quote:Originally posted by villa> Grazie! Proverò ad esplorarla, magari un po' più avanti nella stagione, per fare qualche escursione. Ti farò sapere!
Provo a risponderti: [...]>
quote:Originally posted by stfn> Grazie dei suggerimenti, pensavo proprio a San Besso, conosco solo per aver letto le descrizioni la Val Soana, e credo di immaginarmi abbastanza bene cosa sia. L'anno scorso sono stato (in auto, in giornata) in Valle Orco è mi ha affascinato. Vorrei tornarci in camper e salire al Jervis, gita comoda, per la vicinanza dell'area di sosta, e poi mi piacerebbe provare a dormire al Nivolet, per guardare le stelle. Se conosci le valli ed hai qualche suggerimento, grazie!
sono salite alcune volte in auto e non ricordo particolari problemi. per le escursioni ti consiglio [url] http://www.vallesoana.it/sanbesso.htm se ci vai in inverno o inizio primavera considera anche pericolo valanghe visto che ci sono un po' di traversi da fare, anche se quest'anno penso che vai tranquillo vista la scarsità di materia prima. la valle è la classica valle piemontese "dimenticata da Dio" meno panoramica della valle orco e con qualche paesino poco frequentato con poche attrattive salvo ovviamente il faticare per monti. ciao sTefaNo >