quote:Risposta al messaggio di Pradasc inserito in data 01/04/2011 00:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi mettere la via per favore? In che zona è ?
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 01/04/2011 08:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: la bottiglia ce l'hai ancora? questo week-end ho tempo di fare un giro, magari a Saronno [:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 01/04/2011 15:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fammi sapere quando arrivi che le bottiglie non mancano. Se invece di questa domenica vieni la prossima 9 puoi farti anche un giro (gratis) al Salone delle vacanze (una piccola BIT) che organizziamo qui a Saronno, dove puoi trovare (sempre gratis) del materiale informativo per le vacanze. Se poi arrivi il sabato (adesso non so l'ora - te la comunicherò) ma puoi anche partecipare (gratis) al rinfresco di apertura. A presto
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/08/2011 20:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho lo stesso dubbio di Fargo73. E' gratuito oppure bisogna pagare la quota a persona ? Grazie