CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanze in Puglia in Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:16:20
[8D][:)][;)][:)][8D]Salve a tutti! Vorrei trascorrere le mie 3 settimane di ferie in Puglia in agosto. Partendo dal Nord estremo e quindi andata- ritorno con tappe (4-5 gg.)vorrei fare una vacanza soprattutto di mare e visitare magari qualche località meritevole. Le nostre abitudini sono parcheggio libero dove possibile...sempre....aree di sosta per operazioni carcio-scarico e ....... pochissimi campeggi . sarei grata a tutti voi sapermi dare qualche bella dritta, magari con il camper parcheggiato in riva a mare. ciao, a tutti autoroller 2[:)]
rudicarla
rudicarla
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:47:30
Ciao non so darti risposte ai tuoi quesiti, ma anch'io parto in quei giorni per la puglia e anc'io da molto nord come te magari ci troviamo intanto aspetto anc'io di leggere vari suggerimenti. da dove parti tu? ciao e buoni km[8D][8D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 02/03/2008 alle: 00:11:09
quote:Originally posted by autoroller2
[8D][:)][;)][:)][8D]Salve a tutti! Vorrei trascorrere le mie 3 settimane di ferie in Puglia in agosto. Partendo dal Nord estremo e quindi andata- ritorno con tappe (4-5 gg.)vorrei fare una vacanza soprattutto di mare e visitare magari qualche località meritevole. Le nostre abitudini sono parcheggio libero dove possibile...sempre....aree di sosta per operazioni carcio-scarico e ....... pochissimi campeggi . sarei grata a tutti voi sapermi dare qualche bella dritta, magari con il camper parcheggiato in riva a mare. ciao, a tutti autoroller 2[:)] >
> Ciao , la puglia è un posto meraviglioso , ma credo che in agosto sia difficile fare quello che tu ( ed anche io ) ami fare, io sono stato a fine giugno ed ho potuto fare sosta libera a marina di mancaversa (a sud di gallipoli) ed a torre pali( sulla magnifica spiaggia delle maldive) direttamente sul mare e con una fontana x l'approvvigionamento idrico , ma credo che in agosto purtroppo quelle sistemazioni siano proibitive. Ciao Paolo
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 02/03/2008 alle: 00:42:09
ciao ragazzi io sono pugliese la puglia in camper e stupenda, nel mese di agosto e piena di camper ma ci stiamo tutti, in agosto ci sono anche io, in quel periodo e pieno di sagre.
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 02/03/2008 alle: 00:53:01
anche a me non piace sostare in campeggio, aree di sosta in puglia e pieno, per eventuali informazioni sono a disposizione, ciao notte
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
biglia
biglia
11/02/2007 40
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:06:02
[quote]Originally posted by autoroller2
[8D][:)][;)][:)][8D]Salve a tutti! Vorrei trascorrere le mie 3 settimane di ferie in Puglia in agosto. Partendo dal Nord estremo e quindi andata- ritorno con tappe (4-5 gg.)vorrei fare una vacanza soprattutto di mare e visitare magari qualche località meritevole. Le nostre abitudini sono parcheggio libero dove possibile...sempre....aree di sosta per operazioni carcio-scarico e ....... pochissimi campeggi . sarei grata a tutti voi sapermi dare qualche bella dritta, magari con il camper parcheggiato in riva a mare. ciao, a tutti autoroller 2[:)] Siamo stati in Puglia nel 2006, ti indico le ns. tappe partendo da Milano: - Porto Recanati- area di sosta "La Stazione" - Torre Canne (BR) -area di sosta "Lido Tavernese" spiaggia quasi inesistente e mare sporco. - Torre Colimena (TA)- ci sono 2 aree di sosta vicino al mare (bello) - Marina di Ugento - campeggio Riva di Ugento - molto bello. L'area S.Giovanni Beach indicata su Portolano era inesistente, Perciò la decisione di andare in campeggio - Otranto Villaggio Conca Specchiulla - area di sosta presso Hotel Solara - spiaggette piccolissime ma un panorama mozzafiato sulle scogliere - Alberobello - Grotte di Castellana Avremmo voluto sostare anche a Gallipoli e Punta Prosciutto ma era strapieno! CIAO
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:00:06
ciao amico/a l'area di sosta tavernese torre canne la spiaggia è piccola e quando c'e il mare mosso l'acqua non è tanto bella (OK)poi per andare a visitare lecce di sera area non vicino al mare ma molto carina con pulmino che fa andata e ritono per la città (PARCK FUORI LE MURA)area di sosta le fontanelle otranto,(BUS AND.RIT)sotto la pineta acqua stupenda anche per i bambini,S.maria di leuca in centro area di sosta la spiaggia lascia un pò a desiderare ma il 15 di agosto festa grande con fuochi e bancarelle. In direzione ugento spiaggia maldive solo parcheggio senza pernottamento mare (CRISTALLINO)torre mozza area sosta SOLE BEACH posti 20 circa per camper spiaggia finissima e tanta a ridosso dell'area,come dite il campeggio riva di ugento è molto bello,sosta per visitare gallipoli sul porto solo parcheggio, anche porto cesario parcheggi vicino al mare, punto prosciutto non la conosco. ci sono area di sosta anche a san FOCA,e TORRE DELL'ORSO mai visitate ma per sentito dire carine, anche qui mare cristallino si puo anche fare campeggio libero( non in città )
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:31:13
Sono al quarto anno di camper e 2 vacanze estive passate nel salento . Se non fosse per la voglia di cambiare ci tornerei anche quest'anno ( e non è mai detto... ) . I 1000 e passa km che dobbiamo fare noi nordici per raggiungere la puglia sono totalmente ripagati sia dai luoghi che dai pugliesi senza dimenticare la gastronomia..... Anche noi non sopportiamo molto i campeggi e oltretutto ( per quello che sentivo ) ad agosto trovare posto è veramente arduo , ma tranquilli che chiedendo e girando troverete situazioni particolarmente STUPENDE . Noi per carico e scarico andavamo a S.Pietro in Bevagno e a Marina di Pescoluse . Buone vacanze e sopratutto salutatemi il fantastico mare. NANETTO come mai non intervieni ?
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:37:09
Ciao a tutti anche noi saremmo intenzionati ad andare in puglia facendo sosta nelle marche nell'area di sosta il gabbiano, sul mare per poi ripartire verso il gargano.Siamo in 5 :io 41-moglie 41 e tre figli F.15-M.10.F.7 premetto di non essere mai stato in puglia speriamo bene
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:21:46
quote:Originally posted by DJ one
Sono al quarto anno di camper e 2 vacanze estive passate nel salento . Se non fosse per la voglia di cambiare ci tornerei anche quest'anno ( e non è mai detto... ) . I 1000 e passa km che dobbiamo fare noi nordici per raggiungere la puglia sono totalmente ripagati sia dai luoghi che dai pugliesi senza dimenticare la gastronomia..... Anche noi non sopportiamo molto i campeggi e oltretutto ( per quello che sentivo ) ad agosto trovare posto è veramente arduo , ma tranquilli che chiedendo e girando troverete situazioni particolarmente STUPENDE . Noi per carico e scarico andavamo a S.Pietro in Bevagno e a Marina di Pescoluse . Buone vacanze e sopratutto salutatemi il fantastico mare.id="size1"> NANETTO come mai non intervieni ?id="size3"> >
> [:D][:D][:D][:D] Schhhhhhhh!!! Il nemico vi ascolta!!![8D][8D] E dai ...scherzo! Non mi fate ripetere di nuovo tutta la storia dell'anno scorso !!!![:D][:D] Basta un ...."cerca" .....! Saluti Giuseppe
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:58:39
in agosto te lo saluto il mare della puglia franch[:p][:p][:p][:p][:p]
manuciao
manuciao
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:58:25
ciao alessandro66 ---- come voi, vorremmo passare per le vacanze di agosto in PUGLIA ---- anche noi siamo in 5 :io 41-marito 43 e tre figli F.15-M.12.F.8 sarebbe la prima volta per cui non conosciamo nulla, la nostra partenza sarà presumibilmente il 14/8 da seveso (MI) con ritorno il 6 settembre, vorremmo se possibile visitare tutta la costa, specialmente la parte sotto, sempre sul mare! voi cosa pensate di fare?id="blue">id="Comic Sans MS">
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:51:01
il tratto che da taranto va verso Leuca l'80% è scogliera mentre da taranto verso castellaneta ,ginosa , pisticci,policoro , sono spiaggie immense di sabbia fine, certo che nel mese di agosto un parcheggio lo troverete solo se arrivate in piena notte in ogni caso c'è sempre posto per tutti. leo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link