quote:Originally posted by autoroller2> Ciao , la puglia è un posto meraviglioso , ma credo che in agosto sia difficile fare quello che tu ( ed anche io ) ami fare, io sono stato a fine giugno ed ho potuto fare sosta libera a marina di mancaversa (a sud di gallipoli) ed a torre pali( sulla magnifica spiaggia delle maldive) direttamente sul mare e con una fontana x l'approvvigionamento idrico , ma credo che in agosto purtroppo quelle sistemazioni siano proibitive. Ciao Paolo
[8D][:)][;)][:)][8D]Salve a tutti! Vorrei trascorrere le mie 3 settimane di ferie in Puglia in agosto. Partendo dal Nord estremo e quindi andata- ritorno con tappe (4-5 gg.)vorrei fare una vacanza soprattutto di mare e visitare magari qualche località meritevole. Le nostre abitudini sono parcheggio libero dove possibile...sempre....aree di sosta per operazioni carcio-scarico e ....... pochissimi campeggi . sarei grata a tutti voi sapermi dare qualche bella dritta, magari con il camper parcheggiato in riva a mare. ciao, a tutti autoroller 2[:)] >
quote:Originally posted by DJ one> [:D][:D][:D][:D] Schhhhhhhh!!! Il nemico vi ascolta!!![8D][8D] E dai ...scherzo! Non mi fate ripetere di nuovo tutta la storia dell'anno scorso !!!![:D][:D] Basta un ...."cerca" .....! Saluti Giuseppe
Sono al quarto anno di camper e 2 vacanze estive passate nel salento . Se non fosse per la voglia di cambiare ci tornerei anche quest'anno ( e non è mai detto... ) . I 1000 e passa km che dobbiamo fare noi nordici per raggiungere la puglia sono totalmente ripagati sia dai luoghi che dai pugliesi senza dimenticare la gastronomia..... Anche noi non sopportiamo molto i campeggi e oltretutto ( per quello che sentivo ) ad agosto trovare posto è veramente arduo , ma tranquilli che chiedendo e girando troverete situazioni particolarmente STUPENDE . Noi per carico e scarico andavamo a S.Pietro in Bevagno e a Marina di Pescoluse . Buone vacanze e sopratutto salutatemi il fantastico mare.id="size1"> NANETTO come mai non intervieni ?id="size3"> >