CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Valle d'Aosta/bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 08/02/2007 alle: 15:39:35
Ciao a tutti...chiedo consiglio...abbiamo a disposizione 4 giorni dal 17 al 20 febbraio...cerchiamo un posto con gommoni sulla neve, possibilità di bob ecc. ecc. specie per la piccola...mi consigliate un posto in Valle d'Aosta? Avevo visto Torgnon ma ho il dubbio che per raggiungere il baby park sulla neve dal P camper si debba per forza prendere la cabinovia...Brusson, ma ho letto che gli impianti sono aperti da mercoledì a domenica (anche a carnevale?).....Gressoney, ma proprio domenica 18 è prevista una gara di sci alpinismo = tanta gente.....sono un po' confusa [xx(]c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie a tutti Dany
Beta
Beta
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 15:42:03
Potresti andare a Pila, però niente 220 nè carico e scarico; sei direttamente (quasi) sulle piste. Ciao Michele Betassa
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:39:43
Ciao,potresti andare a Cogne.Area attrezzata con carico/scarico ed elettricità.Sali una scalinata e sei nel centro del paese ed all'inizio del pratone che in inverno oltre che per il fondo è attrezzato a baby park con i gommoni. Gianluca
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:42:31
..grazie, proverò a prendere in considerazione anche queste due opportunità.....ma non c'è proprio nessuno che sa dirmi qualcosa su Brusson e Torgnon? Ciao Dany
22
FREDIANO
FREDIANO
02/09/2003 5
Inserito il 09/02/2007 alle: 14:02:05
Ciao. Sono anni che frequento tutti e due i luoghi con o senza camper e ti posso dire che: Brusson. il baby park non e' nel paese di Brusson ma e' in localita' laghi di Palasinaz .Praticamente devi attraversare il paese svoltare a dx e continuare per circa 6/7 Km. Per il camper non c'e' alcuna possibilita' di carico/scarico tantomeno 220Vac . Per parcheggiare invece non c'e' alcun problema. Premetto che i negozi e varie li puoi trovare solamente a Brusson.Gli impianti e il baby park sono vicino al parcheggio Torgnon: stesso dicorso di Brusson tranne il fatto che c'e la possibilita' di scarico /carico ma niente 220Vac.Per il baby park devi praticamente salire circa 200m sulle piste da sci dall'area attrezzata senza prendere alcuna cabinovia. (che tra l'altro la si prende dal centro del paese ma li non puoi sostare con il camper)Vicino al baby park si trovano i soliti bar per gli sciatori.Il baby park e ' carino e la pista per i gommoni e' proprio bella. l'area di sosta la trovi attraversando il paese seguendo le indicazioni per l'area pic-nic. Se invece preferisci sostare vicino al centro di un paese concordo con Cogne che secondo un mio modesto parere e' uno dei paesi piu' belli della Valle. Spero di esserti stato utile e buona vacanza.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 12/02/2007 alle: 08:41:47
Grazie per le risposte...penso che sceglieremo Cogne, magari sabato sera, se troviamo posto, ci fermiamo a Verres per il carnevale e ripartiamo al mattino per giocare sulla neve! Ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 12/02/2007 alle: 08:46:16
Ciao,fai sapere come ti sei trovata e magari posta qualche foto della zona destinata ai bimbi. Ciao Gianluca
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 21/02/2007 alle: 11:18:44
....appena tornati da Cogne...ringrazio per il suggerimento, ci siamo trovati benissimo...comoda l'area, bello il paese e lo snow park per bimbi uno spasso (adulti 8 € giornaliero 5€ pomeridiamo - bimbi fino a 14 anni 4€- tutto compreso anche le sdraio per riposarsi al sole che qui c'è dalle 9.30 alle 16.00)e raggiungibile comodamente a piedi dall'area.... grazie ancora e ciao (ho delle immagini....ma qualcuno mi dice come inserirle?)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 21/02/2007 alle: 11:45:51
Benone,sono contento che ti sia piaciuta!! Secondo me per i bimbi è un bel posto,tranquilla e con il pratone tutto al sole ti permette di fare passeggiate anche con il carrettino. Ottima anche in estate. Per le foto ti faccio un copia incolla di un mio post dello scorso anno.E'più semplice a farsi che a spiegarlo. Sport15 -----inviati - 05/10/2006 : 09:25:11 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao,io uso questo sito

www.imageshack.us

Apri il sito e clicchi su "sfoglia"per cercare la foto che desideri postare.Ti conviene creare una cartella,se hai molte foto,in modo da no impazzire con file che ti sembrano tutti simili. Alla riga sotto trovi "resize immagine" e scegli 640x480 Clicchi adesso dove c'è scritto "host it" e aspetti che la foto venga caricata e ti appaia sotto. La pagina del sito cambia e tu scegli la riga dove accanto al nome del file c'è scritto "direct link to image". Lo selezioni con il tasto destro e clicchi su "copia". Torni sul sito Camperonline e una volta aperto il tuo messaggio,dove vorrai inserire la foto,clicci su "insert image" (è il 4°quadratino da destra,quello con il triangolino e il paesaggio). Sul tuo messaggio ti appaioni due scritte fra due parentesi e tu ti posizioni con il cursore fra le due parentesi e clicchi con il destro.Seleziona "incolla" e fra le parentesi ti apparirà la stringa del file che avevi "copiato" in precedenza. Con l'anteprima potrai vedere la foto,oppure invia e la vedrai dopo una volta caricato il messaggio. A questo punto NON potrai sbagliare,credo di essere stato sufficientemente chiaro. Ci sono anche altri siti che ti caricano le immagini,ma questo è forse quello più stabile. Aspetto una tua foto di prova Ciao Gianluca
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 22/02/2007 alle: 09:33:17
...sono particolarmente imbranata, ma quando clicco sulla riga dove c'è scritto "direct link to image" con il tasto destro l'opzione copia non è attiva!.... che faccio?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 22/02/2007 alle: 10:38:06
Una volta individuata la riga "link direct to image" devi selezionarla (deve diventare azzurra-tasto sinistro e mouse che ci scorre sopra).A questo punto se ci clicchi con il destro ti appare l'opzione "copia". Ciao Gianluca
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:00:54
Riproviamo... [im

http://img475.imageshack.us/img...

http://img96.imageshack.us/img9...

[i

http://img475.imageshack.us/img...

http://img137.imageshack.us/img...

non so se sono riuscita...
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:20:47
Per Sport15.. ...Ho capito l'errore e rimedio inserendo l'aa di Cogne lunedì 19/02..e lo snowpark! grazie!! ...stavolta dovrebbe essere ok...comunque il posto per i bimbi è veramente ok! La prossima volta vorrei provare anche Gressoney...più che altro x' è la valle più vicina....tu che dici?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:47:15
Il fatto di essere più vicina è relativo,io abito nel Chianti....... Ciao Gianluca
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 26/02/2007 alle: 14:15:10
...ovviamente intendevo più vicina per noi che arriviamo dal lago d'Orta!![:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link