Domani mattina si parte verso la valle d'Aosta.. Abbiamo già fatto esperienze estive ed invernali in zona Cogne e dintorni, ci piacerebbe però scoprire qualche località nuova nella valle dove sostare col camper e sfruttare il territorio per passeggiate,relax ecc.
Ok AA o sosta libera.
Grazie buon We e ponte a tutti!
Ciao
a 17 km dal casello di aosta in direzione gran san bernardo nella val pelline c'è l'AA di bionaz (quota 1600) a pagamento e senza luce(loc.lexert),poi c'è anche torgnon(quota 1800)una volta era gratuita,per l'uscita autostradale non me la ricordo bene ma devi uscire molto prima di aosta ,tutte e due sono adiacenti ad aree pic-nic e molto belle.saluti luca
Ciao puoi andare a cervinia,1 km prima del paese sulla destra trovi l'area camper ,con paesaggio stupendo, sul lato destro vi e' anche un laghetto.[8D]
Ciao dove sono andato io
Torgnon (esci a Saint vincent e vai per cervinia) bella ma lontana dal paese
Valsavarenche nel capoluogo a Degioz, vicino al paese, merita anche andare piu' su in libera al parcheggo di pont (nel fondo valle) c'e' anche un campeggio
Valgrisenche, il posto sosta e' proprio sotto la diga, e sei anche vicino al paese.
Brusson, subito dopo al paese e al laghetto.
Buoni KM
io ti consiglio la Val Ferret o la Val Veny
sei sotto il Bianco e sono due valli molto belle
nn credo sia possibile sostare in area di sosta ma camping ce ne sono sicuramente..
oppure meno conosciuta ma molto tranquilla e con possibilità sosta camper alla diga c'è la val Grisanche
altrimenti potresti dormire al passo del Gran san bernardo, la salita al passo è molto caratteristica, lì c'è il museo dei cani san bernardo e qualche negozietto di souvenir in svizzera ma soprattutto partono molte passeggiate..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.