Ne terrò conto,grazie!
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 26/12/2010 19:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel senso che prendi per Bologna,a Parma prendi per La Spezia e poi per Rosignano-Roma.Poi a Livorno o esci,fai tutta la tangenziale di LI e poi ti immetti in direzione Roma sull'Aurelia,oppure prosegui per Rosignano e dopo 20 KM l'autostrada finisce e sei di nuovo sulla SS1.Da Rosignano a Civitavecchia è tutta SS,di cui metà a 4 corsie per poi ricominciare come A12.Bene AA venturina,posti tranquilli,poco prima Donoratico,albergo Roma,si mangia molto bene,oppure Follonica,ristorante Rodeo con ampio park.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 26/12/2010 19:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,ho salvato il percorso. Molto interessante Grazie![:)]
http://www.romaincamper.it/aree...
buone festività Fabiowww.parkingleterrazze.it/
Saluti e buon viaggio a Romaquote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 27/12/2010 11:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il sito, (sei tu il WM?[8D]complimenti) il Rimessaggio H credo sia più veloce con i collegamenti con il centro o sbaglio? Da li basta prendere la metrò.. Le terrazze pare abbiano un po' di posti però è più fuori mano.. Non vorrei dover ripiegare sui campeggi. Mia moglie ESIGE la corrente quindio AA o campeggio [xx(] soltanto che i prezzi sono altini.. Nonn vorrei rinunciare a Roma, sarebbe il secondo anno di fila, è vero che questo per noi è un last-minuts (dovevamo essere a New-york)però non riesco a trovare dove mettere il camper. Dei parcheggi non mi fido, corrente a parte ho la gatta, non vorrei che sparisse[:(] Evt consigliami un buon campeggio a portata di mano, poi dopo il due eventualmente mi sposto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 27/12/2010 11:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche posto pare che ci sia... non assicurano niente però.. Eventualmente ripiego sui campeggi, se ne conosci qualcuno economico nei pressi del centro, dopo il 2 evt vado in AA. Grazie, ciao