CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanze in Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:36:51
un grazie anche a te nanetto inserito in lista SANDROid="purple">
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:45:04
[8D]ricordo a tutti che la lista aperta alla prima pagina è costantemente aggiornata in base alle vostre segnalazioni quindi non serve leggere tutto basta collegarsi alla prima pagina ed aprire quello che interessa. Un grazie ancora a chi ha fornito info. SANDROid="purple">[8D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:22:11
quote: A voi non dico grazie ma vi ritengo assolutamente responsabili delle ferie di quest'anno[:D][:D][:D][:D] Avevamo diverse mete da scegliere ma vedendo il vostro Live ci siamo innamorati dei posti e cosi ci siamo concentrati sul Salento. Complimenti ancora per il live e come avete visto siete al primo posto[:0][:0] Un saluto Sandroid="purple"> >
> Grazie mille per i complimenti e buone vacanze Grazie anche a zzap per aver apprezzato il nostro live Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 12/02/2009 alle 19:36:09
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:28:49
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Eccomi qui, scusate il ritardo ma per un paio di giorni non mi sono collegato[B)] A voi non dico grazie ma vi ritengo assolutamente responsabili delle ferie di quest'anno[:D][:D][:D][:D] Avevamo diverse mete da scegliere ma vedendo il vostro Live ci siamo innamorati dei posti e cosi ci siamo concentrati sul Salento. Complimenti ancora per il live e come avete visto siete al primo posto[:0][:0] Sto cercando di compilare, aggiustare e aggiornare questa lista in modo da lasciare in eredità qualcosa di completo e utile, come dovrebbe essere questo forum. Un saluto Sandroid="purple"> >
> Grazie mille per i complimenti e buone vacanze Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
> [;)][;)][;)][;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:39:50
quote:Originally posted by yascin99
quote:Originally posted by copenga
ciao, un diario qui

http://www.romaincamper.it/phpB...

ed aree e punti sosta usati da noi in altri viaggi qui:

>
> Grande copenga aggiorno subito la lista [;)][;)][;)]
>
>di nulla, io comunque considero il sito di marilena perego una specie di bibbia e credo sia utile al vostro 3D:

www.marilenaperego.it

18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:47:24
quote:Originally posted by yascin99
ciao, un diario qui

ed aree e punti sosta usati da noi in altri viaggi qui:

>
> Grande copenga aggiorno subito la lista [;)][;)][;)]
>
>di nulla, io comunque considero il sito di marilena perego una specie di bibbia e credo sia utile al vostro 3D:

www.marilenaperego.it

>
> Bene anche questo in lista. Se vado avanti cosi oltre alle ferie faccio anche la Tesi sul Salento[:D][:D][:D]id="purple">
17
gio1175
gio1175
10/11/2008 38
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:21:08
Se cerchi un campeggio e trattandosi dell'ultima settimana di Agosto e delle prime due di Settembre, NON PUOI non considerare anche questo ![url] http://www.rivadiugento.it/ Saluti Giuseppe [/quote] Ho dato un'occhiata. Mi pare molto bello, però un po' costoso rispetto ad altri. Per il camper ci vogliono quasi 55 euro al giorno e per le case mobili circa 130. La foto del mare è stupenda. Ciao
19
King2009
King2009
28/11/2006 30
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:12:03
Ciao Gilio, Io con la mia famigli ho visitato il Salento d'agosto 2008 e sono stato benissimo.(2 adulti e 2 bambi 7 anni e 15 mesi). No ed un altro camper, non abbiamo prenotato niente e pensa eravamo d'agosto. Noi siamo partita da sotto Taranto dove inizia la provincia di Lecce e precisamente a Punta Prosciutto: Area di sosta "Il Saraceno". Elettricità,Camper service. Area molto affollata d'agosto ma per giugno penso di no. Al sole ma ben ventilata, ottima cortesia dei gestori e servita quotidianamente da ambulanti di prodotti tipici e generi alimentari, frutta, verdura, pesce. Dopo circa 4 giorni ci siamo spostati a Marina di Salve/Torr Pali (detto anche le maldive del salento) Presso il Camping :

www.ionianclub.it

. Molto grande con piscina a un km. circa dal mare ma servito da pulmino del campeggio in continazione sia andata che ritorno. anche li siamo rimasti 4/5 giorni ed il posto merita veramente. Dopo ci siamo spostati a Santa Maria di Leuca nell'aria di sosta cittadina per visitare la città, ed a Otranto ti consiglio l'area di sosta: Parcheggio "Alimini" di Falconieri Antonio, Camper service, Acqua, elettricità e in fase di miglioramento ma area tranquilla.A 500 mt dal mare, veramente ottimo mare, vicino all'area Fontanelle, gestori cordialissimi e anche li ogni mattina arrivava ambulante con di tutto di più. Come avrai notato abbiamo saltato le città più grosse per il caos e poi volevamo fare solo mare. Ci siamo avvalsi del Portolano e di varie stampe da questo sito. Spero di averti dato una dritta. Occhio al litorale S.Maria di Leuca verso Otranto di domenica strada stretta e pieno di gente al mare.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 13/02/2009 alle: 22:15:41
Posso consigliarvi una serata a cisternino con cena da zio pietro è una macelleria che all'ora di cena si trasforma in un ristorante...... scegli la carne al bancone, ti siedi a tavola e dopo un po ti portano la carne cotta sulla griglia annaffiata da dell'ottimo primitivo. all'inizio del paese dietro alla palestra c'è un camper service non segnalato da nessuna parte, non c'è acqua ma per scaricare va bene. ciao nè
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:31:14
quote:Originally posted by roblungh
Posso consigliarvi una serata a cisternino con cena da zio pietro è una macelleria che all'ora di cena si trasforma in un ristorante...... scegli la carne al bancone, ti siedi a tavola e dopo un po ti portano la carne cotta sulla griglia annaffiata da dell'ottimo primitivo. all'inizio del paese dietro alla palestra c'è un camper service non segnalato da nessuna parte, non c'è acqua ma per scaricare va bene. ciao nè >
> Quest'anno (settembre 2008) c'era anche l'acqua... ...e stavolta riesco a mettere anche

"Mappa e Gps"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:17:12
Noi abbiamo anche dormito nel piazzale davanti e a parte un cane abbaione siamo stati bene. ciao nè
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/02/2009 alle: 16:24:05
Noi abbiamo anche dormito nel piazzale davanti e a parte un cane abbaione siamo stati bene. ciao nè >
> [:D][:D][:D] Anche noi ci abbiamo dormito, in compagnia [;)]...di un cane abbaione e due caprette curiose... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:45:23
Avete dormito nella stessa identca psizione dove siamo stati noi pero le caprette non cerano.... al cane abbaione faceva il coro il nostro peloso. ciao nè
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:55:21
buona sera a tutti Siamo rientrati questa sera da un WE lungo sulla neve. Vedo che i consigli non mancano mai[;)][;)] X roblungh e Gianni la località di cui avete parlato si chiama CISTERNINO mi confermate e se ci scappano le coordinate gps ancora meglio. Salutoni Sandro.id="purple">
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:07:41
quote:Originally posted by PinkPauly
Posso consigliarvi una serata a cisternino con cena da zio pietro è una macelleria che all'ora di cena si trasforma in un ristorante...... scegli la carne al bancone, ti siedi a tavola e dopo un po ti portano la carne cotta sulla griglia annaffiata da dell'ottimo primitivo. all'inizio del paese dietro alla palestra c'è un camper service non segnalato da nessuna parte, non c'è acqua ma per scaricare va bene. ciao nè >
> Quest'anno (settembre 2008) c'era anche l'acqua... ...e stavolta riesco a mettere anche

"Mappa e Gps"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> OPS [B)][B)] non avevo letto tutto. Grazie Gianni
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:24:17
Lista Aggiornta
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:43:09
per yascin99 il salento nel mese di giugno è meraviglioso per i camperisti per la tranquillità. I posti da visitare sono tanti ed elencarli rimane quasi impossibile anche perchè e soggettivo quello che uno piace,comunque io abito sulla litoranea gallipoli-torre san giovanni eper qualsiasi problema puoi farmi un emeil ti posso offrirti un posto per pargheggiare a 20 metri dal mare per qualche giorno. ciao gigi
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:11:09
ciao ninetto io avrei una soluzione al tuo problema perche abito a 20 metri dal mare per eventuale posto per il camper è affittiamo degli appartamenti se la cosa ti può interessare contattami via e-meil ciao gigi
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:22:23
quote:Originally posted by capilungo
per yascin99 il salento nel mese di giugno è meraviglioso per i camperisti per la tranquillità. I posti da visitare sono tanti ed elencarli rimane quasi impossibile anche perchè e soggettivo quello che uno piace,comunque io abito sulla litoranea gallipoli-torre san giovanni eper qualsiasi problema puoi farmi un emeil ti posso offrirti un posto per pargheggiare a 20 metri dal mare per qualche giorno. ciao gigi >
> Gigi, grazie Ho annotato e ti ho risposto in privato. Sandroid="purple">
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:23:42
[8D]]ciao, come aree di sosta non ho buone esperienze le 2 dove mi son fermato erano poco attrezzate e sotto pieno sole tutto il giorno ma 1 cosa voglio consigliarti se passi da torre dell'osso fai tappa al bar pasticceria "dentoni" ho gustato le migliori paste della zona. Flavio(vb)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link