CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanze "al fresco" centro Italia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 18:13:54
Saluti, scrivo da Roma e vi chiedo consiglio su DOVE alleviare la canicola estiva nel mese di agosto...centro Italia, Parco Nazionale D'Abruzzo... mi piacerebbe un bel camping dove poter stare al fresco adatto anche per mio figlio (3 anni).... Consigli a riguardo????(pescasseroli, villetta barrea????) grazie anticipatamente DAVIDE BONANNO

Modificato da Davide Bonanno il 30/07/2007 alle 17:54:24
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 20:18:07
Io non ti dico niente......... https://www.camperonline.it/for... Ciao Il Taccio
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 17:53:39
Ciao taccio ma alla fine dove andate???? mica si capisce tanto bene......[:D][:D][:D] deve essere un posto dove la sera ci vuole un giacchetto.... anche un camping ben servito andrebbe bene
anassagora
anassagora
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:16:29
Consiglio, tra tutti, OPI, Campeggio "Vecchio mulino", ottimo e pure economico.Ci sarò per il 14 agosto. Da dove vieni?

Modificato da anassagora il 30/07/2007 alle 18:18:52
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:28:35
Ci dici qualcosa di più del "Vecchio Mulino" per favore? Perchè dici che è ottimo? Sono alla ricerca di info su campeggi in quella zona. Passerò prima qualche giorno al S. Andrea per poi spostarmi magari un pò più in là magari proprio al Vecchio Mulino. Ho con me il mio bimbetto di 7 mesi alla sua prima esperienza di vacanza lunga. Ciao Alfredo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:44:58
ciao anassagora, io e la mia famiglia siamo di Anguillara Sabazia (Roma) e cerchiamo un campeggio dove stare freschi qualche settimana di Agosto... non abbimo voglia di caos, trekking ecc... ecc.... SOLO RIPOSO....E RELAX.... bisogna ricaricare le pile ogni tanto, ma questo vecchio mulino???? mi dai qualche notizia in più????? grazie 1000 noi abbiamo a disposizione dal 17-08 al 02-09 se il posto è bello ci si può incontrare.....[;)]
anassagora
anassagora
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:46:59
quote:Originally posted by alfredo
Ci dici qualcosa di più del "Vecchio Mulino" per favore? Perchè dici che è ottimo? Sono alla ricerca di info su campeggi in quella zona. Passerò prima qualche giorno al S. Andrea per poi spostarmi magari un pò più in là magari proprio al Vecchio Mulino. Ho con me il mio bimbetto di 7 mesi alla sua prima esperienza di vacanza lunga. Ciao Alfredo >
> Abito a pochi km dal cuore del Parco nazionale d'Abruzzo,Lazio e Molise ( così si chiama oggi!). Sono stato all'inaugurazione del Sant'Andrea, l'ho frequentato per tanti anni, anche in inverno. Non ci sono più andato da anni per ragioni personali, abbandono facilitatp dal fatto che ormai era diventyato un accampamento di stanziali, per lo più del napoletano. Se sono a casa, a ferragosto vado al Vecchio mulino di OPI. Non uso i servizi e non li ho mai visti. Carico e scarico agevoli. Il posto è bellissimo,l'ambiente rispettato, i gestori cortesi. L'ho trovato pulito, con la possibilità di accendere fuochi e barbecue, non affollato. Acqua ottima e freschissina. Possibilità di passeggiate comode anche con un bambino. Lo trovo ottimo per questo. Forse perchè risponde alle mie aspettative lo trovo anche economico. Quest'ultima è l'impressione che ho, ma i prezzi non li ricordo Ps. Ti ho letto e mi piacerebbe incontrarci. Se dovete riposarvi è una buona scelta..ma se vi stancate di riposarvi potete spostarvi facilmete nell'AA di Pescasseroli, quindi sul lago di Scanno e dal lì ...l'autostrada per casa

Modificato da anassagora il 30/07/2007 alle 18:52:56
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 13:39:28
Che tu sappia il vecchio mulino ha anche un sito internet??? hai anche il numero di tel. per eventuale prenotazione???
anassagora
anassagora
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:26:24
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Che tu sappia il vecchio mulino ha anche un sito internet??? hai anche il numero di tel. per eventuale prenotazione??? >
> Non ritrovo il numero di telefono. Non so se ha il sito internet. Non c'è comunque alcuna necessità di telefonare perchè per il 17 agosto il campeggio è vuoto o quasi ( come tutti i campeggi di montagna) e si sta benissimo. Io il 14 agosto sarò quasi certamente lì.Puoi telefonarmi. Ciao
anassagora
anassagora
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 15:46:03
Che tu sappia il vecchio mulino ha anche un sito internet??? hai anche il numero di tel. per eventuale prenotazione??? >
> Sito DEL VRCCHIO MULINO www.opionline.it/vecchiomulino
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 17:04:08
Ciao taccio ma alla fine dove andate???? mica si capisce tanto bene......[:D][:D][:D] deve essere un posto dove la sera ci vuole un giacchetto.... anche un camping ben servito andrebbe bene >
> Scheggino, Con google lo trovi e anche su aree di sosta. Io spero che ci voglia il maglione![;)] Pero' non e' un camping ma un parcheggio, cmq a una ventina di km c'e' un CS. Ciao Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link