quote:Originally posted by romyc> se per giudizio superficiale alludi a quello lasciato da me, vivo a castelfidardo ed ho un gommone in porto a numana con il quale vado spesso in mare, mia moglie fa immersioni in questi posti ed io faccio riprese sott'acqua anche io vado volentieri a numana e sirolo ma parlare di mare pulito mi sembra eccessivo, almeno nei periodi da me indicati, il mio è solo un tentativo di descrivere una situazione il più fedelmente possibile cordialmente mimmo
scusa se ripeto....il camping di sirolo è bello come posizione, il mare è subito sotto(vedi dalla foto del loro sito ) il paese subito sopra, c'è la piscina (piccola ma va benissimo per i bambini) per quanto mi riguarda il mare, per essere adriatico, è pulito.... ho trovato più puzzolente e sporco quello della sardegna in molte zone.... e smettiamola di dare giudizi superficiali e parziali! ps: non sono di Ancona, a Sirolo ci vado sempre volentieri. romy >
quote:Originally posted by mclouis>
quote:Originally posted by romyc>se se per giudizio superficiale alludi a quello lasciato da me, vivo a castelfidardo ed ho un gommone in porto a numana con il quale vado spesso in mare, mia moglie fa immersioni in questi posti ed io faccio riprese sott'acqua anche io vado volentieri a numana e sirolo ma parlare di mare pulito mi sembra eccessivo, almeno nei periodi da me indicati, il mio è solo un tentativo di descrivere una situazione il più fedelmente possibile cordialmente mimmo X MCLOUIS ciao x caso conosci marco del centro sub monte conero? comunque io sono di roma e quindi abituato ai nostri ladispoli,fregene,ostia ecc.ecc.[xx(]quindi per me il conero sono come le maldive[^]e poi sott'acqua non avete nulla da invidiare ai posti piu'rinomati,ho visto nudibranchi che non ho mai visto da nessun'altra parte,delfini,e un balenottero,magari l'acqua non sara'il massimo per visibilita' ma avete ben altre attrattive da mostrare.x me rimane sempre un posto da visitare.SALUTI. [;)]
scusa se ripeto....il camping di sirolo è bello come posizione, il mare è subito sotto(vedi dalla foto del loro sito ) il paese subito sopra, c'è la piscina (piccola ma va benissimo per i bambini) per quanto mi riguarda il mare, per essere adriatico, è pulito.... ho trovato più puzzolente e sporco quello della sardegna in molte zone.... e smettiamola di dare giudizi superficiali e parziali! ps: non sono di Ancona, a Sirolo ci vado sempre volentieri. romy >
>
quote:Originally posted by romyc>