quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 22/12/2010 21:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ponte di Legno senza dubbio
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 22/12/2010 21:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/12/2010 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sapresti dire se l'area sosta, qualla del paese con l'elettricità, dista molto dagli impianti di risalita? Ho chiesto nel forum e cercato, ma nessuno mi ha mai risposto. Grazie e buone feste Guido
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 23/12/2010 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io ci sono stato nel ponte di Sant'Ambrogio e c'è un pulmino che dalla area ti porta fino agli impianti. Non so gli orari ma sicuro alla mattina e nel pomeriggio. Per il camposcuola e campo giochi ci si arriva a piedi comodamente con l'ascensore che ti porta fino in paese e da li 5 minuti sei sui campi scuola. Saluti e BUONE FESTE A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 23/12/2010 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area e sempre molto affollata... se hai fortuna trovi altrimenti ti puoi sempre fermare qualche ora nel parcheggio lato strada appena passata la ex frontiera ... solitamente non dicono nulla...