CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vacanza in abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:34:53
ciao a tutti vorrei un aiuto pratico e concreto. ho bisogno di sapere se nelle localita come roccaraso,pescasseroli,pescocostanzo ecc.esistono area di sosta con la 220v carico e scarico nella vicinanze delle PISTE DI FONDO non mi interessano gli impianti di risalita in modo tale da avere una vacanza confortevole senza spostare il mezzo e rischiare di non trovare piu il posto ,e di non avere a che fare con i vigile che so che sono un po""salati""e non dolci grazie
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:37:55
Sabrina buonasera. In considerazione della tua richiesta deduco che tutto sia andato per il meglio. Per quanto concerne Roccaraso, sino a poco tempo fa non si poteva parcheggiare, ultimamente qualcuno ha detto che lasciano sostare vicino al palaghiaccio (utile informarsi). Pescasseroli c'è un campeggio, mentre di Pescocostanzo non ho notizie. Se lasciano parcheggiare a Roccaraso vicino al palaghiaccio, ti fai un paio di giorni e poi scendio a Sulmona, dove nell'area di sosta c'è l'attacco elettrico. Acquisti un po di confetti, visti la città che merita e poi risali. Non ti sono stato di grande utilità. ma è un'occasione per salutare te e famiglia. Ciao Giuseppe
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:02:41
ciao GIUSEPPE, si e' andato tutto bene dopo 48 ore ero sull'autostrada a macinare km.sono una piccola "roccia",la zona la conosco benissimo pure sulmona perche da piccola andavo a sciare ma una cosa e' andare in htl e ben altra e' andare con il mezzo.Per carnevale penso di ritornarci e poi per la settimana di pasqua andremo al campeggio di sesto bz questo e' gia deciso.Mi fa tanto piacere sempre sentirci almeno per scritto "come facevano gli antichi"" un salutone particolare alle persone che conosciamo in comune baci a tutti sabrina.
Rita51
Rita51
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:43:50
a campo di giove c'è il camping orsa minore adiacente il paese, tranquillo, apertura annuale carico scarico e corrente. ad agosto abbiamo pagato 15 € al giorno paesino tranquillo a 15 km da sulmona. buoni km
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:02:03
Ciao Sabrina. Il suggerimento di Rita è valido. Il documento del mezzo è in viaggio. Mi raccomando sulla neve, divertitevi anche per noi. Un salutone a tutti Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:39:02
grazie per rita grazie per giuseppe e grazie per info postale salutoni a tutti
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:41:35
sulla vacanza in abruzzo attendo sempre tanti consigli attinenti alle mie esigenze cioe stare vicini alle piste di fondo non girovagare con il mezzo per stare tranquilli ed avere 220v e caricoe scarico.penso che la zona presti buone possibilita di vacanza e servizi grazie a tutti
17
totorimor
totorimor
20/03/2008 57
Inserito il 16/01/2009 alle: 12:26:46
ciao sabry sono stato poco tempo fa a pescasseroli al camping s.aendrea comodissimo con navetta per gli impianti anche piste di fondo praticamente nel paesino molto carino lo consiglio ciao divertiti
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 16/01/2009 alle: 12:28:02
Ciao, Ti rispondo e Ti lascio la mia email per eventuali ulteriori info in quanto mi trovi alquanto preparato sull'argomento......abruzzese, camperista, fondista.....che vuoi di più?!?!?! A parte gli scherzi questo è il mio indirizzo: avvalfredo*virglio.it. Ti parlo di piste battute ed idoneo per il pattinato e per il passo alternato: 1) Se cerchi piste da fondo lascia perdere Roccaraso dove c'è solo un anellino di scarso valore tecnico-paesaggistico. 2) Piste molto belle e tecnicamente ben tenute le trovi a Campo Felice (centomonti.com) con possibilità di sosta e pernottamento gratuito e tranquillo proprio sulle piste nel parcheggio del rifugio Alantino (0862-73719). E' un bellissimo posto ma non hai AA quindi nessun servizio. 3) Altre Piste lunghe e belle le trovi a Campo Imperatore, versante di Castel del Monte (AQ). Non hai AA ed il pernottamento è sconsigliato sulle piste perchè sono in quota e rischieresti di rimanere bloccato da una tempesta di neve. Bisogna, quindi, pernottare a Castel del Monte (circa 9 km) e salire in quota la mattina. A Castel del Monte c'è un camping spartano ma non so se è aperto. Ci si può oinformare comunque (tel municipio 0862-938404). 4) A Rocca di Mezzo, località Piani di Pezza ci sono belle piste. Le piste distano circa 5 km dal paese dove potresti pernottare ma non vi sono AA. 5) A Pescasseroli c'è un'ottima AA con carico scarico 220v e servizi. Dista circa 1 km dal centro del paese e c'è una navetta gratuita per il centro e per le piste da discesa. Le piste da fondo più vicine le trovi a circa 10 km località Macchiarvana. E' un centro fondo molto ben attrezzato ed organizzato. Le piste sono bellissime ed il posto è incantevole. Bisogna comunque sempre spostarsi in camper. Per cambiare da Pescasseroli puoi andare a sciare anche a Passo Godi facendo qualche km in più. 6) Sul Voltigno - comune di Villa Celiera (PE) - battono un anello di circa 10 km e ad un paio di km c'è un campeggio, ma non so se è aperto. Dal campeggio puoi raggiunger ele piste sci ai piedi (neve permettendo) ma il collegamento non è battuto quindi è un fuori pista. 7) Ai Boschi di S. Antonio (nel comune di Pescocostanzo ma distanta dal paese circa 6 km) c'è un altro centro fondo ben attrezzato (tel 0864-67136). Puoi parcheggiare proprio sulle piste ma ovviamente senza alcun servizio. Come vedi piste da fondo battute nei pressi di soste comode ed attrezzate non ne hai in Abruzzo. Bisogna sempre spostarsi col mezzo ma sepsso ne vale la pena. Alcune piste le troverai battute solo nei weekend. Sono a Tua disposizione per ulteriori info. Ciao Alfredo
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:40:01
GRAZIE ALFREDO, per ill tuo tempo prezioso che hai perso rispondendomi, sei stato piu chiaro dell'ente del turismo di pescaserroli che ho contattato e che non e' stata chiara per niente campioni non siamo ma un minimo di comodita le cerco.quando stai con l'hotel ti sposti con l'auto piu agevolmente ma con il mezzo pur avendo le catene diventa ...comico....
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 17/01/2009 alle: 14:01:03
Ciao Sabrina. Con un driver come Giancarlo, non avrai certamente problemi. Ciao Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link