CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Uscita per Porto di Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:32:13
Guardando su Google Eart, ho notato che per entrare nel porto di Napoli (Molo Angioino), bisogna praticamente arrivare in centro città. Quando prenotai con la TTTLines, mi dissero di prendere l'uscita Porto solo mezzi autorizzati, ma nessuno strumento stile google maps o guida michelin mi indica questa uscita. Chiedo quindi a qualcuno che già c'è stato o a qualche amico di Napoli quale uscita devo prendere arrivando da Roma (la A1 da Nord) Ciao e grazie.
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:44:47
ciao arrivando dalla A1 devi proseguire seguendo le indcazioni A3 Napoli-Salerno fino all'uscita Napoli porto da questo punto segui le indicazioni x il porto buone vacanze ciao Eduardo NA
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:47:52
Quindi uscita Napoli Porto sulla A3. Grazie [8D]
quote:Originally posted by eduardo
ciao arrivando dalla A1 devi proseguire seguendo le indcazioni A3 Napoli-Salerno fino all'uscita Napoli porto da questo punto segui le indicazioni x il porto buone vacanze ciao Eduardo NA >
>
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:53:32
no l'uscita la trovi qualche Km prima di immetterti sulla A3
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:15:20
no l'uscita la trovi qualche Km prima di immetterti sulla A3 >
> Se non ho capito male, l'uscita è ancora sulla A1 e si chiama "Napoli Porto"? Google Eart mi dice di prendere la A3 e uscire in "Via Ponte dei Granili" sulla A3, poi mi fa fare un giro un po' strano:

http://maps.google.it/maps?f=d&...

Ciao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:28:21
Non e' un giro strano....la strada quella e', solo che google non sa che a destra dell'uscita che ti indica, ve ne e' un'altra "porto solo mezzi autorizzati" prendi quella, devi imbarcarti per cui sei autorizzato . Ricapitolando, prendi l'uscita PRIMA di quella indicata da google,appena inizi la rampa per l'uscita tieniti a destra e ricorda, "PORTO SOLO AUTORIZZATI"
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:33:12
Ingrandisci la mappa , noterai un corridoio GIALLO che ti porta in Via Generale F. Sponsilli, praticamente sei ad uno dei varchi del porto la cui viabilita' e' indicata da quelle freccette blu su fondo bianco. Piu chiaro di cosi...dovrei solo accompagnarti, ciaoooooooooooo[:D]e buone vacanze.
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:36:07
seguendo le indicazioni porto trovi l'uscita porto solo mezzi autorizzati le mappe non te lo danno perchè il percorso è interno al porto ed è paralelo al percorso che fai uscendo in via dei granili fai via marina quando giungi nei pressi di alcuni fabbricati tutto vetri vedi il varco da cui puoi immetterti nel porto al varco Immacolatella non puoi sbagliare è tutto un senso unico ma puoi chiedere informazioni strada facendo senza timore i napoletani sono disponibili
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:45:45
seguendo le indicazioni porto trovi l'uscita porto solo mezzi autorizzati le mappe non te lo danno perchè il percorso è interno al porto ed è paralelo al percorso che fai uscendo in via dei granili fai via marina quando giungi nei pressi di alcuni fabbricati tutto vetri vedi il varco da cui puoi immetterti nel porto al varco Immacolatella non puoi sbagliare è tutto un senso unico ma puoi chiedere informazioni strada facendo senza timore i napoletani sono disponibili >
> Era proprio quello che pensavo, infatti guardando le immagini dal satellite, avevo notato un'uscita con il casello proprio "dentro il porto", ma google eart non mi fa modificare il percorso per entrarci. Grazie per la pazienza sia ad eduardo che delta36.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:49:37
Scusa, non per crearti casini, ma non e' piu' facile prendere la tangenziale, uscire a Fuorigrotta e poi di li' e' tutto un percorso dritto senza svincoli? Ti trovi arrivato a Mergellina gia' sul lato mare e ti gusti tutto il percorso. Ho provato con Google maps e mi sembra piu' lineare: da Roma, Napoli via Giulio Cesare, Terminal marittimo ciao Paola[:X]
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:32:56
Paola sei di Napoli ?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/08/2008 alle: 12:14:24
Si, sono di Napoli, scusa il ritardo nella risposta ma il mio pc ha fatto un po' di capricci a collegarsi a col stamattina. ciao Paola[:X]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 20:19:19
Quando esci dal casello autostradale prosegui dritto come se volessi andare sulla Napoli-Pompei Salerno (A3) dopo pochi km cominciano gli svincoli per entrare dentro Napoli, segui le indicazioni per il porto, un km circa dopo lo svincolo per il porto trovi la prima biforcazione (a sx Napoli centro-Pizza Garibaldi, a dx Porto) prendi per il porto, tieni sempre la dx e rallenta perchè subito dopo, sulla rampa, c'è un'altra biforcazione per il "porto solo mezzi autorizzati", prendi questa e prosegui, alla prima porta potresti essere fermato dalla finanza, fagli vedere i biglietti di prenotazione e sei a posto[;)]. E' la strada più semplice e diretta, tutta interna al porto, senza incasinarti nel traffico cittadino. Buona vacanza, Salvo-SA
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:44:39
Ciao Salvo!!! Sono passato poche ore fa per lo svincolo e ho dato un'occhiata Sta attento! A sinistra dice "Porto" e a destra "Dogana solo mezzi autorizzati" (un tempo diceva "Porto solo mezzi autorizzati" come ti ha detto salvo) Tu vai a destra per la Dogana e vedrai che passerai senza alcun problema gli eventuali controlli, altrimenti nel Porto non entri più ciao
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 07/08/2008 alle: 23:09:24
Grazie veramente a tutti, siete veramente gentilissimi: tra un po' mi accompagnate direttamente sul traghetto con le vostre indicazioni così precise. Se per caso dovessi perdermi, nonostante le vostre segnalazioni, ve lo farò sapere ed avrete tutto il diritto di prendermi in giro [:o)] Ciao Andrea
19
consultazione
consultazione
28/07/2006 14
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:59:36
ciao ho trovato questa discussione per caso non sono mai andato nell'uscita napoli porto perche' c'e' scritto solo mezzi autorizzati volevo sapere come si fa ad essere autorizzati? grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link