quote:Originally posted by Retromarcia> In provincia di Belluno, sulla strada da Santa Giustina Bellunese ad Agordo. Se la fai in auto è bella, pero' se non ricordo male per i camper, dopo la diga, è difficoltosa in quanto ci sono delle gallerie. Scusatemi se mi sbaglio.
Ma dove si trovano questa valle/lago di mis[?][?][?][?][?]. Grazie. >
quote:Originally posted by konkonkon> Mi dispiace, ma non te lo so' dire.
carissimi amici, sono gigi paraplegico campesrista che desidera innanzitutto salutare tutti i forum-camperisti che espongono le loro esperienze, io ho un grande desiderio che spero sia anche di altri: viaggiare con la carrozzina ovunque e senza barriere architettoniche! La mia domanda è: l'area sosta Lago Mis sar° agibile con la carrozzina? E se no, lo faremo presente alle autorità competenti, il sottoscritto per primo. Ciao a tiutti.. >
quote:Originally posted by andrea_b> da Bellunese vi sconsiglio di fare il tragitto per il lago del Mis dalla strada NORD col CAMPER se proprio non avete una buona scorta di pannolini[^][^][^]. Venite a trovarci facendo la classica strada dal versante SUD e vi troverete in un posto MOLTO carino e con il camper non avrete problemi di transito..!! ciao, Giorgio
Ciao a tutti, Ho percorso la strada della valle del Mis completamente fino ad arrivare a Gosaldo, qualche anno fa . Confermo che i Tunnels son poco più che buchi scavati nella roccia. Il limite di altezza indicato dai cartelli stradali è di 2,5 mt. Noi avevamo un semintegrale con altezza massima di 2,65 mt e qualche tunnel l 'ho percorso a mio rischio e pericolo a passo d' uomo ma alla fine siamo riusciti ad uscirne indenni . Ripeto i 2,65 sono l'altezza limite da percorrere con cautela molta cautela!!! >
quote:Originally posted by bogonela>Quindi la strada migliore e' dalla statale Feltre- Belluno prendere indicazione per valle/lago del mis ?????? Saluti -- LUCAid="blue">
Confermo fuori rottaid="Arial Black">: i problemi di altezza si incontrano venendo da nord, infatti il punto più basso h 2,50 è segnalato in loc. Gena al Km. 14+700. Arrivando da sud nessun problema, vi sono delle gallerie ma tutte percorribili (il camper in foto è naturalmente il mio). Si può giungere fino alla parte nord del lago, nonostante altre gallerie. Per rossocrociatoid="Arial Black">:da lì alla cascatella del Soffio a piedi sono 2 minuti, altri sentieri non conosco, mi sono limitato a fare a piedi il tratto dal Pian della Falcina (circa a metà lago) fino alla cascata. Buoni viaggi a tutti. Lorenzo >
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 21/04/2009 07:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno ha novità ? grazie Luca