quote:Risposta al messaggio di miccia inserito in data 26/01/2010 20:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli del traghetto, vero? con quale compagnia? Io su internet non ho ancora trovato niente a meno di 600[:(] ciao e grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/01/2010 22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurito, ma a te interessa open deck o campin on board ? La seconda soluzione dovrebbe uscire tra qualche giorno sul sito della Moby, e se e' come anno scorso con categoria T7 Max
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 29/01/2010 12:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, allora ci incontriamo al porto, anche noi ancora da definire, ma molto probabilmente direzione sud. E' la prima volta che prendiamo il traghetto da civitavecchia, fino all'anno scorso si prendeva da Livorno o da Piombino. Sai mica un posto tranquillo vicino il porto per passare la notte prima dell'imbarco?? Partiremo la domenica sera da Casciana Terme (Pisa) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 29/01/2010 08:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma a te interessa open deck o campin on board ?>> La seconda, se la traversata è lunga, in questo modo non dovrebbe esserci anche la corrente? Mentre con la prima, se non erro, non dovrebbe esserci la corrente, ma tutto dipende dalla tratta. La Moby faceva solo Ge-Torres a quella cifra, il doppio della Snav. Mi sa che devo sbrigarmi e telefonare, faccio prima. Grazie! Bye