CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanze di Pasqua... Assisi-Gubbio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
16
radiobon
radiobon
29/10/2009 37
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:15:46
id="Verdana"> Ah... Mi dispiace Sergio ma noi partiamo venerdì pomeriggio o sera (dipende dal lavoro) e rientriamo martedì... Noi mettiamo in pratica il vecchio detto "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!" e quale migliore amico c'è del camper per passare le feste...?
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 10/03/2010 alle: 17:42:06
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 10/03/2010  16:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...pazienza[:(], sarà per la prossima volta!! sono anch'io dell'idea che il tuo detto sia il migliore, entrambi stipendiati dallo Stato, abbiamo la fortuna di avere una intera settimana dopo pasqua e visto che odio le code.., il partire al martedì è stata una scelta comune e ponderata da tutta la famiglia[:)]ciao[;)]
16
whitemax73gleen430vv
whitemax73gl...
04/03/2009 83
Inserito il 15/03/2010 alle: 19:23:10
ciao radiobon queste sono le coordinate gps dell'area di sosta di gubbio N 43.351900 - E 12.568300 se vai nella pagina di presentazione di camper on line nella voce area di sosta ci sono le foto cosi'vedi com'e' il nome del ristorante e' il bargello io ho mangiato bene e poi' gubbio e' bellissima io ne sono rimasto incantato e anche ben organizzata per il turismo itinerante un saluto e'fammi sapere come ti sei trovato un saluto da massimo
16
masiml
masiml
19/09/2009 141
Inserito il 16/03/2010 alle: 10:29:21
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 09/03/2010  18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao [:)] Ti volevo dare qualche consiglio[:I] visto che sono come te un neocamperista e sono stato sia a Gubbio che Assisi per il mio primo viaggio.[:p][:p]durante le feste di capodanno Fai attenzione ad Assisi perchè il Campeggio Fontemaggio è effettivamente vicino, zona superiore, ma se piove...[:(][:(]diventa un pantano incredibile forse e meglio l'area di sosta situata prima di entrare nella cittadina. A Gubbio invece abbiamo usufruito dell'area di sosta posizionata in centro città, ottimamente servita, bus vicino e con la possibilità di allacciarti alla corrente. PS. ultimo consiglio se decidi di andare nel campeggio Fontemaggio resta all'esterno di Assisi e non entrare in piazza Matteotti,strada che ti indica il navigatore,perchè il passaggio e molto stretto, io ho dovuto chiudere tutti e due i retrovisori e grazie ad mio amico son riuscito a passare[:I]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 16/03/2010 alle: 18:04:02
Non vorrei scoraggiarvi, Gubbio e l'umbria in genere sono bellissimi e ospitalissimi ma... siete proprio sicuri di andare ad Assisi per Pasqua? Assisi è un bella città in cui la religione la fa da padrona ma ricordatevi che in quei giorni sarà sicuramente mèta di molti pellegrini ed inevitabilmente ci sarà un bel caos. Già in una domenica "normale" ci sono difficoltà per parcheggiare i camper: figuriamoci poi durante una festa religiosa! Comunque non dimenticate una visita a Perugia, Spello, Terni, Marmore, Norcia, Piani di Castelluccio, ecc.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 16/03/2010 alle: 18:22:42
Ciao effettivamente ci stavo pensando anchio, ma conosci qualche bel agricampeggio o agriturismo che permetta la sosta con possibilità di pranzare il giorno di pasqua. Grazie
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/03/2010 alle: 10:27:26
Ciao, noi siamo stati in umbria a capodanno, ad Assisi pui sostare anche nell'area sosta sotto la basilica, a piedi dopo una bella salita arrivi in centro, poi ti consiglio di salire fino alla rocca maggiore, dalla cima c'è una vista stupenda. Perugia invece non ci è piaciuta molto tranne la rocca paolina, invece bellissima Cortona sali fino alla chiesa di S. Margherita, Deruta con tutti i negozi di ceramica, Castiglione del lago visita il palazzo, Orvieto con Orvieto sotterranea. Ci sono moltissime possibilità di sosta, spesso gratuite come a Bevagna. Ciao buoni Km[:)]
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:54:59
Grazie per i preziossissimi consigli, continuate pure ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/03/2010 alle: 17:20:59
quote:Risposta al messaggio di ighi: invece bellissima Cortona sali fino alla chiesa di S. Margherita>
> quoto... anche se Cortona è in Toscana. Comunque vicinissima al Trasimeno, il quale meriterebbe una visita dell'isola.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 17/03/2010 alle: 18:32:07
Ola [:o)] Se vieni a Gubbio trovi una bella area attrezzata con Carico e Scarico e sosta gratuiti, l'energia elettrica al costo di 50cent l ora(a monete)

http://www.camperclubgubbio.it/...

se vuoi fare 4 passi in 5 minuti sei in centro se no per le festività il Comune mette a disposizione il servizio navetta gratuito. Da vedere il Venerdi' Santo la processione

http://www.comune.gubbio.pg.it/...

molto suggestiva. Che dire se hai bisogno di info...basta chiedere
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/03/2010 alle: 19:10:51
Opps! è vero Cortona non è in umbria, ma quando sono in giro non guardo molto i confini regionali, ma la bellezza dei luoghi che mi circondano[:D][:D][:)]
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:51:19
Quoto quanto ha detto Muffola...vorrei suggerire un posto dove si mangia veramente bene, cucina casalinga e non si spende troppo: il Picchio Verde in pieno centro storico. E poi vi consiglio di andare a visitare Montone che è vicino a Gubbio ed è splendida e soprattutto ancora poco conosciuta. Buona Pasqua a tuttiid="Verdana">id="size2">id="blue">
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:30:40
Per il momento vi ringrazio, sto raccogliendo tutte le informazioni, vi aggiornerò poi quali saranno le mie decisioni, solo per avere un parere da voi che conoscete i luoghi. ciao e buona serata
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 19/03/2010 alle: 14:09:22
Nessuno ha notizie sull'agricampeggio Acquacalda? Ciao a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link