Essendoci stato nel '91 non mi ricordo molto la zona, e per chi c'è stato ultimamente, sapete dirmi se a Maso Corto si può ancora sostare senza problemi, e al lago di Vernago se ci sono punti sosta vicino per stare in relax? Grazie e saluti Simone.
Va beh che siamo in estate e vi piace a tutti andare al mare ma io ci abito e ci vado tutti i fine settimana, quindi ho bisogno di cambiare panorama [:D] nessuno nessuno per le info?
Ciao .
Noi ci siamo stati 2 anni fà.
Non ricordo particolari divieti, a Maso Corto si poteva sostare (mi sembra a pagamento) ma non c'erano camper (luglio!!!)
Avendo intenzione di visitare il museo dedicato
al ritrovamento di Otzi abbiamo pernottato in solitaria in
un parcheggio per auto a Madonna di Senales.
Ciao Stefano.
a Maso Corto sono stato a sciare a Pasqua.
come si arriva alla località, appena prima del divieto di passaggio, c'è una indicazione "camper" a destra.
si sosta al secondo o al terzo gradone (no carico o scarico) del parcheggio.
a Pasqua non era a pagamento.
ciao
Ciao a tutti, fra 10 gg saremo anche noi a Maso Corto, prima all'ArcheoPark di Madonna Senales, poi a Maso Corto, e poi a Bolzano a vedere Otzi. Grazie anche da parte mie delle info. Buone vacanze Barbara e family
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.