quote:Originally posted by chichi05> Sono toscano fiorentino doc e amo la mia regione ma confermo quanto detto sopra e ti sconsiglio di venire con il camper nei mesi estivi. Al massimo a giugno. Divieti, sbarre, ordinanze nel periodo troppi proibizionismi e troppa gente a giro. I prezzi che fanno come il pane .... lievitano.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Sono 13 anni che viaggio in camper e le ferie estive le passo sempre all'estero dove, fino ad ora, non ho avuto problemi. Forse più vivibile la Puglia, ma se cerchi le spiagge è dura. Ciao Alex
Non me ne vogliano i Toscani ma...la mia esperienza in camper fatta in questa regione non è stata delle migliori. Purtroppo i comuni ( a differenza della gente) non sono molto accoglienti con i camper, quindi io mi permetto di suggerirti puglia. Ma è mio parere personale... >
quote:Originally posted by Maple>lo scorso anno nel Peloponneso c'erano 40° gradi .[xx(] comunque la cosa buona e' stata che l'acqua l'abbiamo sempre trovata (avevo dei forti dubbi) ciao elio.m roma
mese di agosto io eviterei entrambe le regioni e me ne andrei all'estero...tipo Grecia?! >