quote: A voi non dico grazie ma vi ritengo assolutamente responsabili delle ferie di quest'anno[:D][:D][:D][:D] Avevamo diverse mete da scegliere ma vedendo il vostro Live ci siamo innamorati dei posti e cosi ci siamo concentrati sul Salento. Complimenti ancora per il live e come avete visto siete al primo posto[:0][:0] Un saluto Sandroid="purple"> >> Grazie mille per i complimenti e buone vacanze Grazie anche a zzap per aver apprezzato il nostro live
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by noi zirelloni> [;)][;)][;)][;)]quote:Eccomi qui, scusate il ritardo ma per un paio di giorni non mi sono collegato[B)] A voi non dico grazie ma vi ritengo assolutamente responsabili delle ferie di quest'anno[:D][:D][:D][:D] Avevamo diverse mete da scegliere ma vedendo il vostro Live ci siamo innamorati dei posti e cosi ci siamo concentrati sul Salento. Complimenti ancora per il live e come avete visto siete al primo posto[:0][:0] Sto cercando di compilare, aggiustare e aggiornare questa lista in modo da lasciare in eredità qualcosa di completo e utile, come dovrebbe essere questo forum. Un saluto Sandroid="purple"> >> Grazie mille per i complimenti e buone vacanze Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>
quote:Originally posted by yascin99>di nulla, io comunque considero il sito di marilena perego una specie di bibbia e credo sia utile al vostro 3D:
quote:Originally posted by copenga> Grande copenga aggiorno subito la lista [;)][;)][;)]
ciao, un diario quihttp://www.romaincamper.it/phpB...
ed aree e punti sosta usati da noi in altri viaggi qui:http://www.romaincamper.it/phpB...
>
>
www.marilenaperego.it
quote:Originally posted by copenga> Bene anche questo in lista. Se vado avanti cosi oltre alle ferie faccio anche la Tesi sul Salento[:D][:D][:D]id="purple">
quote:Originally posted by yascin99>di nulla, io comunque considero il sito di marilena perego una specie di bibbia e credo sia utile al vostro 3D:
quote:Originally posted by copenga> Grande copenga aggiorno subito la lista [;)][;)][;)]
ciao, un diario quihttp://www.romaincamper.it/phpB...
ed aree e punti sosta usati da noi in altri viaggi qui:http://www.romaincamper.it/phpB...
>
>www.marilenaperego.it
>
www.ionianclub.it
. Molto grande con piscina a un km. circa dal mare ma servito da pulmino del campeggio in continazione sia andata che ritorno. anche li siamo rimasti 4/5 giorni ed il posto merita veramente. Dopo ci siamo spostati a Santa Maria di Leuca nell'aria di sosta cittadina per visitare la città, ed a Otranto ti consiglio l'area di sosta: Parcheggio "Alimini" di Falconieri Antonio, Camper service, Acqua, elettricità e in fase di miglioramento ma area tranquilla.A 500 mt dal mare, veramente ottimo mare, vicino all'area Fontanelle, gestori cordialissimi e anche li ogni mattina arrivava ambulante con di tutto di più. Come avrai notato abbiamo saltato le città più grosse per il caos e poi volevamo fare solo mare. Ci siamo avvalsi del Portolano e di varie stampe da questo sito. Spero di averti dato una dritta. Occhio al litorale S.Maria di Leuca verso Otranto di domenica strada stretta e pieno di gente al mare.quote:Originally posted by roblungh> Quest'anno (settembre 2008) c'era anche l'acqua...
Posso consigliarvi una serata a cisternino con cena da zio pietro è una macelleria che all'ora di cena si trasforma in un ristorante...... scegli la carne al bancone, ti siedi a tavola e dopo un po ti portano la carne cotta sulla griglia annaffiata da dell'ottimo primitivo. all'inizio del paese dietro alla palestra c'è un camper service non segnalato da nessuna parte, non c'è acqua ma per scaricare va bene. ciao nè >
...e stavolta riesco a mettere anche "Mappa e Gps"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by roblungh> [:D][:D][:D] Anche noi ci abbiamo dormito, in compagnia [;)]...di un cane abbaione e due caprette curiose...
Noi abbiamo anche dormito nel piazzale davanti e a parte un cane abbaione siamo stati bene. ciao nè >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> OPS [B)][B)] non avevo letto tutto. Grazie Gianniquote:Originally posted by roblungh> Quest'anno (settembre 2008) c'era anche l'acqua...
Posso consigliarvi una serata a cisternino con cena da zio pietro è una macelleria che all'ora di cena si trasforma in un ristorante...... scegli la carne al bancone, ti siedi a tavola e dopo un po ti portano la carne cotta sulla griglia annaffiata da dell'ottimo primitivo. all'inizio del paese dietro alla palestra c'è un camper service non segnalato da nessuna parte, non c'è acqua ma per scaricare va bene. ciao nè >![]()
...e stavolta riesco a mettere anche
"Mappa e Gps"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by capilungo> Gigi, grazie Ho annotato e ti ho risposto in privato. Sandroid="purple">
per yascin99 il salento nel mese di giugno è meraviglioso per i camperisti per la tranquillità. I posti da visitare sono tanti ed elencarli rimane quasi impossibile anche perchè e soggettivo quello che uno piace,comunque io abito sulla litoranea gallipoli-torre san giovanni eper qualsiasi problema puoi farmi un emeil ti posso offrirti un posto per pargheggiare a 20 metri dal mare per qualche giorno. ciao gigi >