http://www.traghettionline.com/...
con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Antyquote:Originally posted by Anty99> ciao Anty ti ringrazio x l'informazione se hai qualche altro suggerimento tipo: x la sosta camper - quali sono le tappe da non perdere anche foto questa è la mia mail gabry.fr@libero.it grazie x la gentilezza e buone vacanze anche a te.....[:X][:X]
si ti conviene prenotare prima e vai in questo linkhttp://www.traghettionline.com/...
con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty >
quote:Originally posted by lellad78> ciao Lella a me ancora devono dare la conferma delle ferie dovrei partire x il 9-10 agosto spero la settimana prossima mi fanno sapere diversamente non posso prenotare in anticipo voi invece quando partite...avete già un'itinerario??? te facendo camping on board quanto hai speso grazie un saluto Gabry[;)]
ciao noi partiamo da napoli/catania con la ttl ad agosto e abbiamo già prenotato so che sono rimasti pochi posti per camping on board quindi ti conviene prenotare.... te in che periodo vai??? se vuoi cmq inforamzioni ce ne sono diverse nel post SE DICO SICILIA qualche pagina più giù! >
quote:Originally posted by Anty99> Per favore dimmi come hai fatto perchè sia in internet che telefonicamente a me veniva per 5 adulti e 1 bambino solo andata 457 euro.....solo il camper me lo quotavano per 174 euro. Grazie Sabrina
si ti conviene prenotare prima e vai in questo linkhttp://www.traghettionline.com/...
con la snav con formula happy camper risparmi un bel po a me il preventivo palermo napoli 5 persone (4 adul. 1 ragazz.) posto ponte + camper €159 solo andata saluti Anty >
quote:Originally posted by lellad78> Anto non dimenticare di noi[;)]quando ci vediamo[?]io pensavo di andare al mare....se ci rendono il camper domenica e voi[?] Sabry
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
quote:Originally posted by lellad78> ciao noi siamo di Frosinone anche io sto facendo un itinerario Palermo-Agrigento e vorrei fare una capatina Taormina G.Naxos ci sono stata tanti anni fa è bellissimo a proposito fai una capatina a s.vito LOCAPO mi hanno detto che è bellissimo ti saluto chè sono in ufficcio...........ci risentiamo Gabry
Noi partiamo il 2 e rientriamo il 21 facendo camping on board andata e ritorno 2 persone 1 infant si spende 445.00... (con sconto Turing club) io ho già buttato giù un itinerario... la prima settimana si gira intorno a palermo poi scendiamo giù per agrigento - siracusa fino a tornare a catania quasi tutte tappe di mare . Noi siamo di firenze e voi?? magari potremmo beccarci in qualche area di sosta.... >
quote:Originally posted by biagino> Anto non dimenticare di noi[;)]quando ci vediamo[?]io pensavo di andare al mare....se ci rendono il camper domenica e voi[?] Figurati se mi dimentico di voi!!![;)][;)] noi questo fine settimana abbiamo il compleanno di alice quindi niente mare il prox vorremmo andare via ma mirco sabato è di chiusura voi come siete messi con i turni??? sentiamoci in questi giorni così se ne parla!! un bacione a presto
[quote]Originally posted by lellad78
quote:Originally posted by banna> si la prima settimana sostiamo soprattutto a san vito lo capo dicono tutti che è fantastico!! cmq il giro è simile al nostro magari quando avete buttato giù un programma potremmo confrontarci per vedere dove ci può beccare!!
quote:Originally posted by lellad78> ciao noi siamo di Frosinone anche io sto facendo un itinerario Palermo-Agrigento e vorrei fare una capatina Taormina G.Naxos ci sono stata tanti anni fa è bellissimo a proposito fai una capatina a s.vito LOCAPO mi hanno detto che è bellissimo ti saluto chè sono in ufficcio...........ci risentiamo Gabry
>
quote:Originally posted by MT> ma era davvero così tragico il viaggio??? hai dei suggerimenti visto che oramai ho già prenotato???
TTTLINES NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![}:)][}:)][}:)] X CARITA' , MA QUALE CAMPING ON BOARD QUELLE SONO CARRETTE NON NAVI LO SCORSO ANNO PER ARRIVARE FRESCHI E RIPOSATI IN SICILIA ABBIAMO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PARTIRE CON QUESTA COMPAGNIA. PRATICAMENTE ERAVAVO ALL'INTERNO INSIEME AI CAMION UN RUMORE INFERNALE, COSA VUOI DORMIRE. UNA PUZZA CHE EMANAVA LA CARRETTA STESSA. SE TROVO DELLE FOTO CHE FECE MIO MARITO STASERA VE LE ALLEGO. IL RITORNO STESSO PREZZO CON SNAV E IN CABINA CON ARIA CONDIZIONATA A[:p] INVECE, X QUANTO RIGUARDA IL RESTO DEL VIAGGIO, TUTTO BELLO LUOGHI E GENTE INCANTEVOLE.[:)] >