quote:Originally posted by eduardo>
ciao arrivando dalla A1 devi proseguire seguendo le indcazioni A3 Napoli-Salerno fino all'uscita Napoli porto da questo punto segui le indicazioni x il porto buone vacanze ciao Eduardo NA >
quote:Originally posted by eduardo> Se non ho capito male, l'uscita è ancora sulla A1 e si chiama "Napoli Porto"? Google Eart mi dice di prendere la A3 e uscire in "Via Ponte dei Granili" sulla A3, poi mi fa fare un giro un po' strano:
no l'uscita la trovi qualche Km prima di immetterti sulla A3 >
http://maps.google.it/maps?f=d&...
Ciaoquote:Originally posted by eduardo> Era proprio quello che pensavo, infatti guardando le immagini dal satellite, avevo notato un'uscita con il casello proprio "dentro il porto", ma google eart non mi fa modificare il percorso per entrarci. Grazie per la pazienza sia ad eduardo che delta36.
seguendo le indicazioni porto trovi l'uscita porto solo mezzi autorizzati le mappe non te lo danno perchè il percorso è interno al porto ed è paralelo al percorso che fai uscendo in via dei granili fai via marina quando giungi nei pressi di alcuni fabbricati tutto vetri vedi il varco da cui puoi immetterti nel porto al varco Immacolatella non puoi sbagliare è tutto un senso unico ma puoi chiedere informazioni strada facendo senza timore i napoletani sono disponibili >