quote:Originally posted by alfredo> Abito a pochi km dal cuore del Parco nazionale d'Abruzzo,Lazio e Molise ( così si chiama oggi!). Sono stato all'inaugurazione del Sant'Andrea, l'ho frequentato per tanti anni, anche in inverno. Non ci sono più andato da anni per ragioni personali, abbandono facilitatp dal fatto che ormai era diventyato un accampamento di stanziali, per lo più del napoletano. Se sono a casa, a ferragosto vado al Vecchio mulino di OPI. Non uso i servizi e non li ho mai visti. Carico e scarico agevoli. Il posto è bellissimo,l'ambiente rispettato, i gestori cortesi. L'ho trovato pulito, con la possibilità di accendere fuochi e barbecue, non affollato. Acqua ottima e freschissina. Possibilità di passeggiate comode anche con un bambino. Lo trovo ottimo per questo. Forse perchè risponde alle mie aspettative lo trovo anche economico. Quest'ultima è l'impressione che ho, ma i prezzi non li ricordo Ps. Ti ho letto e mi piacerebbe incontrarci. Se dovete riposarvi è una buona scelta..ma se vi stancate di riposarvi potete spostarvi facilmete nell'AA di Pescasseroli, quindi sul lago di Scanno e dal lì ...l'autostrada per casa
Ci dici qualcosa di più del "Vecchio Mulino" per favore? Perchè dici che è ottimo? Sono alla ricerca di info su campeggi in quella zona. Passerò prima qualche giorno al S. Andrea per poi spostarmi magari un pò più in là magari proprio al Vecchio Mulino. Ho con me il mio bimbetto di 7 mesi alla sua prima esperienza di vacanza lunga. Ciao Alfredo >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Non ritrovo il numero di telefono. Non so se ha il sito internet. Non c'è comunque alcuna necessità di telefonare perchè per il 17 agosto il campeggio è vuoto o quasi ( come tutti i campeggi di montagna) e si sta benissimo. Io il 14 agosto sarò quasi certamente lì.Puoi telefonarmi. Ciao
Che tu sappia il vecchio mulino ha anche un sito internet??? hai anche il numero di tel. per eventuale prenotazione??? >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Sito DEL VRCCHIO MULINO www.opionline.it/vecchiomulino
Che tu sappia il vecchio mulino ha anche un sito internet??? hai anche il numero di tel. per eventuale prenotazione??? >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Scheggino, Con google lo trovi e anche su aree di sosta. Io spero che ci voglia il maglione![;)] Pero' non e' un camping ma un parcheggio, cmq a una ventina di km c'e' un CS. Ciao Il Taccio
Ciao taccio ma alla fine dove andate???? mica si capisce tanto bene......[:D][:D][:D] deve essere un posto dove la sera ci vuole un giacchetto.... anche un camping ben servito andrebbe bene >