quote:Originally posted by niknik02> sono curioso, dov'è??
Se vieni nei lidi del Ravennate ti do un posto immerso nel verde della pineta a 50 mt dalla spiaggia e a 200 mt dal centro di Punta Marina fontanella x l'acqua a 50mt no scarico, a 0 euro,io di solito la settimana di ferragosto lo piazzo li e mi porto lo scooter x andare al lavoro "il generale ed il cucciolo sono in ferie,io no" ci troviamo di solito in 2-3 equipaggi amici e raramente qualche altro,non vi è alcun divieto, enorme lo spazio x bimbi x giocare,presente qualche vettura il sabato e la domenica Ciao >
quote:Originally posted by TopDriver61> Hai posta Ciao
Se vieni nei lidi del Ravennate ti do un posto immerso nel verde della pineta a 50 mt dalla spiaggia e a 200 mt dal centro di Punta Marina fontanella x l'acqua a 50mt no scarico, a 0 euro,io di solito la settimana di ferragosto lo piazzo li e mi porto lo scooter x andare al lavoro "il generale ed il cucciolo sono in ferie,io no" ci troviamo di solito in 2-3 equipaggi amici e raramente qualche altro,non vi è alcun divieto, enorme lo spazio x bimbi x giocare,presente qualche vettura il sabato e la domenica Ciao >
>
quote:Originally posted by niknik02> io non lo consco, ma se vuoi un consiglio tientelo stretto per te. Altrimenti avrai l'invasione ed addio pace. Qui sul forum non darei neppure l'indirizzo della piazza duomo di mi. Ciao, Mauro
quote:Originally posted by TopDriver61> Hai posta Ciao
>
>
quote:Originally posted by sport15> Concordo: il Trapanese è bellissimo ma se parti da Torino tutt'altro che economico. Viceversa è meravigliosa la Valle d'aosta, ma se arrivi da Catania ci va un piccolo capitale di viaggio! Da quale zona parti e quanti km sei disposto a fare[;)]. Ciao[8D]
Dovresti almeno indicare da dove parti. Altrimenti ti vengono consigliate aree di sosta gratuite che magari distano 1000km da casa tua. Gianluca >
http://www.casalborsetti.it/ind...