quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 12:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano la mia non voleva essere una risposta pesante, e se così è stato mo scuso subito, però alla lunga concetti fatti propri per sentito dire.... sicilia uguale mafia... siciliani popolo del terzo mondo etc etc, danno fastidio! anche perchè, la sicilia avrà tanti problemi, per carità, ma tanti altri li creano senza ragione di essere. il tuo esempio è lampante: ti sei ricreduto alla grande, tu stesso scrivi, ecco la cosa che mi da fastidio, cioè: come e perchè hai formulato delle idee iniziali, che poi hai cambiato? cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/03/2011 12:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accetto, granita al gelsi o mandorla e brioches. Mi cuccavo una granita ogni posto dove andavo e mi fermavo. che sapori irripetibili. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 15/03/2011 08:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] QUOTO IN PIENO....
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 14/03/2011 11:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella speranza che leggi le risposte al post, ti posso rassicurare riguardo al problema acqua, fortunatamente in sicilia si trovano ancora tante fontane (di acqua potabile, bada bene), per dormire non ti creano problemi, anzi ipotizzando un viaggio nei tratti da te citati (ma quanti gg hai??) a taormina ci sono varie aree di sosta a giardini (servizio bus x taormina che dista 5/6 km); catania non è ben fornita come campeggi per cui se hai lo scooter puoi dormire ad acireale e raggiungere ct col tuo sccoter (acireale - ct saranno un 13 km e se prendi la strada costiera, te li godi tutti), di strada potresti salire sull'etna, anche se è estate ne vale la pena, scendendo a siracusa c'è un'area di sosta in pieno centro città (von platen) e visto che sei in zona non perdere pantalica e cavagrande + noto (x il barocco). scendendo verso capo passero ci sono diversi campeggi a marzamemi (isola delle correnti) (captnain è uno) proseguendo verso ragusa (non perdere ragusa ibla) puoi dormire a marina di ragusa. dopo agrigento puoi dormire a eraclea minoa anche se non è molto accessibile col camper (se ricordo bene). come vedi qualche info spero di avertela data, però ti consiglio di restringere le zone da visitare, perchè c'è davvero molto da vedere, potresti fare una zona più ristretta, ma visitarla più accuratamente. se hai bisogno di qualsiasi altra info chiedi pure. ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/03/2011 11:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim sei meglio di un tour operator...[:D][:D][:D] A presto ciaooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 15/03/2011 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franco pensiamo positivo. forse non si sta potendo collegare per motivi vari.
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 15/03/2011 08:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho fatto il Militare, un Ufficiale a Taranto, ha firmato una licenza ad un Commilitone, così scritta. "licenza Ordinaria, di Giorni 5 +2 viaggio, per recarsi a Trieste" e dopo aver guardato la cartina, ha aggiunto fra parentesi (YUGOSLAVIA) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A Parte il buffo di un soldato Italiano che risiede all'estero ma.... Non prendetevela...avrà sbagliato dai[;)] Consiglio a Tutti, soprattutto a noi nordici, di guardare il film "Giù al Sud" con Bisio [:D][:D][:D][:D][:D] Aiuta[;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2011 13:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapessi quanto questo film si avvicina alla realtà...... ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/03/2011 11:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di tutto ringrazio coloro che che hanno dato dei chiarimenti per le soste!!! poi non volevo offendere le persone (sicule)e se uno sbaglia per un motivo è un'incapace.non sono un mago col il pc.....e tutto quello che ho imparato ho fatto tutto da meeeeee,se poi c'è qualcuno che mi vuole insegnare ben venga.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 15/03/2011 08:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo forte[:D][:D][:D] bacioni ciccio
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2011 13:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti non riuscivo più a collegarmi per rispondere,poi non sono sempre al pc questo è unobbi per me.[;)][;)]