CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Urgentissimo Pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:13:05
Volevamo passare il fine settimana di Pasqua a Napoli e dintorni ma il tempo sembra davvero inclemente con quella zona....[V] Dalle previsioni sembra un po' meglio nelle marche. Siamo una famiglia con 3 bambini (2 anni, 9 anni e 15 anni) e abbiamo urgenissimamente bisogno di consigli su quella zona che non conosciamo assolutamente. Prestoooooooo [:D][:D] Vorremmo partire stasera!!!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:25:13
che zona delle Marche?
quote:Originally posted by lucyfantasy
Volevamo passare il fine settimana di Pasqua a Napoli e dintorni ma il tempo sembra davvero inclemente con quella zona....[V] Dalle previsioni sembra un po' meglio nelle marche. Siamo una famiglia con 3 bambini (2 anni, 9 anni e 15 anni) e abbiamo urgenissimamente bisogno di consigli su quella zona che non conosciamo assolutamente. Prestoooooooo [:D][:D] Vorremmo partire stasera!!! >
>
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:31:09
quote:Originally posted by peterpann
che zona delle Marche?>
> Dove non piove [:D] Boh... credo intorno a Macerata dovrebbe essere un tempo accettabile... ma non è che sia garantito...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:39:44
io abito a 5 km da Macerata, ti posso consigliare un giretto di questo tipo: Recanati: A.A. in Via Foro Boario gratuita Loreto: A.A a pagamento vicino alla basilica Macerata : C.S con parcheggio stadio Helvia Recina oppure in uno dei parcheggi a ridosso del centro storico. Abbadia di Fiastra - S.S. 78 direzione Sarnano: A.A gratuita su prato, qui se è bel tempo ti puoi sbizzarrire, è un'oasi protetta puoi fare passeggiate a piedi in bici e a cavallo, hai un paio di agriturismi vicino all'Abbazia ed un ristorante, ci sono prati dove puoi far sfogare i bambini alla grande Penso che a parte le visite di Recanati,Loreto e Macerata per il resto passare almeno una giornata all'Abbadia di Fiastra sia l'ideale soprattutto per i bambini. Io in questi giorni sono a casa se hai bisogno di qualcosa ti posso lasciare via mail il mio n. di telefono, anch'io ho un bambino di 20 mesi oltre ad altri due di 12 e 17 anni. Buona permanenza.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:41:02
da dove arrivate?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:54:17
io abito a 5 km da Macerata, ti posso consigliare un giretto di questo tipo: Recanati: A.A. in Via Foro Boario gratuita Loreto: A.A a pagamento vicino alla basilica Macerata : C.S con parcheggio stadio Helvia Recina oppure in uno dei parcheggi a ridosso del centro storico. Abbadia di Fiastra - S.S. 78 direzione Sarnano: A.A gratuita su prato, qui se è bel tempo ti puoi sbizzarrire, è un'oasi protetta puoi fare passeggiate a piedi in bici e a cavallo, hai un paio di agriturismi vicino all'Abbazia ed un ristorante, ci sono prati dove puoi far sfogare i bambini alla grande Penso che a parte le visite di Recanati,Loreto e Macerata per il resto passare almeno una giornata all'Abbadia di Fiastra sia l'ideale soprattutto per i bambini. Io in questi giorni sono a casa se hai bisogno di qualcosa ti posso lasciare via mail il mio n. di telefono, anch'io ho un bambino di 20 mesi oltre ad altri due di 12 e 17 anni. Buona permanenza. >
> Grazie!!! Grazie mille davvero! Mi stampo questa tua risposta e me la porto dietro. Probabilmente partiremo nel pomeriggio. Il meteo ha messo tempo incerto sabato, pioggia domenica e variabile lunedì. Non è il massimo ma sempre meglio di Napoli con temporali fissi per tutti e 3 i giorni! Noi veniamo dalla parovincia di Pistoia. La mia mail è lucia.inn@virgilio.it se mi mandi il tuo cell ti mando un sms con il mio. Cosa fate lunedì? Magari se il tempo è clemente potremmo far scorrazzare i bimbi insieme.. con l'età ci siamo. Il mio di 15 anni è maschio, quella di 9 è femmina e il piccolino maschio.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:00:59
Mando mail: magari lunedi pomeriggio qualcosa si può fare se il tempo lo permette.
quote:Originally posted by lucyfantasy
io abito a 5 km da Macerata, ti posso consigliare un giretto di questo tipo: Recanati: A.A. in Via Foro Boario gratuita Loreto: A.A a pagamento vicino alla basilica Macerata : C.S con parcheggio stadio Helvia Recina oppure in uno dei parcheggi a ridosso del centro storico. Abbadia di Fiastra - S.S. 78 direzione Sarnano: A.A gratuita su prato, qui se è bel tempo ti puoi sbizzarrire, è un'oasi protetta puoi fare passeggiate a piedi in bici e a cavallo, hai un paio di agriturismi vicino all'Abbazia ed un ristorante, ci sono prati dove puoi far sfogare i bambini alla grande Penso che a parte le visite di Recanati,Loreto e Macerata per il resto passare almeno una giornata all'Abbadia di Fiastra sia l'ideale soprattutto per i bambini. Io in questi giorni sono a casa se hai bisogno di qualcosa ti posso lasciare via mail il mio n. di telefono, anch'io ho un bambino di 20 mesi oltre ad altri due di 12 e 17 anni. Buona permanenza. >
> Grazie!!! Grazie mille davvero! Mi stampo questa tua risposta e me la porto dietro. Probabilmente partiremo nel pomeriggio. Il meteo ha messo tempo incerto sabato, pioggia domenica e variabile lunedì. Non è il massimo ma sempre meglio di Napoli con temporali fissi per tutti e 3 i giorni! Noi veniamo dalla parovincia di Pistoia. La mia mail è lucia.inn@virgilio.it se mi mandi il tuo cell ti mando un sms con il mio. Cosa fate lunedì? Magari se il tempo è clemente potremmo far scorrazzare i bimbi insieme.. con l'età ci siamo. Il mio di 15 anni è maschio, quella di 9 è femmina e il piccolino maschio.
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link