CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vacanze 2009... in sicilia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
17
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:46:01
agosto vorremmo partire x la sicilia accetto qualsiasi consiglio per il traghetto napoli palermo bisogna prenotare in anticipo...? Grazie in anticipo e buone vacanze a tutti.
18
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:56:41
si ti conviene prenotare prima e vai in questo link

http://www.traghettionline.com/...

con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:12:34
Ciao io prenderei in considerazione enche la TTTLINES Catania-Napoli che offre il camping on board, in una notte di viaggio sei arrivato e dormi nel tuo letto. Informati al numero verde o guarda il sito ci sono dei buoni sconti. Dino
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 10/06/2009 alle: 01:24:50
Spero che le mie foto ti servano anche come consiglio per il tuo viaggio.
17
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:44:01
quote:Originally posted by Anty99
si ti conviene prenotare prima e vai in questo link

http://www.traghettionline.com/...

con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty >
> ciao Anty ti ringrazio x l'informazione se hai qualche altro suggerimento tipo: x la sosta camper - quali sono le tappe da non perdere anche foto questa è la mia mail gabry.fr@libero.it grazie x la gentilezza e buone vacanze anche a te.....[:X][:X]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:24:03
ciao noi partiamo da napoli/catania con la ttl ad agosto e abbiamo già prenotato so che sono rimasti pochi posti per camping on board quindi ti conviene prenotare.... te in che periodo vai??? se vuoi cmq inforamzioni ce ne sono diverse nel post SE DICO SICILIA qualche pagina più giù!
17
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:17:48
quote:Originally posted by lellad78
ciao noi partiamo da napoli/catania con la ttl ad agosto e abbiamo già prenotato so che sono rimasti pochi posti per camping on board quindi ti conviene prenotare.... te in che periodo vai??? se vuoi cmq inforamzioni ce ne sono diverse nel post SE DICO SICILIA qualche pagina più giù! >
> ciao Lella a me ancora devono dare la conferma delle ferie dovrei partire x il 9-10 agosto spero la settimana prossima mi fanno sapere diversamente non posso prenotare in anticipo voi invece quando partite...avete già un'itinerario??? te facendo camping on board quanto hai speso grazie un saluto Gabry[;)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:06:15
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta....
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:25:17
quote:Originally posted by Anty99
si ti conviene prenotare prima e vai in questo link

http://www.traghettionline.com/...

con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty >
> Per favore dimmi come hai fatto perchè sia in internet che telefonicamente a me veniva per 5 adulti e 1 bambino solo andata 457 euro.....solo il camper me lo quotavano per 174 euro. Grazie Sabrina
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:27:16
quote:Originally posted by lellad78
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
> Anto non dimenticare di noi[;)]quando ci vediamo[?]io pensavo di andare al mare....se ci rendono il camper domenica e voi[?] Sabry
17
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:11:29
quote:Originally posted by lellad78
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
> ciao noi siamo di Frosinone anche io sto facendo un itinerario Palermo-Agrigento e vorrei fare una capatina Taormina G.Naxos ci sono stata tanti anni fa è bellissimo a proposito fai una capatina a s.vito LOCAPO mi hanno detto che è bellissimo ti saluto chè sono in ufficcio...........ci risentiamo Gabry
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:38:30
quote:Originally posted by biagino
[quote]Originally posted by lellad78
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
> Anto non dimenticare di noi[;)]quando ci vediamo[?]io pensavo di andare al mare....se ci rendono il camper domenica e voi[?] Figurati se mi dimentico di voi!!![;)][;)] noi questo fine settimana abbiamo il compleanno di alice quindi niente mare il prox vorremmo andare via ma mirco sabato è di chiusura voi come siete messi con i turni??? sentiamoci in questi giorni così se ne parla!! un bacione a presto
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:40:25
quote:Originally posted by banna
quote:Originally posted by lellad78
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
> ciao noi siamo di Frosinone anche io sto facendo un itinerario Palermo-Agrigento e vorrei fare una capatina Taormina G.Naxos ci sono stata tanti anni fa è bellissimo a proposito fai una capatina a s.vito LOCAPO mi hanno detto che è bellissimo ti saluto chè sono in ufficcio...........ci risentiamo Gabry
>
> si la prima settimana sostiamo soprattutto a san vito lo capo dicono tutti che è fantastico!! cmq il giro è simile al nostro magari quando avete buttato giù un programma potremmo confrontarci per vedere dove ci può beccare!!
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:35:43
Con questo caldo[:(]a Firenze si muore...non vedo l'ora di partire[:p]
anna67
anna67
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:53:21
ciao a tutti noi siamo stati oggi in agenzia 3 adulti il camper un cane tratta napoli palermo passaggio ponte ci costa 346 euro andata e ritorno con la snav partenza il 30 alle 20 e ritorno il 15 alle 20 ciao a tutti se qlc si vuole unire noi siamo amanti del bel mare questa è la nostra e-mail anna67pag@yahoo.it
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:50:35
si la prima settimana sostiamo soprattutto a san vito lo capo dicono tutti che è fantastico!! cmq il giro è simile al nostro magari quando avete buttato giù un programma potremmo confrontarci per vedere dove ci può beccare!! [/quote] id="red">Allora noi ci imbarchiamo a villa san giovanni xciò arriviamo a Messina eravamo intenzionati a fermarsi un paio di giorni a taormina, altri 2 c.a tra l'etna,le gole di alcantara e giardini naxos e poi via verso san vito lo capo,la riserva dello zingaro,palermo e poi.......vedremo[:D]il bello del campe è propio questo[8D]va dove vuoi e ti fermi dove puoi[:D] Anto ho comprato anche io il grand tour della sicilia è molto utile. Abbiamo ripreso il camper[8)][8)][8)] Sabri
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:30:37
ciao sabri, ho visto o meglio stamattina mirco è stato al rimessaggio ... mi sa che allora visto il vostro giro ci incrociamo per la strada... anhce perchè volevamo evitare san vito lo capo nei periodi centrali di agosto cmq speriamo che qualche tappa riusciamo a farla insieme.... hai visto il preventivo della snav ??non mi sembrava male anche se è passaggio ponte ... ma magari con i bambini che sono grandini riesci a fare anche un passaggio ponte e spendi meno... andate via domenica??? noi partiamo il 23pomeriggio e 24 .... questo fine sett salta anche se avevo tanta voglia ma mi toccherebbe partire da sola venerdì ... mirco è di chiusura massi come è messo con i turni???
22
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:48:41
TTTLINES NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![}:)][}:)][}:)] X CARITA' , MA QUALE CAMPING ON BOARD QUELLE SONO CARRETTE NON NAVI LO SCORSO ANNO PER ARRIVARE FRESCHI E RIPOSATI IN SICILIA ABBIAMO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PARTIRE CON QUESTA COMPAGNIA. PRATICAMENTE ERAVAVO ALL'INTERNO INSIEME AI CAMION UN RUMORE INFERNALE, COSA VUOI DORMIRE. UNA PUZZA CHE EMANAVA LA CARRETTA STESSA. SE TROVO DELLE FOTO CHE FECE MIO MARITO STASERA VE LE ALLEGO. IL RITORNO STESSO PREZZO CON SNAV E IN CABINA CON ARIA CONDIZIONATA A[:p] INVECE, X QUANTO RIGUARDA IL RESTO DEL VIAGGIO, TUTTO BELLO LUOGHI E GENTE INCANTEVOLE.[:)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:38:24
quote:Originally posted by MT
TTTLINES NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![}:)][}:)][}:)] X CARITA' , MA QUALE CAMPING ON BOARD QUELLE SONO CARRETTE NON NAVI LO SCORSO ANNO PER ARRIVARE FRESCHI E RIPOSATI IN SICILIA ABBIAMO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PARTIRE CON QUESTA COMPAGNIA. PRATICAMENTE ERAVAVO ALL'INTERNO INSIEME AI CAMION UN RUMORE INFERNALE, COSA VUOI DORMIRE. UNA PUZZA CHE EMANAVA LA CARRETTA STESSA. SE TROVO DELLE FOTO CHE FECE MIO MARITO STASERA VE LE ALLEGO. IL RITORNO STESSO PREZZO CON SNAV E IN CABINA CON ARIA CONDIZIONATA A[:p] INVECE, X QUANTO RIGUARDA IL RESTO DEL VIAGGIO, TUTTO BELLO LUOGHI E GENTE INCANTEVOLE.[:)] >
> ma era davvero così tragico il viaggio??? hai dei suggerimenti visto che oramai ho già prenotato???
19
lami
lami
16/10/2006 107
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:53:54
salve a tutti, qualcuno i può dire come viaggiano i cani sulla snav per la sicilia? grazie mille
18
icio68
icio68
15/02/2008 53
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:02:13
ciao a tutti, anche noi partiremo per la sicilia a fine luglio per tre settimane, volevo farvi una domanda, ma le biciclette possono servire? grazie fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
36 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
57 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link