quote:Originally posted by stefanovt74> Ci piacerebbe inoltre visitare la zona del lago Trasimeno mi puoi dare delle indicazioni. Grazie mille. Luci
sono della zona se vuoi sapere qualcosa chiedi e ti dico ok ciao >
quote:Originally posted by pulsatilla> Sicuramente ci scappa la sosta[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Gazie 1000. Luci
ti posso suggerire un ristorante, poco conosciuto, dove si mangia da Dio: "Il Conte" è sulla strada che collega Orvieto con il lago di Bolsena. Due piatti mi sono rimasti impressi nella memoria: i bucatini con sugo di pomodori arrosto e pecorino e la pasta con pseto e vongole veraci. Una delizia! Ma lì anche se chiedi le tagliatelle al ragù, saranno le migliori della tua vita. La proprietaria tutte le mattine fa la pasta a mano da sola... Pochi giorni fa ho scoperto che Helmut Berger e Catrine Spaak, che hanno una casa in zona, sono sempre lì a mangiare, anche se da fuori sembra una catapecchia... >
quote:Originally posted by stefanovt74> Per cortesia, mi possono anche interessare luoghi e/o paesi interessanti zona Viterbo. Nuovamente ti ringrazio. Luci
il conte è sulla strada '' buon viaggio '' ma cessa l'attivita non so bene se gia l'ha fatto ok per il lago trtasimeno be da orvieto sono 100 km non posso aiutarti ma per zona saturnia orvieto mia citta natale e viterbo dove vivo chiedete ciao a tutti >