quote:Originally posted by rover> @Rover ma 168.80 sono intesi solo per il camper vero? Perchè a me camper e 2 persone mi da 268.90 da Piombino e 278.30 da livorno in giugnoid="blue">id="size2">
Ciao a tutto il post. Siamo una coppia di camperisti siciliani con 3 bimbi (6 anni, 3 anni, 8 mesi). Vorremmo andare a luglio in Sardegna; da Palermo l'andata fino a Cagliari ed il ritorno verso la Toscana, dove abbiamo un impegno per fine luglio. Se per l'andata non credo ci sia da scegliere la nave, visto che c'e' la sola Tirrenia, per il ritorno si presentano diverse soluzioni, tra cui al momento la piu' economica pare essere la SNAV da Olbia per Civitavecchia (137.00) senza camping on board. La Moby ha una soluzione economica (168.80) ma solo per camper fino a 7 metri ed il mio e' lungo 7.15, e quindi viene 218.00 euro. (50 euro per 15 cm sono piu' di 300 euro al metro). Cosa mi consigliate? Dovendo sbarcare a Cagliari per poi imbarcarmi a Olbia, che giro mi consigliate per 3 settimane? Grazie mille, Giampiero. >
quote:Originally posted by vincenzo74> Ehi ciao! come state? Mi sa che la sardegna è un po' come il mal d'Africa...ti assicuro che la tentazione di tornare è forte.In questi gg mi sto riguardando le foto, certi colori, certi luoghi...! X quest'estate sto seguendo con interesse alcuni post della sez. estero, chissa' se riesco ad accontentare mia figlia e portarla in GB! [;)] Oppure altre mete papabili sono la Grecia, Olanda+Danimarca, Francia ovest.... che bello avere il camper!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Quota Gnagnela in pieno, anzi ciao come stai... Noi ci siamo fatti 3 settimane in agosto l'anno scorso ed è andata benissimo, a volte eravamo in 4 gatti sulla spiaggia. fatti tutta la zona ovest, che è stupenda. Il SINIS è una meraviglia della natura, altro che costa smeralda... Vai da Olbia sparato a Sassari e poi scendi verso cagliari, vedrai una meraviglia dopo l'altra. BUONA Preparazione... Noi mi sa che andremo verso Nord quest'anno...boh Voi Gnagnela dove andate di bello?? >
quote:Originally posted by gnagnela>
quote:Originally posted by vincenzo74> Ehi ciao! come state? Mi sa che la sardegna è un po' come il mal d'Africa...ti assicuro che la tentazione di tornare è forte.In questi gg mi sto riguardando le foto, certi colori, certi luoghi...! X quest'estate sto seguendo con interesse alcuni post della sez. estero, chissa' se riesco ad accontentare mia figlia e portarla in GB! [;)] Oppure altre mete papabili sono la Grecia, Olanda+Danimarca, Francia ovest.... che bello avere il camper!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Quota Gnagnela in pieno, anzi ciao come stai... Noi ci siamo fatti 3 settimane in agosto l'anno scorso ed è andata benissimo, a volte eravamo in 4 gatti sulla spiaggia. fatti tutta la zona ovest, che è stupenda. Il SINIS è una meraviglia della natura, altro che costa smeralda... Vai da Olbia sparato a Sassari e poi scendi verso cagliari, vedrai una meraviglia dopo l'altra. BUONA Preparazione... Noi mi sa che andremo verso Nord quest'anno...boh Voi Gnagnela dove andate di bello?? >
>
quote:Originally posted by luckymario> Ti posso assicurare che da noi in Sardegna si trovano tantissimi supermercati [;)] dove fare la spesa, anche se vieni a frigo vuoto non muori di fame, LASCIAMO il gas chiuso durante la traversata in nave ciao.
scusate ... ho prenotato la moby da genova con pex camper !! (noi siamo di torino) ma durante la traversata ..(notturna) il frigo del camper come lo alimento ?? mi sa che a gas e vietato ?? allora ?? poi sono in attesa di consigli x una bella vacanza !! grazie >