CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vacanze 2009... in sicilia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
16
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:46:01
agosto vorremmo partire x la sicilia accetto qualsiasi consiglio per il traghetto napoli palermo bisogna prenotare in anticipo...? Grazie in anticipo e buone vacanze a tutti.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:56:41
si ti conviene prenotare prima e vai in questo link

http://www.traghettionline.com/...

con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:12:34
Ciao io prenderei in considerazione enche la TTTLINES Catania-Napoli che offre il camping on board, in una notte di viaggio sei arrivato e dormi nel tuo letto. Informati al numero verde o guarda il sito ci sono dei buoni sconti. Dino
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 10/06/2009 alle: 01:24:50
Spero che le mie foto ti servano anche come consiglio per il tuo viaggio.
16
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:44:01
quote:Originally posted by Anty99

con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty >
> ciao Anty ti ringrazio x l'informazione se hai qualche altro suggerimento tipo: x la sosta camper - quali sono le tappe da non perdere anche foto questa è la mia mail gabry.fr@libero.it grazie x la gentilezza e buone vacanze anche a te.....[:X][:X]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:24:03
ciao noi partiamo da napoli/catania con la ttl ad agosto e abbiamo già prenotato so che sono rimasti pochi posti per camping on board quindi ti conviene prenotare.... te in che periodo vai??? se vuoi cmq inforamzioni ce ne sono diverse nel post SE DICO SICILIA qualche pagina più giù!
16
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:17:48
quote:Originally posted by lellad78
ciao noi partiamo da napoli/catania con la ttl ad agosto e abbiamo già prenotato so che sono rimasti pochi posti per camping on board quindi ti conviene prenotare.... te in che periodo vai??? se vuoi cmq inforamzioni ce ne sono diverse nel post SE DICO SICILIA qualche pagina più giù! >
> ciao Lella a me ancora devono dare la conferma delle ferie dovrei partire x il 9-10 agosto spero la settimana prossima mi fanno sapere diversamente non posso prenotare in anticipo voi invece quando partite...avete già un'itinerario??? te facendo camping on board quanto hai speso grazie un saluto Gabry[;)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:06:15
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta....
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:25:17
quote:Originally posted by Anty99

con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty >
> Per favore dimmi come hai fatto perchè sia in internet che telefonicamente a me veniva per 5 adulti e 1 bambino solo andata 457 euro.....solo il camper me lo quotavano per 174 euro. Grazie Sabrina
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:27:16
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
> Anto non dimenticare di noi[;)]quando ci vediamo[?]io pensavo di andare al mare....se ci rendono il camper domenica e voi[?] Sabry
16
banna
banna
20/05/2009 23
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:11:29
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
> ciao noi siamo di Frosinone anche io sto facendo un itinerario Palermo-Agrigento e vorrei fare una capatina Taormina G.Naxos ci sono stata tanti anni fa è bellissimo a proposito fai una capatina a s.vito LOCAPO mi hanno detto che è bellissimo ti saluto chè sono in ufficcio...........ci risentiamo Gabry
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:38:30
quote:Originally posted by biagino
[quote]Originally posted by lellad78
> Anto non dimenticare di noi[;)]quando ci vediamo[?]io pensavo di andare al mare....se ci rendono il camper domenica e voi[?] Figurati se mi dimentico di voi!!![;)][;)] noi questo fine settimana abbiamo il compleanno di alice quindi niente mare il prox vorremmo andare via ma mirco sabato è di chiusura voi come siete messi con i turni??? sentiamoci in questi giorni così se ne parla!! un bacione a presto
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:40:25
quote:Originally posted by banna
> ciao noi siamo di Frosinone anche io sto facendo un itinerario Palermo-Agrigento e vorrei fare una capatina Taormina G.Naxos ci sono stata tanti anni fa è bellissimo a proposito fai una capatina a s.vito LOCAPO mi hanno detto che è bellissimo ti saluto chè sono in ufficcio...........ci risentiamo Gabry
>
> si la prima settimana sostiamo soprattutto a san vito lo capo dicono tutti che è fantastico!! cmq il giro è simile al nostro magari quando avete buttato giù un programma potremmo confrontarci per vedere dove ci può beccare!!
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:35:43
Con questo caldo[:(]a Firenze si muore...non vedo l'ora di partire[:p]
anna67
anna67
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:53:21
ciao a tutti noi siamo stati oggi in agenzia 3 adulti il camper un cane tratta napoli palermo passaggio ponte ci costa 346 euro andata e ritorno con la snav partenza il 30 alle 20 e ritorno il 15 alle 20 ciao a tutti se qlc si vuole unire noi siamo amanti del bel mare questa è la nostra e-mail anna67pag@yahoo.it
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:50:35
si la prima settimana sostiamo soprattutto a san vito lo capo dicono tutti che è fantastico!! cmq il giro è simile al nostro magari quando avete buttato giù un programma potremmo confrontarci per vedere dove ci può beccare!! [/quote] id="red">Allora noi ci imbarchiamo a villa san giovanni xciò arriviamo a Messina eravamo intenzionati a fermarsi un paio di giorni a taormina, altri 2 c.a tra l'etna,le gole di alcantara e giardini naxos e poi via verso san vito lo capo,la riserva dello zingaro,palermo e poi.......vedremo[:D]il bello del campe è propio questo[8D]va dove vuoi e ti fermi dove puoi[:D] Anto ho comprato anche io il grand tour della sicilia è molto utile. Abbiamo ripreso il camper[8)][8)][8)] Sabri
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:30:37
ciao sabri, ho visto o meglio stamattina mirco è stato al rimessaggio ... mi sa che allora visto il vostro giro ci incrociamo per la strada... anhce perchè volevamo evitare san vito lo capo nei periodi centrali di agosto cmq speriamo che qualche tappa riusciamo a farla insieme.... hai visto il preventivo della snav ??non mi sembrava male anche se è passaggio ponte ... ma magari con i bambini che sono grandini riesci a fare anche un passaggio ponte e spendi meno... andate via domenica??? noi partiamo il 23pomeriggio e 24 .... questo fine sett salta anche se avevo tanta voglia ma mi toccherebbe partire da sola venerdì ... mirco è di chiusura massi come è messo con i turni???
21
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:48:41
TTTLINES NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![}:)][}:)][}:)] X CARITA' , MA QUALE CAMPING ON BOARD QUELLE SONO CARRETTE NON NAVI LO SCORSO ANNO PER ARRIVARE FRESCHI E RIPOSATI IN SICILIA ABBIAMO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PARTIRE CON QUESTA COMPAGNIA. PRATICAMENTE ERAVAVO ALL'INTERNO INSIEME AI CAMION UN RUMORE INFERNALE, COSA VUOI DORMIRE. UNA PUZZA CHE EMANAVA LA CARRETTA STESSA. SE TROVO DELLE FOTO CHE FECE MIO MARITO STASERA VE LE ALLEGO. IL RITORNO STESSO PREZZO CON SNAV E IN CABINA CON ARIA CONDIZIONATA A[:p] INVECE, X QUANTO RIGUARDA IL RESTO DEL VIAGGIO, TUTTO BELLO LUOGHI E GENTE INCANTEVOLE.[:)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:38:24
quote:Originally posted by MT
TTTLINES NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![}:)][}:)][}:)] X CARITA' , MA QUALE CAMPING ON BOARD QUELLE SONO CARRETTE NON NAVI LO SCORSO ANNO PER ARRIVARE FRESCHI E RIPOSATI IN SICILIA ABBIAMO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PARTIRE CON QUESTA COMPAGNIA. PRATICAMENTE ERAVAVO ALL'INTERNO INSIEME AI CAMION UN RUMORE INFERNALE, COSA VUOI DORMIRE. UNA PUZZA CHE EMANAVA LA CARRETTA STESSA. SE TROVO DELLE FOTO CHE FECE MIO MARITO STASERA VE LE ALLEGO. IL RITORNO STESSO PREZZO CON SNAV E IN CABINA CON ARIA CONDIZIONATA A[:p] INVECE, X QUANTO RIGUARDA IL RESTO DEL VIAGGIO, TUTTO BELLO LUOGHI E GENTE INCANTEVOLE.[:)] >
> ma era davvero così tragico il viaggio??? hai dei suggerimenti visto che oramai ho già prenotato???
19
lami
lami
16/10/2006 107
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:53:54
salve a tutti, qualcuno i può dire come viaggiano i cani sulla snav per la sicilia? grazie mille
17
icio68
icio68
15/02/2008 53
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:02:13
ciao a tutti, anche noi partiremo per la sicilia a fine luglio per tre settimane, volevo farvi una domanda, ma le biciclette possono servire? grazie fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link