quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 09/03/2010 20:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Verdana">Ciao Kopri, ho visto dalla foto nel profilo che hai lo stesso mezzo.. Quindi ne approfitto per chiederti una cosa: nei parafanghi ha fatto un po' di ruggine, è "normale" di questo modello o chissà cos'ha combinato il precedente proprietario...? comunque ok, do un'occhiata sul forum delle aree di sosta e vedo cosa consigliano. Quindi occhi aperti se vedi un Ecovip 4 in giro per Assisi in quei giorni[;)] !
quote:Risposta al messaggio di whitemax73gleen430vv inserito in data 09/03/2010 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Verdana">Ciao Massimo! Bene, è proprio quello che cercavo, non ti ricordi circa dov'era l'area di sosta? (nord, sud,..) o il nome? (sempre se ce l'ha...). Grazie anche per la dritta del ristorante, lo cercherò sicuramente[:p][:p][:p]!
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 10/03/2010 08:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Verdana">WOW! Grazie lauracalle, ho dato un'occhiata al link ed è molto interessante, poi lo leggerò stasera con più calma. Grazie mille!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 10/03/2010 10:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Verdana">18.000 km??[?][?] Nuovo praticamente, che fortuna! il mio ne ha 160.000 però portati bene, soprattutto perchè il precedente proprietario è lo zio di mia moglie quindi si sa come l'ha tenuto e i lavori che c'ha fatto... Comunque si, lì si è formata la ruggine e anche sotto gli specchietti retrovisori... Niente di grave per ora, però sarà il primo intervento da fargli!
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/03/2010 10:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Verdana">Ciao Sergio! Bene, mi fa piacere che scegliate anche voi l'Umbria come meta del primo viaggio, vuol dire che i luoghi meritano![:)][:)] Però dall'altro lato, speriamo di trovare un posticino in qualche area di sosta..[:D][:D] Per i passaruota, un po' mi consola il fatto che sia un "difetto di fabbrica". Dovrebbe essere solo superficiale la ruggine, non passante, però è da entrambi i lati e pure sotto gli specchietti.[}:)] Potresti dirmi quanto ti è costato sistemarli? Così, per avere una cifra indicativa... Grazieee!!
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 10/03/2010 12:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, Nicola, sul preventivo non saprei dirti, dipende se la ruggine è solo presente nelle parti "non a vista" o se invece interessa la parte verniciata...,se ti accontenti di un ritocco o se vuoi riportare il tutto a nuovo.. penso che anche un carrozziere senza vedere non si sbilanci più di tanto.. e io non lo sono!![:o)] ma non penso che possa essere un importo molto elevato... Magari ci risentiamo prima di partire [:)][:)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/03/2010 12:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Verdana">si effettivamente hai ragione, sentirò una carrozziere quando sarà ora.. Ma per adesso non sarà certo un po' di ruggine a fermarci!![8D][8D] Va bene, volentiri. Ciao! Nicola
quote:Risposta al messaggio di andrymony inserito in data 10/03/2010 15:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Verdana"> Ah bene, noi invece abbiamo saltato direttamente dalla tenda al camper. Lei comunque proviene da una famiglia di campeggiatori e le sue ferie le ha sempre passate prima in tenda, poi in roulotte e infine in camper. Poi ci siamo conosciuti e mi ha trasmesso questo bellissimo modo di fare vacanza![:)] Comunque mi sa che saremo un bel gruppo si, ora mi guardo tutte le foto dei camper che hanno intenzione di passare la pasqua da quelle parti e poi tengo gli occhi apert, non si sa mai di incontrarsi magari nella stessa area di sosta[:)]!