quote:Originally posted by lucymarcy> Lavatrici??? Noi in 22 gg abbiamo messo si e no 2 volte gli abiti, per il resto costumi da bagno e via![:D] In area sosta trovi la corrente che pero' non ti serve se ti muovi spesso. Costa smeralda? mhmmm....la vedo dura...meglio dirigersi altrove, ti assicuro che il mare è bellissimo ovunque!
questa estate andremo in sardegna per la prima volta con il camper e che Dio ci aiuti!!!!!!!!voi parlate di aree di sosta (scusate la mia ignoranza se sbaglio) ma se dobbiamo fare lavatrici, corrente ecc..??vi prego delucidateminoi siamo 2 adulti con una fanciulla di 11 anni e due pesti gemelli di 4 anni...... arriveremo ad olbia e ancora dobbiamo dove dirigerci la mia cosa sarebbe di fermarci 3 - 4 giorni (intanto arriveremo il 2 agosto e ancora non c'e' tanta calca)in costa smeralda se sapete ditemi dove come... grazie a tutti lucianamarcello[?] >
quote:Originally posted by lucymarcy>in costa smeralda non ci sono ne campeggi ne aree, e di norma è vietata la sosta libera, i campeggi li trovi o prima Cannigione o dopo Palau, per quanto riguarda la corrente un pò tutte le aree hanno la corrente ed alcune anche la lavatrice,io te ne consiglio una tra Tortolì e Barisardo si chiama Le Rocce Rosse: bar,lavartici,docce calde €0,50, 220v ombra, piccolo market e a 200 mt da uno splendido mare,e non in ultimo gestori gentili,l'anno scorso 15 € a equipaggio.Bruno
questa estate andremo in sardegna per la prima volta con il camper e che Dio ci aiuti!!!!!!!!voi parlate di aree di sosta (scusate la mia ignoranza se sbaglio) ma se dobbiamo fare lavatrici, corrente ecc..??vi prego delucidateminoi siamo 2 adulti con una fanciulla di 11 anni e due pesti gemelli di 4 anni...... arriveremo ad olbia e ancora dobbiamo dove dirigerci la mia cosa sarebbe di fermarci 3 - 4 giorni (intanto arriveremo il 2 agosto e ancora non c'e' tanta calca)in costa smeralda se sapete ditemi dove come... grazie a tutti lucianamarcello[?] >
quote:Originally posted by vichy68> Quoto![:D] ho girato con quegli appunti sempre in tasca! Grazie Roberto![;)] Confermo la costa occidentale ma salta Arborea.
se cerchi materiale x sardegna cera nei viaggi -sardegna 2006 -appunti roberto ,12 pag .ne dettagliatissime ...bravo roberto[:D] >
quote:Originally posted by sport15> ti piacerebbe...[:D][:D][:D][:D]
In Sardegna in Agosto????? Ma siete matti??? Gianluca >