CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vacanze e cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
babyvale
babyvale
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 10:34:08
quali mete?? non ovunque vengono accettati!!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:17:29
Il discorso è un po' complicato, è vero che non vengono accettati ovunque, ma secondo me si può andare quasi dappertutto. Certamente a volte devi cambiare meta di qualche chilometro, ma noi siamo sempre andati dove volevamo, mare, montagna, città. Se vai nelle aree attrezzate difficilmente non accetteranno il tuo cane, nei campeggi puoi informarti prima mandando mail o guardando sul sito. Il problema può essere la spiaggia se vuoi portare il cane sono poche che lo accettano, ma su internet trovi anche quelle. In Francia, Germania e Austria nessun problema, in Spagna parecchi problemi, in Italia la situazione è mista, ci sono zone molto accoglienti e zone decisamente critiche. Noi negli ultimi anni andiamo sempre in campeggio perchè vogliamo posti molto ombreggiati dato che abbiamo il cane anziano e non può camminare molto, ma troviamo sempre un posticino dove fermarci. Addirittura prima di andare guardo il campeggio su Google Earth per vedere l'ombreggiatura. Ciao Giovanna.
babyvale
babyvale
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:26:48
io sardegna o toscana di solito.. ma tante volte resto io in camper con il cane dato ke sono in dolce attesa ed il sole non posso prenderlo molto!!!! ma a volte mi scoccia!! per non aprire l'argomento navi.... incubo!!
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 22/07/2009  11:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:52:15
per una diecina di giorni di vacanza dal 29/7 all'8/8 in zona terracina/circeo/sperlonga/tarquinia io non riesco a trovare una struttura che accetti il mio cucciolo una che ne ho trovata mi ha chiesto 178€ per dieci giorni..se questo è non aver problemi? io dico che è una vergogna anche perchè accettano i cani in tutti i periodi eccetto che in agosto, alla faccia delle campagne per non abbandonarli.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/07/2009 alle: 14:22:55
no babyvale... in nave il discorso è molto chiaro: cane col padrone indossando guinzaglio e museruola (se cane pericoloso), ma non nei luoghi chiusi e in comportamento civile... comunque non so se può esserti utile... [;)]

http://www.turistia4zampe.it/

ciao e buona vacanza!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/07/2009 alle: 14:39:20
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] c'è una spiaggia( libera) riservata ai cani, in Toscana in via della Pineta a marina di Cecina , in prossimità della caserma della Forestale, vi è l'indicazione attraversando la pineta si arriva alla spiaggia per i cani. [;)][;)][;)][;)]
19
alelulu
alelulu
11/11/2006 44
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:26:32
A Marina di Grosseto c'è AA gratuita e spiaggia per cani a 1 km attraversanto la pineta (già stato a giugno mi son trovato bene a parte le zanzare)[:)][:D][8D] spero di essere utile.....buone vacanze a tutti... Alelulu
babyvale
babyvale
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 15:36:40
viaggio in nave da quando sono nata!! ben 19anni. con il cane devo dormir fuori. nelle gabbie non lo metto io per una questione di rispetto nei confronti del cane stesso e di ki ha la cAbina vicino. se proviamo a star noi in gabbia al loro posto??? ho dormito nel ponte esterno in inverno ed estate. ti assicuro ke non è bello. ABBANDONARLI????? saremmo dei criminali!!! a marina di bibbona cè la spiaggia per i cani che lungo la pineta ti ritrovi a marina di cecina ed è un posto bellissimo!!!!!!!!!! buone ferie a tutti!!!!
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 22/07/2009  14:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 24/07/2009 alle: 22:19:30
ehi babyvale... nessuno ha detto di chiudere il cane nella gabbia della nave! noi abbiamo infatti scelto di viaggiare di giorno...! passaggio ponte per noi 4 e cane. si partirà alle 11 sia all'andata che al ritorno! la mia affermazione era solo per farti sapere (ma scopro ora che lo sai già) che nelle cabine e nei luoghi chiusi (risto e bar) non ci possono stare; ma sul ponte sì e non in gabbia!!! [;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 22:26:42

http://www.campingevillaggi.com...

Ciao Taccio
babyvale
babyvale
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 09:43:29
mi scuso io! nei ponti interni basta ke stendi una coperta in modo ke il cane non sia a contatto diretto con la moquette puoi starci. ma la museruola la dovremmo metter a certa gente ke vien li a stigar il cane e poi si lamenta se si mette ad abbaiare! è normale ke se rompi le balle al cane reagisce se no sta tranquillo!! il mio è un incrocio labrador quindi un pò grande ma a parte con la snav non ho mai avuto problemi anzi.. da quanto è buono me l'hanno rubato per 7ore nel 2007!!
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 24/07/2009  22:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 25/07/2009 alle: 10:22:57
ti scusi te? ma dai... amici come prima! qua la zampa! [;)]
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 25/07/2009 alle: 10:59:36
Alcune compagnie navali fanno eccezione,[:)] viaggio di ritorno dalla Grecia in cabine appositamente riservate a loro, certo paghi (€ 50) ma vuoi mettere che dormire su un ponte in pieno inverno! Spiagge in Toscana a Grosseto, Follonica (spiaggia Perelli) Marina di Castagneto, Marina di Bibbona, Cecina. [:)][:)][:)] e poi aree attrezzate, dai ci si può fare. [;)] Felici chilometri a voi e hai vostri pelosi.
babyvale
babyvale
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 11:19:06
tranqui.. la cosa ke mi da fastidio sai cos'è?? ki non vuole i cani simette a fianco e pretende di farci andar via!!! vabbe.. ci si trova da qualke parte per una grigliata in compagnia??'??? la proposta è per tutti!
quote:Risposta al messaggio di tornado60 inserito in data 25/07/2009  10:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 25/07/2009 alle: 11:41:27
Noi facciamo già parte dei "Canari" raduno camper piu cani, ci trovi su altro camper, ci vediamo con cadenza mensile e in autunno e a capodanno di solito facciamo un "mega" raduno, chi volesse qualche volta unirsi a noi è il benvenuto, non lasciatevi intimidire da come ci scriviamo sul 3d, siamo tutte brave persone.[^] [:D][;)]
babyvale
babyvale
-
Inserito il 29/07/2009 alle: 09:26:18
grazie tornado.. per l'autunno sarà difficile anke xk sono a gravidanza inoltrata!! capodanno volentieri.. bau bau a tutti e buone ferie!!!
quote:Risposta al messaggio di tornado60 inserito in data 25/07/2009  11:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link