quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/06/2011 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per andare dalla piazza del mercato al mare se non ricordo male c'è un pò di strada da fare !? Hai qualche info anche su Piscinas ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/06/2011 19:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piscinas: confermo i commenti di chicco1973. Noi siamo stati proprio RISPEDITI indietro, senza nemmeno la possibiltà di sostare per una camminata e/o qualche foto. La solerte parcheggiatrice ci ha confermato che potevamo visitare Piscinas solo entrando nel campeggio, distante un paio di km. Importante sottolineare che era agosto, non so dirti se in altri periodi (quando i nostri soldini tornano a far comodo alle casse comunali) le regole siano diverse. Abbiamo raggiunto Piscinas da Montevecchio, strada fortemente disconnessa e polverosa ma fattibile (camper 6,50 metri) e decisamente affascinante. Purtroppo il divieto per i mezzi con larghezza superiore a 1,90m. è posto solo a ridosso dei parcheggi (perlomeno, noi non l'abbiamo notato prima). Motivo per cui quest'anno le dune le andiamo a vedere in Aquitania! E ammirando il tramonto sull'Oceano brinderemo con un bel Bordeaux alla salute del comune di Arbus. [}:)] Un pò acida, lo so, ma chi ha fatto il nostro stesso percorso concluso con un'inversione a U può capire... Comunque Buona Sardegna (adooooro) Patrizia
quote:Risposta al messaggio di bonf2929 inserito in data 18/06/2011 23:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava PATRIZIA!! Aquitania era una delle alternative alla sardegna ma per motivi lunghi da spiegare devo rimandare la visita alle fantastiche dune di Pyla. Prendi bene appunti(strade, soste e quant'altro) che poi ti chiederò. Grazie e buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/06/2011 00:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mancano ancora 2 mesi [:(] ci sentiamo a settembre [:X] P.
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 22/06/2011 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino allo scorso anno nel territorio di Cabras che comprende San Giovanni Sinis e spiagge come is arutas,mari ermi maimoni etc, e fin quasi al territorio del comune di Putzu Idu che dovrebbe essere san Vero Milis l'accesso alle spiagge era a pagamento dalle 8 alle 20 per auto e camper (esempio auto 4,50 euro al giorno camper + 50% = 6,75 euro)però con abbonamento 7 giorni se non ricordo male pagavi 21 euro l'equivalente di 3 giorni con accesso a tutte le spiagge del territorio di Cabras.Gli incaricati in luogo sono + precisi.Penso che per quest'anno il sistema sia sempre quello non conosco le cifre.Solitamente fanno pagare gli accessi dal 20 giugno a fine agosto.Buona permanenza nel Sinis gira tutte le spiagge con mare calmo sono stupende comunque anche con un pò di venticello(maestrale) si apprezzano certamente non soffrirai il caldo notturno,l'acqua è meravigliosa a volte un pò freddina. Alberto[;)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/06/2011 19:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao è da qualche anno che non metto piede alla Maddalena ,ma,quando ci sono stato nel primo campeggio incontrato uscendo dal paese,ricordo una bella salitella per cui forse con bimbi al seguito potresti avere qualche problema se non all'andata al ritorno.Per girare l'isola non saprei con certezza ,noi abbiamo provato a suo tempo ,ma la pigrizia dei figli miei e di un mio amico ha prevalso ed abbiamo desistito.Siamo però riusciti ad andare a Caprera senza problemi il percorso è fattibile senza difficoltà. Saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 23/06/2011 21:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei anche andare a Putzu idu , mi hanno datto che è parecchio più bello di is arutas dove sono stato l'anno scorso ! E vero ?
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 25/06/2011 13:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi mi consigli Putzu Idu ?[;)][:D]