CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

valle d' aosta e magari liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
omez
omez
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 10:47:22
Ciao ragazzi, visto che dal 21 giugno a fine giugno sono in ferie,10gg, io e le mie due bimbe 12 e 6 anni, vorremmo trascorrere 5 gg in val d' aosta e 5 gg in liguria, monti e mare, secondo voi sono matto? sapreste darmi qualche dritta?, campeggi, posti da vedere, sappiate che in aree di sosta non ci sono mai andato, perchè ho paura, (non mi vergogno a dirlo). sono di vicenza, mi porto appresso anche le bici, così potrò muovermi liberamente, vi ringrazio, ciao paolo
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 11:22:47
Allora, andando in valle d'aosta puoi finalmente rompere il tabù! Parlo di posti ameni e tranquilli, al pari spesso di camping spartani, ma ultra comodi in camper. Questo è il mio diario https://www.camperonline.it/via... Considera che mio figlio aveva 9 anni. Le bici sono utili a Cogne, dove c'è una bella piana con strade sterrate adatte per le bici senza pendenze eccessive. Ottima AA, ordinata, sorvegliata e tranquilla. Vai anche a vedere il castello di Bard dove l'anno scorso hanno aperto un'interessante mostra multimediale sulle Alpi (io ho fatto tardi e ho trovato chiuso, che rabbia!) Un altro castello da vedere, rispetto al mio diario, è quello di Issogne, poco appariscente fuori per quanto è bello dentro. Bella anche la città di Aosta. Vai tranquillo che la Valle d'Aosta è tutta da godere!!! Per la Liguria non so perchè non la conosco. p.s: non sei matto, io ho fatto 8 giorni in valle d'aosta e 4 all'isola d'elba... se tu sei matto, io sono anche potenzialmente pericoloso!!! comunque mai entrato in campeggio!

Modificato da Paolomc il 08/06/2007 alle 11:24:57
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 11:42:54
Ciao, io abito in Liguria (poche aree di sosta, purtroppo) e, se fa caldo, mi permetterei di consigliarti di invertire i ruoli. Prima al mare col caldo e poi in montagna al fresco. Come ti ha già detto Paolo, a Cogne, dove sono stato nel WE del 2 scorso, l'area di sosta è molto ben fatta e comoda per il paese (8 euro + 2 per la corrente, tariffa notturna, di giorno è gratuita). Più su a Lillaz vi è una ulteriore area di sosta camper, ma con meno posti, ma anche questa con CS e comoda. Qui in Liguria cerca bene per le Aree poichè non sono molte ed in molti comuni sono del tutto assenti. Purtroppo questa regione non si mostra molto accogliente verso i camperisti. Ciao Elio Vita.
omez
omez
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 13:19:57
1000 e più grazie a tutti voi, i vostri consigli sono sempre utili
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 08/06/2007 alle: 13:48:36
Ciao noi siamo stati diversi we a Diano marina AA vicino al bowling in Via Diano San Pietro e ci siamo trovati bene. Anche il 2 giugno che era pieno siamo stati benissimo, ed i gestori sono disponibili e cordiali. Buona vacanza

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

awc
awc
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 17:37:55
sei proprio sicuro di voler andare in Liguria !?!? Io ci vado da anni e tutte le volte torno arrabbiata..diciamo che l'ospitalità non è di casa nè in termini di persone che di spazi.. In Val d'Aosta le mete sono tante... ciao Anna
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 14/06/2007 alle: 22:13:30
Ciao io sono Ligure della città di La Spezia, abbiamo una grande area di sosta in località Pagliari segnalata molto bene con cartelli già in autostrada, subito fuori dell'area c'è la fermata dei mezzi pubblici che consentono di raggiungere facilmente Lerici e Portovenere e la stazione FS da cui con il treno si può raggiungere e visitare le 5 terre nella maniera migliore. Per fugare ogni tuo timore l'area è guardianata 24/24ore ed è munita di carico scarico. Saluti Mario SP
18
orsomax
orsomax
19/06/2007 32
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:57:51
Ciao, per la valle d'aosta hai pensato a Cogne? C'è un'AA molto bella, con elettricità e ben illuminata. Da li puoi cammnare, pedalare...rilassarti ... Per quanto riguarda la liguria, ti consiglio un paio di giorni ad Andora , dove puoi TRANQUILLAMENTE fermarti in riva la torrente Merula, a 300 Mt dal mare. TI consiglio quel paese perchè è molto tranquillo, ma ha anche un bel centro in cui passeggiare e un bel mare. In più con le bici o i bus di linea ti consiglio una visita ad Alassio. Ciao Buoni KM MaxB[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link