quote:Risposta al messaggio di rosaland inserito in data 16/04/2010 11:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una volta passato il confine che bisogna avere i freni buoni[:D]
quote:Risposta al messaggio di zarcof inserito in data 16/04/2010 12:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zarcof sei fuori rotta la discesa che dici tu é per andare a Zell am See,ma non é cosi grave come dici basta andare piano. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/04/2010 18:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è no....[}:)][}:)]...casomai sono IO id="red">"fuori rotta"id="blue">...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] sia a gennaio che a Pasqua anch'io sono passato per Lienz e ho fatto il Monte Croce Carnico (ma essendo di Belluno per me è quasi "logico"). Se comunque fai questo passo...fermati 15 minuti a bere un caffè al Caravan Park di Sesto per renderti conto che struttura è...[:0][:0]...[:p][:p][:p]. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Chaechi inserito in data 16/04/2010 19:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io la prima volta che, transitando per il Monte Croci, quando ho letto PASSO MONTE CROCI CARNICOid="red"> ho riso parecchio...! eppure se ci passi e leggi anche nei cartelli e sulla casa cantoniera dismessa si legge Monte Croci Carnico... poi giustamente cosa centra la Carnia...[?][?][?] ciao, Giorgio[;)]