quote:Originally posted by welf> mi correggo ti consiglio l'area di sosta di gressoney la trinitè.[:(!]
ciao a tutti cercavo consigli per passare alcuni giorni in valle d'aosta.[:)] ciao e buoni km a tutti[:)] >
quote:Originally posted by camos> Ho riletto, e il tuo "dubbio" e' venuto anche a me [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
caro bruno ti vorrei spiegare il mio secondo post, magari sbaglio e me ne scuso ma leggendo gli ultimi messaggi di welf vedo che conosce molto bene gressoney e la sua area di sosta.non vorrei che fosse uno specchietto x allodole o addirittura il gestore dell'area cmq mi sembra conosca molto bene la val d'aosta. se cosi non fosse torno a fare le mie scuse. ciao >
quote:Originally posted by camos> sono contento delle tue osservazioni. una domanda quando sei stato su l'ultima volta? alla tua domanda ti rispondo che dall'inverno passato (2006/2007) è stato aperto un alimentari a pochi passi dalla struttura. per gli spazi: le piazzole son larghe 4 m e lunghe fino a 8 metri. e la struttura ospita 36 posti camper su di una superficie di circa 2000mq ciao e buon w.e.
bene welf questa risposta ti riabilita almeno ai miei occhi.non so come la pensa bruno che ha perso 15 minuti a scrivere info[:(].la mia opinione è che si tratta di una struttura comoda x escursioni sul rosa gestori gentili e disponibili ,solo fate stare troppi camper e troppo attaccati,sarebbe il massimo avere un servizio navetta che portasse alcuni generi alimentari tipo pane etc.ciao >
http://www.regione.vda.it/turis...