quote:Originally posted by lobal>Area di sosta segnalata e con carico e scarico a Varallo.Poi prendi la funivia che ti porta al sacro monte,suggestivo con la sue statue di cartapesta(mi sembra).Bello anche il paese.
ho visto servizio in tv e mi a incuriosito[:0] se qualche collega camperista ci è già stato o è della zona mi può dare iformazione ,volevo andarci la settimana di pasqua so che c'è anche un santuario famoso nella zona ma putroppo non mi ricodo più il nome sepoi mi consigliate posti interessanti nella zona [:p]vi ringrazio anticipatamente[:D] >
quote:Originally posted by lobal>Dimenticavo:nelle vicinanze Carcoforo,splendida localita' ma devi andarci d'estate,è stupenda ed è in alta montagna.
ho visto servizio in tv e mi a incuriosito[:0] se qualche collega camperista ci è già stato o è della zona mi può dare iformazione ,volevo andarci la settimana di pasqua so che c'è anche un santuario famoso nella zona ma putroppo non mi ricodo più il nome sepoi mi consigliate posti interessanti nella zona [:p]vi ringrazio anticipatamente[:D] >