CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

val sarentino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 30/05/2007 alle: 11:11:11
qualcuno, cortesemente ha notizie su questa splendida valle? sapete se esiste qualche area di sosta? grazie marcoXRV
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 30/05/2007 alle: 15:38:35
Ciao, io abito a Bolzano, ma tu come fai a conoscere la val Sarentino? ci sei già stato? Comunque aree attrezzate non ce ne sono, penso che comunque non dovresti avere nessun problema a sostare da qualche parte,ad esempio nei pressi del paese,dove c'è il campo sportivo,magari prima chiedi ai vigili. Comunque complimenti per i gusti, assolutamente al di fuori degli itinerari classici.
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:09:30
quote:Originally posted by tupazinho
Ciao, io abito a Bolzano, ma tu come fai a conoscere la val Sarentino? ci sei già stato? Comunque aree attrezzate non ce ne sono, penso che comunque non dovresti avere nessun problema a sostare da qualche parte,ad esempio nei pressi del paese,dove c'è il campo sportivo,magari prima chiedi ai vigili. Comunque complimenti per i gusti, assolutamente al di fuori degli itinerari classici. >
> grazie, ho capito al di là del ponte di legno di fronte/fianco hospedale. ma i vigili parlano in italiano[8)][8)] quel laghetto che c'è dove finisce la strada sai come si chiama? mi sembra di ricordare ci fosse un campeggio o qualcosa di simile: sbaglio[?][?] grazie cqm marcoXRV
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 30/05/2007 alle: 18:01:50
Penso che parli del laghetto di Valdurna. Ho fatto una breve ricerca,c'è un sito

www.sarntal.com

dedicato alla valle,purtroppo non fa cenno a campeggi,come immaginavo,una buona altrnativa sono gli agriturismi. Non ti preoccupare ormai sanno tutti l'italiano,hanno capito che il turismo è una buona risorsa.Ciao.
stefstef
stefstef
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 07:26:54
Io sono stata in val sarentino varie volta ...con macchina e camper. Con il camper l'ultima volta due anni fa e non ho avuto problemi di parcheggio. Ho sostato nel parcheggio di Sarentino e lì ho anche pernottato (ho chiesto al bar e mi hanno detto che si poteva, c'è posto per due camper ma conviene sempre chiedere). E' una vallata splendida (a parte la strada con più di venti tunnel, 21 mi sembra). Se vai la seconda settimana di luglio c'è il . Meraviglioso!!!! Sono andata in occasione di quella manifestazione a mangiare al Ristorante Messnerhof Tel. 0471 623241 (meglio prenotare ...capretto unico!!!) Poi c'è un maneggio veramente carino: http://www.residence-bergerhof.it/bergerhof_it.htm ...prima di Sarentino (venendo da Bolzano) c'è l'indicazione di una vendita di speck artigianale (non so però con il camper se la strada è agevole, lì sono andata in macchina) dove il proprietario è veramente gentile e i prodotti buonissimi. Buon viaggio!!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

stefstef
stefstef
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 07:31:04
scusami ...non si è incollata l'immmagine ...volevo dire che c'è il Sarnar Morgreti Essn
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:45:09
l'ho sempre detto io! siete un pozzo d'informazioni[:D][:D] le guide non le compro più [:)][:)] con quello che costano[:(]! meglio fidarsi dei vostri consigli[;)] buoni km a tutti grazie marcoXRV
19
Paninaro
Paninaro
18/03/2006 73
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:29:02
se vai al rifugio sarentino puoi cenare bene e sostare x tutto il giorno e pernottare. sei a 1600 m di altezza con parecchie escursioni da fare. i gestori che c'erano l'anno scorso erano molto gentili ciao da ermanno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link